View Full Version : Capodanno 2006 - dove,come,perchè,quando!
gottardi_davide
11-10-2006, 11:04
Un saluto a tutti.
Per evitare di arrivare impreparato al 31/12/2006 vi chiedo di aiutarmi ad organizzare qualcosa.
Io vivo in provincia di Como e qui, che io sappia non c'è nulla di bello, divertente e indimenticabile.
Non ho molti soldi da spendere, quindi niente viaggi costosi in capitali europee o peggio extracontinentali.
Solitamente mi ritrovo a passare la serata con gli amici (e fin qui tutto bello) in qulche posto tipo casa, taverna, etc.. aspettando la mezzanotte.
Non mi lamento perchè mi sono sempre divertito, ma forse voi potete consigliarmi qualcosa di alternativo?
Grazie mille!
Erian Algard
11-10-2006, 11:06
Non saprei che dirti....anche io faccio i capodanni in case di amici o affittate in montagna( per tipo una settimana)....sempre fatto cosi e mi trovo bene.
oh mammasaura di già :eekk:
dal titolo, pensavo al capodanno passato
vedo solo leggendo che ti riferisci al prossimo, al capodanno 2007 ;)
Erian Algard
11-10-2006, 11:16
Meglio pensarci da ora....che poi trovarsi al 28 dicembre e stare a girarsi i pollici :D
ziozetti
11-10-2006, 11:19
Premesso che non avrò molto da spostarmi a capodanno, ma diamine, è APPENA INIZIATO OTTOBRE!!!
DreamLand
11-10-2006, 11:24
Lo scorso anno sono stato ad Amsterdam ed è stato veramente indimenticabile, se prenoti per tempo il volo ti costa molto poco.
Quest'anno ho prenotato un casale in Toscana vicino a Siena, siamo in 10 e decideremo cosa fare ma dalle foto promette bene.
linuxianoxcaso
11-10-2006, 11:42
ogni volta che lo leggo mi sbrago dalle risate !! :sbonk:
Andrea Dandy Bestia
11-10-2006, 11:46
Lo scorso anno sono stato ad Amsterdam ed è stato veramente indimenticabile, se prenoti per tempo il volo ti costa molto poco.
Concordo, capodanno 2005 ad Amsterdam, bellissimo, a parte i razzetti e i petardi sparati ad altezza uomo. C'è tutto quello che una persona può desiderare per divertirsi. Ah, non intendo solo droga e puttane, eh.
IcEMaN666
11-10-2006, 11:47
Premesso che non avrò molto da spostarmi a capodanno, ma diamine, è APPENA INIZIATO OTTOBRE!!!
e tu pensa che sono andato la settimana scorsa a cercare un hotel a prezzo onesto a ibiza/barcellona/amsterdam ed è già tutto pieno per capodanno :rolleyes:
Mi viene l'ansia a pensarci adesso :nono:
obikiller
11-10-2006, 11:50
boh, non so nemmeno dove sarò fra un mese...fuguriamoci a capodanno.
mi piace avere la vita un minimo programmata, ma 3 mesi di anticipo mi sembrano tanti!! ;)
ManyMusofaga
11-10-2006, 11:52
Troppo presto per pensarci :O
Io di solito mi organizzo dal 28/12 in poi :asd:
Io di solito mi organizzo dal 32/12 indietro :sofico:
farò come l' anno scorso. 5 giorni in trentino con la mia lei. :O
marco1474
11-10-2006, 11:56
Io stavo pensando ad una crociera.........ma non so se la "materia prima" lo permette. :stordita:
p.NiGhTmArE
11-10-2006, 12:11
Penso un bel viaggetto in nordafrica col camperone :sofico:
(e poi 2007 non 2006 :D )
aLLaNoN81
11-10-2006, 12:20
Un saluto a tutti.
Per evitare di arrivare impreparato al 31/12/2006 vi chiedo di aiutarmi ad organizzare qualcosa.
Io vivo in provincia di Como e qui, che io sappia non c'è nulla di bello, divertente e indimenticabile.
Non ho molti soldi da spendere, quindi niente viaggi costosi in capitali europee o peggio extracontinentali.
Solitamente mi ritrovo a passare la serata con gli amici (e fin qui tutto bello) in qulche posto tipo casa, taverna, etc.. aspettando la mezzanotte.
Non mi lamento perchè mi sono sempre divertito, ma forse voi potete consigliarmi qualcosa di alternativo?
Grazie mille!
