View Full Version : NEC LCD20WGX2 Vs. Viewsonic VX2025WM
andrecaby
11-10-2006, 11:24
Sono indecisissimo tra questi 2 monitor, il primo molti lo considerano il miglior lcd 20 wide, anche se nel topic ufficiale si legge di molti che hanno problemi con la visione di film e dvd in quanto crea un effetto formicolio, poi problemi con colori e altro ancora, il secondo sembra avere meno difetti, ma mi trattiene il fatto che nei giochi si dice che sia meno performante rispetto al nec, aiutatemi a decidere per favore perchè c'è talemente tanta confusione sui monitor che è vermanete difficile trarre conclusioni, anche perchè se si guardano le recensioni alcune dicono una cosa altre l'opposto...
grazie a tutti
aspetta domani che mi arrivi il philips 200wp7 e poi ti dico...
Il Nec per la grafica dovrebbe essere superiore essendo un IPS anche se non ho capito come si comporta con l'effetto banding, il formicolio nei film è un problema che chi più chi meno ce l'hanno tutti gli LCD (almeno per l'idea che mi sono fatto io), il view dal canto suo è un ottimo compromesso.
Anch'io sto pensando a quale LCD prendere, sono condizionato dal fatto che senza spendere una cifra per monitor professionali, voglio il massimo possibile per la grafica, altrimenti credo che avrei già preso il Viewsonic vx2025wm oppure il Belinea 102035w.
CosasNostras
11-10-2006, 15:39
2 bei monitor ....però il NEC ha qualcosa in più nei videogiochi.è imbattibile.....per il resto è leggermente migliore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.