View Full Version : problema alla sk video?
ciao ragazzi
ieri ho montato un dissipatore sulla sk video (7800gt)
gli ho montaot nv silencer 5 (preso da una sk video 6800le)
ho rimasto il pc acceso tutta la notte. sono tornato da scuola ed ho trovato il monitor spento anche se muovevo il mouse nn sia accendeva. ho spento il pc e riacceso.
quando è arrivato a windows mi è uscita questa scritta:
http://img209.imageshack.us/img209/6602/appunti01qk6.jpg
pero la temperatura è abbastanza bassa: min 42-44 ___ full 46-48
devo tenere conto della scritta? o, cosa mi consigliate di fare?
nn mi è uscito per parecchio tempo dopo che ho messo la ventola al 100%, poi oggi è uscito all'avvio di windows per 1/2 di secondo poi si è tolto da solo. è un problema che andrebbe controllato?
fa sempre all'avvio. le altre volte forse nn lho viste. ma si toglie da solo e subito :confused: :confused:
la temperatura cn la ventola al max sempre è di 41° circa in minimo. al max sale di poco
Ippo 2001
13-10-2006, 20:05
forse il dissi non fa bene contatto e ti si surriscalda la GPU ... prova a smontarlo, cambiando la pasta e rimonta ...
forse il dissi non fa bene contatto e ti si surriscalda la GPU ... prova a smontarlo, cambiando la pasta e rimonta ...
gli ho montato l'artic silver. cmq la temperatura è abbastanza bassa o no?
questa volta mi è uscito e lho dovuto chiudere io. ma la temperatura è su 41°
nn riesco a spiegarmi sto fatto :rolleyes: :confused: :help:
up, help me pls :help: :help:
Gordon86_ITA
14-10-2006, 08:28
Effettivamente la temperatura è bassa. Non penso sia un fatto di sensore sballato, però non si può mai sapere.
Come già stato detto, devi controllare che il dissipatore sia ben attaccato alla GPU.
Altrimenti, se hai un reobus, devi usare una sonda per la temperatura
Effettivamente la temperatura è bassa. Non penso sia un fatto di sensore sballato, però non si può mai sapere.
Come già stato detto, devi controllare che il dissipatore sia ben attaccato alla GPU.
Altrimenti, se hai un reobus, devi usare una sonda per la temperatura
oggi controllo. ma devo toglierla la pasta che gli avevo messo?
Gordon86_ITA
14-10-2006, 09:01
oggi controllo. ma devo toglierla la pasta che gli avevo messo?
Si, toglila, e rimetti la nuova. Sempre uno strato sottile
Si, toglila, e rimetti la nuova. Sempre uno strato sottile
lho fatto
adesso sembra che la temperatura è scesa di un paio di gradi. ma mi esce sempre qull'avviso
:help:
raga, ho fatto un testa al 3dmark perche mi sembrava strano che guild wars nn mi funzionasse + come prima a risoluzione max tutti dettagli alti
http://img516.imageshack.us/img516/8100/oomachecazzogz8.jpg
che cavolo è successo?
che puo essere aiutatemi per favore
puo essere probl di driver? sistema operativo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.