E' l'11 ottobre, piantala di farti seghe mentali e vedi di curare la tua sindrome da "divertimento forzato".
bravo dignene :D tu lo passerai a milano in mezzo alle persone fessions? :O
Io stavo pensando ad una crociera.........ma non so se la "materia prima" lo permette. :stordita:
senti se ti avanza qualche soldo me li puoi spedire come regalo di compleanno natale o quello che vuoi :O
aLLaNoN81
11-10-2006, 12:24
Pargolo in vista? :)
E' l'11 ottobre, piantala di farti seghe mentali e vedi di curare la tua sindrome da "divertimento forzato".
asociale :O
mmhhh domande interessanti, sopratutto ... QUANDO ??? ghghghgh...
beh in effetti x esser originali si potrebbe festeggiarlo prima o dopo...va beh a parte questo...noi al 99.9999999999999999999999999% lo passeremo in casa con la ns piccolina che allora avrà ben 3 mesi e 23 giorni...sarà grande quindi credo ci giocheremo tutta la sera..si insomma, almeno fino alle 21...o no ? Boh, vedremo cmq :D
Ah...forse per allora potrò anche tornare a bere un po d' alcool quindi , forse appunto , festeggiare a champagne (che ho comprato e ancora non abbiamo usato proprio perchè mi è stato vietato per qualche tempo di bere alcool) !!!
Ciao, Ale
aLLaNoN81
11-10-2006, 12:31
e tu pensa che sono andato la settimana scorsa a cercare un hotel a prezzo onesto a ibiza/barcellona/amsterdam ed è già tutto pieno per capodanno :rolleyes:
Wow, ce ne sono in giro di "malati da divertimento"...
Alcor_81
http://www.godotnews.com/vignette/auguri_natale_2001.jpg :O
:asd:
aLLaNoN81
Così presto? io di solito aspetto il 29 o il 30 :asd:
mmhhh domande interessanti, sopratutto ... QUANDO ??? ghghghgh...
beh in effetti x esser originali si potrebbe festeggiarlo prima o dopo...va beh a parte questo...noi al 99.9999999999999999999999999% lo passeremo in casa con la ns piccolina che allora avrà ben 3 mesi e 23 giorni...sarà grande quindi credo ci giocheremo tutta la sera..si insomma, almeno fino alle 21...o no ? Boh, vedremo cmq :D
Ah...forse per allora potrò anche tornare a bere un po d' alcool quindi , forse appunto , festeggiare a champagne (che ho comprato e ancora non abbiamo usato proprio perchè mi è stato vietato per qualche tempo di bere alcool) !!!
Ciao, Alericordati di metterle qualcosa di rosso alla piccola e che passata la mezza la prima voce che deve sentire è quella di un uomo :D (quindi la tua :D )
ziozetti
bravo dignene :D tu lo passerai a milano in mezzo alle persone fessions? :O
Pargolo in vista? :)
Houston, nessuno di voi due era alla cena dei toscani?
E nel caso ci foste stati, nessuno ha notato la mia Gentil Consorte? :D
Così presto? io di solito aspetto il 29 o il 30 :asd:
tu nn fai testo sei un caso disperato :O
e come nn notare una bella signora che aspetta una creatura???? certo che io ho notato solo che nn so quando nasce :stordita: (cmq ti prendevo per le :ciapet: )
marco1474
11-10-2006, 12:37
senti se ti avanza qualche soldo me li puoi spedire come regalo di compleanno natale o quello che vuoi :O
Per "materia prima" intendevo proprio "soldi".... :mbe:
aLLaNoN81
11-10-2006, 12:38
Io l'ho notata eccome, per questo che ti ho chiesto se stava arrivando il pargolo :D Per quando è prevista la nascita? :)
aLLaNoN81
11-10-2006, 12:39
tu nn fai testo sei un caso disperato :O
No, mi ritengo sano in mezzo ad una moltitudine di dementi che non si sanno divertire :D
ziozetti
11-10-2006, 12:40
e come nn notare una bella signora che aspetta una creatura???? certo che io ho notato solo che nn so quando nasce :stordita: (cmq ti prendevo per le :ciapet: )
Io l'ho notata eccome, per questo che ti ho chiesto se stava arrivando il pargolo :D Per quando è prevista la nascita? :)
Primi di novembre... per essere fession dovrò comprare dei pannolini rossi! :D
ahahah ma solo se hanno le coccardine di color oro :O
bene allora manca pochissimo ma è un maschietto o una femminucia? nome?
