View Full Version : [Vicenza + sped. ] Cerco SE K608i o V800
Salve a tutti,
come da soggetto, cerco un SonyEricsson K608i (anche se con display rotto e/o con graffi... devo recuperare la scheda logica) e/o un V800 (in questo caso in buone condizioni)
Aspetto vostre offerta.
Grazie :)
P.S.
gradita la compravendia a mano (zona Thiene/Schio)
ciao, io ho un v800, ottime condizioni, ancora 1 anno scarso di residuo di garanzia, interessa?
140 comprese ss j+3 + compreso caricabatterie da auto originale Sony Ericcson
Per Markho; No Grazie... anche perchè il caricabatterie da auto originale Sony Ericcson non mi interessa. :cool:
Aggiungo una nota: visto che il SE V800 nel + famoso sito di aste al mondo si trova usato, con i normali segni di "usura", a 100 euro + s.s., il mio budget per il suddetto telefono usato E' INFERIORE a 100 euro
Grazie :p
Taddeo.2
11-10-2006, 15:07
v800 a 120 spedito con 2 batterie.
se interessa mandami mp.
Per Markho; No Grazie... anche perchè il caricabatterie da auto originale Sony Ericcson non mi interessa. :cool:
Aggiungo una nota: visto che il SE V800 nel + famoso sito di aste al mondo si trova usato, con i normali segni di "usura", a 100 euro + s.s., il mio budget per il suddetto telefono usato E' INFERIORE a 100 euro
Grazie :p
come preferisci, buona ricerca allora ;)
a parità di condizioni cmq la vedo dura trovarlo a un prezzo simile :stordita:
ciao :D
enigmasicilia
19-10-2006, 13:06
Ho un k608i in buone condizione, perfetto tranne che nel copri batteria ci sono 2 segnetti nell'angolo. Garanzia regolare con fattura.
95 euro compresa la spedizione
Trovato !!!
Si può chiudere... Grazie e TUTTI !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.