maurizio perissinotto
11-10-2006, 11:55
Vorrei fare il "grande salto" e acquistare la reflex!
Sono propenso per la Nikon D50.
Ho però questo problema: IL MICROMOSSO.
Con le varie compatte, ultima una Sony DSC V3, in condizioni di luce non ottime, spesso le foto mi vengono micromosse e mosse, anche senza usare zoom spinti, perciò vorrei capire quale reflex scegliere senza dover acquistare
costosi obiettivi muniti di stabilizzatore.
Ho letto su dpreview che la D50, come contro non ha:mirror lock-up (vibration reduction for long / macro exposures), non ho capito bene cosa vuol dire, e non vorrei che anche questa non mi risolvesse il problema.
Per problema intendo fotografare con una certa tranquillità almeno fino a un 80/60 di secondo, non pretendo di più.
Cosa mi consigliate vista la vostra esperienza?
Come vanno le vibrazioni con le vostre reflex?
Ciao e fatemi sapere
Maurizio-Treviso
Sono propenso per la Nikon D50.
Ho però questo problema: IL MICROMOSSO.
Con le varie compatte, ultima una Sony DSC V3, in condizioni di luce non ottime, spesso le foto mi vengono micromosse e mosse, anche senza usare zoom spinti, perciò vorrei capire quale reflex scegliere senza dover acquistare
costosi obiettivi muniti di stabilizzatore.
Ho letto su dpreview che la D50, come contro non ha:mirror lock-up (vibration reduction for long / macro exposures), non ho capito bene cosa vuol dire, e non vorrei che anche questa non mi risolvesse il problema.
Per problema intendo fotografare con una certa tranquillità almeno fino a un 80/60 di secondo, non pretendo di più.
Cosa mi consigliate vista la vostra esperienza?
Come vanno le vibrazioni con le vostre reflex?
Ciao e fatemi sapere
Maurizio-Treviso