PDA

View Full Version : COME ABBASSARE IL MONITOR LASCIANDO IL PORTATILE ACCESO?

k622
11-10-2006, 13:20
Ciao Ragazzi!!!!
Volevo sapere se fosse possibile abbassare e chiudere lo schermo del portatile lasciando però il portatile acceso, e se sì, come fare???
GRAZIEEEE!!!!

fabiobax
11-10-2006, 13:29
Io ho un tosbiba e per fare ciò vado nelle impostazioni della batteria che sono gestite tramite un programma non direttamente da win xp. Prova a vedere nella gestione della tua batteria!

merut82
11-10-2006, 16:28
Ciao Ragazzi!!!!
Volevo sapere se fosse possibile abbassare e chiudere lo schermo del portatile lasciando però il portatile acceso, e se sì, come fare???
GRAZIEEEE!!!!
Pannello di controllo-->opzioni risparmio energia-->tab "avanzate"-->pusanti di alimentazione-->"se viene chiuso il coperchio" mettere "non intervenire".

mbico
11-10-2006, 17:29
Pannello di controllo-->opzioni risparmio energia-->tab "avanzate"-->pusanti di alimentazione-->"se viene chiuso il coperchio" mettere "non intervenire".

spiegato meglio di una figura ...

masteralex
11-10-2006, 21:02

:read: :read: :read:

sebyweb
28-10-2006, 17:33
mi inserisco nella discussione per segnalare una cosa strana. Imposto l'opzione a non intervenire e tutto funziona. Ma dopo aver riavviato win torna alla sua impostazione orginale.

Qualcuso sa aiutarmi?

grazie

merut82
28-10-2006, 18:34
mi inserisco nella discussione per segnalare una cosa strana. Imposto l'opzione a non intervenire e tutto funziona. Ma dopo aver riavviato win torna alla sua impostazione orginale.

Qualcuso sa aiutarmi?

grazie
Hai installati altri programmi che gestiscono il risparmio energetico?

sebyweb
28-10-2006, 19:00
ho appena reinstallato win, non ho nessun programma di gestione del risparmio energetico.

grazie della risposta

Kev Jack
29-10-2006, 00:18
prova a vedere nel pannello di controllo in risparmio energetico se c'è qualche voce che interferisce con il programma del tuo note.

CarloR1t
29-10-2006, 02:53
Ciao Ragazzi!!!!
GRAZIEEEE!!!!
NON chiuderlo completamente se non vuoi danneggiare il display a causa del calore, un danno accidentale da calore come onde o sbiadimenti dei pigmenti colorati dei pixel da cambiare pannello viene 500€ fuori garanzia, il massimo del calore tollerabile è lo standby e forse nemmeno quello, non è che lo mandano in stanby per niente, se proprio dovete lasciarlo in attività tenetelo socchiuso di almeno 5 cm...