Chocolate
11-10-2006, 14:24
Ciao a tutti,sto vendendo i seguenti pezzi, sia separatamente e sia tutti insieme...i pezzi sono:
- MainBoard Asus A7V880 sk A(462) --->50 euro VENDUTA AD ALFONSOR ;)
- Scheda Video Ati Sapphire X700 256MB AGP ---->90 euro VENDUTA A 75 a JEPPO71 ;)
Il totale è 140 euro,è abbastanza basso per tutti questi componenti.
I primi due componenti sono compresi di scatola originale,driver e manuale.
Purtroppo vendo tutto causa cpu bruciata e preferisco passare a componenti di maggior prestazioni ed abbandonare il socket A...lo lascio a malincuore perche devo dire ke la scheda madre e scheda video viaggiano moltissimo, per dire oblivion configurazione di fascia alta, con 40 FPS...è un peccato che nn posso vederli più accesi...questi componenti sono stati utilizzati circa 2 mesi circa e poi smontati e messi da parte...
vabbe qualunque domanda io sono qui.
- MainBoard Asus A7V880 sk A(462) --->50 euro VENDUTA AD ALFONSOR ;)
- Scheda Video Ati Sapphire X700 256MB AGP ---->90 euro VENDUTA A 75 a JEPPO71 ;)
Il totale è 140 euro,è abbastanza basso per tutti questi componenti.
I primi due componenti sono compresi di scatola originale,driver e manuale.
Purtroppo vendo tutto causa cpu bruciata e preferisco passare a componenti di maggior prestazioni ed abbandonare il socket A...lo lascio a malincuore perche devo dire ke la scheda madre e scheda video viaggiano moltissimo, per dire oblivion configurazione di fascia alta, con 40 FPS...è un peccato che nn posso vederli più accesi...questi componenti sono stati utilizzati circa 2 mesi circa e poi smontati e messi da parte...
vabbe qualunque domanda io sono qui.