PDA

View Full Version : Che provider scegliere nel caso di attivazione di una nuova linea per avere internet?

francescomcenroe
11-10-2006, 12:30
Ciao,

sono della terraferma veneziana e devo attivare una nuova linea telefonica (da zero, senza avere già un contratto attivo ma con collegamenti già presenti) e vorrei avere sicuramente internet flat adsl ed eventualmente una linea telefonica voce (ma se avessi solo internet con skype o simili me la posso cavare). Che cosa mi consigliate come miglior scelta costi/benefici? Libero ADSL mega, fastweb, telecom,... altro? Grazie.

Alexi@
11-10-2006, 14:29
1) Tiscali (se sei coperto da rete propria)
2) Fastweb (se sei coperto da rete propria)
3) Telecom se non sei raggiunto in ULL da nessun altro operatore

francescomcenroe
11-10-2006, 15:45
1) Tiscali (se sei coperto da rete propria)
2) Fastweb (se sei coperto da rete propria)
3) Telecom se non sei raggiunto in ULL da nessun altro operatore

Tiscali al momento non copre la zona;
FastWeb si ma mi sono fatto 2 conti: 19€ (300 minuti per telefonate e/o internet) + 32€ per internet flat --> 51€ in totale;
a questo punto non conviene attivare Libero TuttoIncluso (ADSL Flat e telefonate a fissi illimitate) a 40€ al mese oppure Libero ADSL Mega a 25€ al mese per internet flat adsl e telefonate a fissi a pagamento (solo scatto alla risposta di 0,12€) se le si fa?
Grazie.

Alexi@
11-10-2006, 16:03
se non usi il p2p puoi anche scegliere libero

francescomcenroe
11-10-2006, 20:50
se non usi il p2p puoi anche scegliere libero

Quindi per il p2p consigli FastWeb che garantisce velocità sensibilmente superiori? Quindi si paga un po' di più per avere sensibilmente di più? Grazie.