No, mi ritengo sano in mezzo ad una moltitudine di dementi che non si sanno divertire :D
si si sei un asociale e basta ma come stai nella capitale del fession e nn vai a fare baldoria la? :O
Per "materia prima" intendevo proprio "soldi".... :mbe:
ah ok :D cmq questo vale anche in futuro :D
ziozetti
11-10-2006, 12:43
ahahah ma solo se hanno le coccardine di color oro :O
bene allora manca pochissimo ma è un maschietto o una femminucia? nome?
Dovrebbe essere Zoe...
Dovrebbe essere Zoe...
io la chiamerei Alessandra è un bellissimo nome :O
aLLaNoN81
11-10-2006, 12:45
Rigorosamente marchiati Baci&Abbracci o A-Style però :asd:
aLLaNoN81
11-10-2006, 12:45
si si sei un asociale e basta ma come stai nella capitale del fession e nn vai a fare baldoria la? :O
But also not :D
aLLaNoN81
11-10-2006, 12:46
Dovrebbe essere Zoe...
:ave:
But also not :D
ma come nn ti piaceva tanto? :stordita:
marco1474
11-10-2006, 12:46
ah ok :D cmq questo vale anche in futuro :D
Mettiti in fila :sborone:
:D
Mettiti in fila :sborone:
:D
ma che fila oh gnamo su su nn fare il tirchio :O
aLLaNoN81
11-10-2006, 12:47
ma come nn ti piaceva tanto? :stordita:
Forse in un universo parallelo :stordita:
ManyMusofaga
11-10-2006, 12:48
e sweet years dove lo lasci? :doh:
Forse in un universo parallelo :stordita:
:boh: eppure mi avevi detto che ti piacevano i posti fession :O
aLLaNoN81
11-10-2006, 12:49
e sweet years dove lo lasci? :doh:
Mea culpa... comunque allora anche Guru :doh:
aLLaNoN81
11-10-2006, 12:49
:boh: eppure mi avevi detto che ti piacevano i posti fession :O
Mentre prendono fuoco con tutti gli occupanti dentro si :asd:
Mea culpa... comunque allora anche Guru :doh:
:mbe: ma è roba commestibile si mangia? :mbe:
Mentre prendono fuoco con tutti gli occupanti dentro si :asd:
ahahahaha :asd:
ziozetti
11-10-2006, 12:50
Sinceramente li stavo cercando D&G da abbinare a un paio di pantaloni a vita molto bassa in modo che si legga il logo...
marco1474
11-10-2006, 12:51
ma che fila oh gnamo su su nn fare il tirchio :O
Si, infatti volevo costituirmi nel thread dei tirchi.....ma non vorrei interrompere un "confronto" divertente tra 2 utenti. :asd:
Azz, mi son dimenticato di chiedere a Cri la parola del PVT di ieri :doh:
Sinceramente li stavo cercando D&G da abbinare a un paio di pantaloni a vita molto bassa in modo che si legga il logo...
ahahahahah geniale :asd:
Si, infatti volevo costituirmi nel thread dei tirchi.....ma non vorrei interrompere un "confronto" divertente tra 2 utenti. :asd:
non l'ho capita :rolleyes:
marco1474
11-10-2006, 12:54
non l'ho capita :rolleyes:
Colpa mia...era troppo criptica. :stordita:
-Crissina-
11-10-2006, 12:55
:mbe: ma è roba commestibile si mangia? :mbe:
la mia borsetta da spiaggia è scicchettosissima :O :mbe:
-Crissina-
11-10-2006, 12:55
Azz, mi son dimenticato di chiedere a Cri la parola del PVT di ieri :doh:
:mbe:
Colpa mia...era troppo criptica. :stordita:
ok l' ho capita e non mi piace :sob:
ManyMusofaga
11-10-2006, 12:56
favoloso....mi raccomando le babbucce eh :O da gucci ne ho viste di stupende:O
marco1474
11-10-2006, 12:57
Si parlava di capodanno........e siamo arrivati a parlare di borse scicchettosisaime....... :stordita: ......ok, tutto normale. :D
-Crissina-
11-10-2006, 13:00
Si parlava di capodanno........e siamo arrivati a parlare di borse scicchettosisaime....... :stordita: ......ok, tutto normale. :D
...........
..................
..............................
che c'hai da guardare? :mbe:
Forse è ancora un pelo prematuro come thread.. e cmq in 3 pagine è divantato la solita chat
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.