View Full Version : COME ABBASSARE IL MONITOR LASCIANDO IL PORTATILE ACCESO?
Ciao Ragazzi!!!!
Volevo sapere se fosse possibile abbassare e chiudere lo schermo del portatile lasciando però il portatile acceso, e se sì, come fare???
GRAZIEEEE!!!!
fabiobax
11-10-2006, 13:29
Io ho un tosbiba e per fare ciò vado nelle impostazioni della batteria che sono gestite tramite un programma non direttamente da win xp. Prova a vedere nella gestione della tua batteria!
Ciao Ragazzi!!!!
Volevo sapere se fosse possibile abbassare e chiudere lo schermo del portatile lasciando però il portatile acceso, e se sì, come fare???
GRAZIEEEE!!!!
Pannello di controllo-->opzioni risparmio energia-->tab "avanzate"-->pusanti di alimentazione-->"se viene chiuso il coperchio" mettere "non intervenire".
Pannello di controllo-->opzioni risparmio energia-->tab "avanzate"-->pusanti di alimentazione-->"se viene chiuso il coperchio" mettere "non intervenire".
spiegato meglio di una figura ...
masteralex
11-10-2006, 21:02
:read: :read: :read:
mi inserisco nella discussione per segnalare una cosa strana. Imposto l'opzione a non intervenire e tutto funziona. Ma dopo aver riavviato win torna alla sua impostazione orginale.
Qualcuso sa aiutarmi?
grazie
mi inserisco nella discussione per segnalare una cosa strana. Imposto l'opzione a non intervenire e tutto funziona. Ma dopo aver riavviato win torna alla sua impostazione orginale.
Qualcuso sa aiutarmi?
grazie
Hai installati altri programmi che gestiscono il risparmio energetico?
ho appena reinstallato win, non ho nessun programma di gestione del risparmio energetico.
grazie della risposta
Kev Jack
29-10-2006, 00:18
prova a vedere nel pannello di controllo in risparmio energetico se c'è qualche voce che interferisce con il programma del tuo note.
CarloR1t
29-10-2006, 02:53
Ciao Ragazzi!!!!
GRAZIEEEE!!!!
NON chiuderlo completamente se non vuoi danneggiare il display a causa del calore, un danno accidentale da calore come onde o sbiadimenti dei pigmenti colorati dei pixel da cambiare pannello viene 500€ fuori garanzia, il massimo del calore tollerabile è lo standby e forse nemmeno quello, non è che lo mandano in stanby per niente, se proprio dovete lasciarlo in attività tenetelo socchiuso di almeno 5 cm...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.