PDA

View Full Version : Domanda su ConvertXToDVD

kihmor
11-10-2006, 13:23
Ciao a tutti,
domanda a chi usa questo programmino:
se un normale film che ci sta comodamente su un dvd da 4,7 GB do come opzione invece da OPZIONI > CODIFICA> Capacità disco di destinazione >DVD-9 e naturalmente infilo nel masterizzatore un disco da 8,5GB, mi migliora la qualità del film convertito?

Grazie
Kihmor :)

pide
11-10-2006, 14:38
assolutamente no ... quell'opzione serve per contenere più film fino alla dimensione di 8 gb ! quindi è inutile, anche perchè i dvd dual costano un bordello .. :D

NORMALMAN
23-04-2009, 22:45
ciao
sto usando la versione portable di ConvertXtoDvd e mi ci trovo benissimo, tranne che per un particolare: non riesco a settare a mio piacimento la capacità del disco di destinazione.
quando vado nelal sezione "codifica" seleziono in "capacità disco destinazione" 4400 MB, ma alla fine il dvd non mi viene pieno!
Mi viene come se lo lasciassi impostato su "DVD 5", cioè meno della metà della capacità effettiva del disco DVD-R!!!!
Perchè?
Cosa sbaglio?

pide
24-04-2009, 07:15
ciao
sto usando la versione portable di ConvertXtoDvd e mi ci trovo benissimo, tranne che per un particolare: non riesco a settare a mio piacimento la capacità del disco di destinazione.
quando vado nelal sezione "codifica" seleziono in "capacità disco destinazione" 4400 MB, ma alla fine il dvd non mi viene pieno!
Mi viene come se lo lasciassi impostato su "DVD 5", cioè meno della metà della capacità effettiva del disco DVD-R!!!!
Perchè?
Cosa sbaglio?

non so, mai usata la versione portable, per questa tipologia di software è meglio installare la versione normale perché ha particolari meccanismi legati all'installazione di driver virtuali legati al sistema.