PDA

View Full Version : dove trovo guide per OC di AM2?

ranocchioxx
11-10-2006, 12:06
come da titolo vi chiedo dopo posso trovare guide di overclock per cpu AM2
ciao grazie

sopress
11-10-2006, 18:44
come da titolo vi chiedo dopo posso trovare guide di overclock per cpu AM2
ciao grazie

è difficile che qualcuno ti possa aiutare... sti AM2 sono rari... chi ha 939 se lo tiene, chi cambia passa a core duo... io sto come te.. 4600 am2 e per ovecloccare, sto imparando da solo! Se trovi qualcosa in giro però, fammelo sapere! Stessa cosa se trovo io! Ciao

BadBoy80
12-10-2006, 16:41
è difficile che qualcuno ti possa aiutare... sti AM2 sono rari... chi ha 939 se lo tiene, chi cambia passa a core duo... io sto come te.. 4600 am2 e per ovecloccare, sto imparando da solo! Se trovi qualcosa in giro però, fammelo sapere! Stessa cosa se trovo io! Ciao

Ciao Sopress...io più o meno ho la tua stessa configurazione (stessa scheda madre, più o meno stesso procio e stessa marca di scheda video...nn è che hai copiato? :P )...volevo sapere come trovare i fix della nostra mobo e che modifiche hai fatto x overcloccare....nn l'ho mai fatto e vorrei muovermi un attimo con una "guida". grazie. :sofico:

sopress
12-10-2006, 17:20
Ciao Sopress...io più o meno ho la tua stessa configurazione (stessa scheda madre, più o meno stesso procio e stessa marca di scheda video...nn è che hai copiato? :P )...volevo sapere come trovare i fix della nostra mobo e che modifiche hai fatto x overcloccare....nn l'ho mai fatto e vorrei muovermi un attimo con una "guida". grazie. :sofico:

Ciao Bad! Hai la M2N32-SLI Deluxe Wireless Edition? Se si, non preoccuparti, ha già i fix! Non devi modificare nulla di particolare per fare overclock, ma devi avere un minimo di conoscenza del bios e dei parametri da cambiare per fare un buon OC.
Qui sul forum ci sono ottime guide per l'overclock degli amd K8 ma non per i nostri AM2, comunque in linea di massima puoi studiarti queste guide e poi fare dei tentativi! Io sono riuscito a guadagnare 500mhz sulla cpu, quasi 200mhz sulle ram. Se ti va, posta la tua configurazione e vedo di darti una mano io! (Hai msn?)

BadBoy80
12-10-2006, 20:50
Si ho la M2N32-SLI Deluxe Wireless Edition....ho studiato un pò la guida ma prima di friggere i tutto vorrei andarci cauto :cool:

la mia configurazione è:
Amd X2 4200+ AM2 raffredato da Artic Cooling Freezer 64 Pro
M2N32-SLI Deluxe Wireless Edition
2 GB di ram (2x1024mb) Corsair 667Mhz 5-5-5-15 PC2-5300
Point of Wiev 7600 GT raffreddato da ZALMAN VF900
2 hard disk sata e 2 masterizzatori....

Ti mando in MP il mio indirizzo MSN.