PDA

View Full Version : [AQ+sped] Vendo XBOX con giochi e accessori !

Topper Harley
11-10-2006, 10:05
Vendo Microsoft XBOX (pal) + giochi e accessori; qui di seguito trovate la lista completa. Prima di rispondere al thread o di contattarmi in privato vi prego di leggere per bene tutte le note e le condizioni che seguono:

1) I prezzi inseriti a fianco dei vari oggetti sono puramente indicativi in quanto l'offerta NON E' soggetta ad ulteriori suddivisioni in blocchi più piccoli. I prezzi hanno dunque la funzione di offrire un'idea più o meno precisa dell'effettivo valore di quanto messo in vendita

2) Nel thread non ci sono fotografie ma a richiesta posso farvele ottenere. Non avendo però una macchina fotografica vi chiedo gentilmente di specificare in maniera chiara ed univoca che l'oggetto delle foto in modo da non perdere eccessivamente tempo

3) La console è fornita con relativo scontrino. La garanzia Microsoft è però scaduta essendo stata acquistata due anni e 4 mesi fa. La console attualmente funziona senza alcun tipo di problema (su richiesta posso eseguire qualsiasi tipo di test possa tornarvi utile) ma non essendo più valida la garanzia e non potendo io stesso garantirne il funzionamento nei mesi a venire, ho deciso di fissare un prezzo sensibilmente più basso della metà del nuovo. Da notare comunque che dopo un anno dall'acquisto, Microsoft ha sostituito l'unità ottica (in origine un tompson) con un samsung, quindi almeno tale parte (solitamente la più delicata e soggetta ad usura) ha poco più di un anno.

4) Il prezzo finale NON E' trattabile.

----------------------------------------------------

- Microsoft XBOX (pal) nera con un joypad originale (tipo S) e cavetteria standard (cavo d'alimentazione già sostituito da Microsoft a suo tempo e cavo Audio / Video composito). [60 euro]
- Cavo RGB Joytech [5 euro]
- Datel Max Drive per XBOX (chiavetta e adattatore USB) [10 euro]
- Kit originale Microsoft per la visione di DVD (R2) (telecomando e ricevitore) [10 euro]

- Pro Evolution Soccer 4 [10 euro]
- Pro Evolution Soccer 5 [15 euro]
- Metal Gear Solid 2 [15 euro]
- Panzer Dragoon Orta [10 euro]
- Syberia [10 euro]
- Syberia II [10 euro]
- Serious Sam II [10 euro]
- Darkwatch [10 euro]
- Jade Empire (classic) [5 euro]
- Outrun 2 [10 euro]
- Project Gotham racing II [10 euro]
- Blazing Angels [15 euro]
- Mortal Kombat Shaolin Monks [10 euro]
- Forza Motorsport [10 euro]
- Full Spectrum Warrior [10 euro]
- Shenmue [15 euro]

... per un valore superiore ai 260 euro. Vendendo però solo e tutto in blocco, do via il tutto al prezzo di 200 euro

Se siete interessati potete replicare qui o via pm. A richiesta offro anche numero di telefono e profilo MSN / ICQ.

Per pagamento e spedizione sono disponibile a qualsiasi strumento, per cui non siate timidi e fatemi sapere ;)

:read:

Aggiungo nuove condizioni (sottoblocchi) all'offerta al fine di renderla (mi auguro) più allettante:

- Console + tutti gli accessori = 75€

- Tutto il blocco giochi = 99€ (poco più di 5€ a gioco)

- Metà blocco giochi (8 titoli a scelta) = 60€

...se poi avete specifiche necessità (tipo console senza accessori più "x" giochi ecc) fatemelo sapere, vedrò di venirvi incontro per quanto possibile.