View Full Version : dove trovo guide per OC di AM2?
ranocchioxx
11-10-2006, 12:06
come da titolo vi chiedo dopo posso trovare guide di overclock per cpu AM2
ciao grazie
come da titolo vi chiedo dopo posso trovare guide di overclock per cpu AM2
ciao grazie
è difficile che qualcuno ti possa aiutare... sti AM2 sono rari... chi ha 939 se lo tiene, chi cambia passa a core duo... io sto come te.. 4600 am2 e per ovecloccare, sto imparando da solo! Se trovi qualcosa in giro però, fammelo sapere! Stessa cosa se trovo io! Ciao
BadBoy80
12-10-2006, 16:41
è difficile che qualcuno ti possa aiutare... sti AM2 sono rari... chi ha 939 se lo tiene, chi cambia passa a core duo... io sto come te.. 4600 am2 e per ovecloccare, sto imparando da solo! Se trovi qualcosa in giro però, fammelo sapere! Stessa cosa se trovo io! Ciao
Ciao Sopress...io più o meno ho la tua stessa configurazione (stessa scheda madre, più o meno stesso procio e stessa marca di scheda video...nn è che hai copiato? :P )...volevo sapere come trovare i fix della nostra mobo e che modifiche hai fatto x overcloccare....nn l'ho mai fatto e vorrei muovermi un attimo con una "guida". grazie. :sofico:
Ciao Sopress...io più o meno ho la tua stessa configurazione (stessa scheda madre, più o meno stesso procio e stessa marca di scheda video...nn è che hai copiato? :P )...volevo sapere come trovare i fix della nostra mobo e che modifiche hai fatto x overcloccare....nn l'ho mai fatto e vorrei muovermi un attimo con una "guida". grazie. :sofico:
Ciao Bad! Hai la M2N32-SLI Deluxe Wireless Edition? Se si, non preoccuparti, ha già i fix! Non devi modificare nulla di particolare per fare overclock, ma devi avere un minimo di conoscenza del bios e dei parametri da cambiare per fare un buon OC.
Qui sul forum ci sono ottime guide per l'overclock degli amd K8 ma non per i nostri AM2, comunque in linea di massima puoi studiarti queste guide e poi fare dei tentativi! Io sono riuscito a guadagnare 500mhz sulla cpu, quasi 200mhz sulle ram. Se ti va, posta la tua configurazione e vedo di darti una mano io! (Hai msn?)
BadBoy80
12-10-2006, 20:50
Si ho la M2N32-SLI Deluxe Wireless Edition....ho studiato un pò la guida ma prima di friggere i tutto vorrei andarci cauto :cool:
la mia configurazione è:
Amd X2 4200+ AM2 raffredato da Artic Cooling Freezer 64 Pro
M2N32-SLI Deluxe Wireless Edition
2 GB di ram (2x1024mb) Corsair 667Mhz 5-5-5-15 PC2-5300
Point of Wiev 7600 GT raffreddato da ZALMAN VF900
2 hard disk sata e 2 masterizzatori....
Ti mando in MP il mio indirizzo MSN.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.