View Full Version : [VA + sped] Vendo 6800 gt agp
elninus85
11-10-2006, 09:46
Come da titolo vendo una Leadtek 6800gt 256mb agp.
La scheda è perfetta, non mi ha mai dato un problema e l'ho sempre tenuta @default anche se regge e supera tranquillamente le frequenze della sorella maggiore 6800ultra.
La fattura d'acquisto risale ad agosto 2004 quindi la scheda è fuori garanzia, ma nonostante questo dovrebbe avere 2\3 mesi di vita in quanto mi è tornata dall' RMA tra luglio e agosto.
La scheda è completa di scatola (anzi di 2 dato che la prima l'ho tenuta e quelli della leadtek me ne hanno inviata un'altra..) e di tutto il suo bundle originale: cavetteria, cd con i driver, libricini, e i giochi prince of persia the sand of time e splinter cell pandora tommorow.
Prezzo di vendita: 140€ spedita in j+3.
Nessuna precedenza tra consegna a mano e spedizione.
Coda massimo di 24 ore.
Pagamento tramite ricarica postepay.
Come da titolo vendo una Leadtek 6800gt agp.
La scheda è perfetta, non mi ha mai dato un problema e l'ho sempre tenuta @default anche se regge e supera tranquillamente le frequenze della sorella maggiore 6800ultra.
La fattura d'acquisto risale ad agosto 2004, ma nonostante questo la scheda dovrebbe avere 2\3 mesi di vita in quanto mi è tornata dall' RMA tra luglio e agosto. Per quanto riguarda la garanzia, su quella del negozio non ho mai potuto contare, ma la garanzia diretta di leadtek se non erro è di 3 anni (o meglio così mi hanno detto ma forse è meglio se vi informate prima).
La scheda è completa di scatola (anzi di 2 dato che la prima l'ho tenuta e quelli della leadtek me ne hanno inviata un'altra..) e di tutto il suo bundle originale: cavetteria, cd con i driver, libricini, e i giochi prince of persia the sand of time e splinter cell pandora tommorow.
Prezzo di vendita: 150€ spedita in j+3.
Nessuna precedenza tra consegna a mano e spedizione.
Coda massimo di 24 ore.
Pagamento tramite ricarica postepay.
In coda con limata di prezzo ;)
Perchè dici che sulla garanzia del negozio non hai mai potuto contare?
Non è possibile questo... Qual è il negozio? Per legge è il negozio a doverti fare la garanzia per 2 anni...
Hai la fattura del negozio?
E' la versione da 128 o 256 mega?
Potresti fare delle foto alla scheda?
Funziona perfettamente, niente artefatti, supera tranquillamente tutti i 3dmark e prove varie....?
elninus85
11-10-2006, 10:52
In coda con limata di prezzo ;)
Perchè dici che sulla garanzia del negozio non hai mai potuto contare?
Non è possibile questo... Qual è il negozio? Per legge è il negozio a doverti fare la garanzia per 2 anni...
Hai la fattura del negozio?
Si ho la fattura, il negozio è cty.it
Se ne è parlato a lungo anche sul forum.. Quando ho avuto problemi con la scheda avevano già chiuso e non mi hanno mai risposto...
E' la versione da 128 o 256 mega?
Potresti fare delle foto alla scheda?
Funziona perfettamente, niente artefatti, supera tranquillamente tutti i 3dmark e prove varie....?
la scheda è da 256mb e funziona perfettamente, mai nessun problema, niente artefatti, supera perfettamente tutte le prove.
Per le foto ci ho provato (ho solo una webcam) ma la qualità è scadentissima così ho rinunciato all'idea di inserirle..
Ciao!
Accetti uno scambio con una 9800 xt più conguaglio?
Fammi sapere... Grazie!
Si ho la fattura, il negozio è cty.it
Se ne è parlato a lungo anche sul forum.. Quando ho avuto problemi con la scheda avevano già chiuso e non mi hanno mai risposto...
la scheda è da 256mb e funziona perfettamente, mai nessun problema, niente artefatti, supera perfettamente tutte le prove.
Per le foto ci ho provato (ho solo una webcam) ma la qualità è scadentissima così ho rinunciato all'idea di inserirle..
Quindi hai usufruito della garanzia della casa madre?
Sulla fattura che hai c'è la bolla dell'RMA che prova che la scheda non è quella del 2004 ma quella sostituita del 2006?
elninus85
11-10-2006, 11:09
Ciao!
Accetti uno scambio con una 9800 xt più conguaglio?
Fammi sapere... Grazie!
No, ti ringrazio ma non mi serve..
elninus85
11-10-2006, 11:14
Quindi hai usufruito della garanzia della casa madre?
Sulla fattura che hai c'è la bolla dell'RMA che prova che la scheda non è quella del 2004 ma quella sostituita del 2006?
esattamente, mi sono rivolto direttamente a leadtek.
Comunque la fotocopia della fattura che ho mandato a leadtek non me l'hanno restituita.. Di conseguenza non c'è nessuna bolla dell'RMA. Però ho ancora la ricevuta del pacco che ho spedito in olanda e il pacco che mi è arrivato direttamente da leadtek...
esattamente, mi sono rivolto direttamente a leadtek.
Comunque la fotocopia della fattura che ho mandato a leadtek non me l'hanno restituita.. Di conseguenza non c'è nessuna bolla dell'RMA. Però ho ancora la ricevuta del pacco che ho spedito in olanda e il pacco che mi è arrivato direttamente da leadtek...
Capisco, quindi alla fine è senza garanzia dato che senza fattura con bollino dell'rma non puoi avvalerti di quest'ultima...
La scheda è nuova o riparata?
edit... dovrebbe avere ancora qualche mese di garanzia persso ledtek...
Rettifico ancora, la garanzia è di 24 mesi, quindi scaduta.
elninus85
11-10-2006, 11:38
Capisco, quindi alla fine è senza garanzia dato che senza fattura con bollino dell'rma non puoi avvalerti di quest'ultima...
La scheda è nuova o riparata?
Questo non lo sapevo.. Non solo mi hanno fatto aspettare 2 mesi e mezzo prima di ridarmi la scheda..
Ho appena ricontrollato nel pacco di leadtek, ci ho trovato 2 fogli che provano che la scheda è stata da loro e che me l'hanno sostituita. Però la fattura nn c'è..
Ma sei sicuro che la garanzia non vale più?
Comunque sinceramente non lo so se la scheda che mi hanno inviato sia nuova oppure no. Una cosa è certa: me l'hanno sostituita con un'altra.
Questo non lo sapevo.. Non solo mi hanno fatto aspettare 2 mesi e mezzo prima di ridarmi la scheda..
Ho appena ricontrollato nel pacco di leadtek, ci ho trovato 2 fogli che provano che la scheda è stata da loro e che me l'hanno sostituita. Però la fattura nn c'è..
Ma sei sicuro che la garanzia non vale più?
Comunque sinceramente non lo so se la scheda che mi hanno inviato sia nuova oppure no. Una cosa è certa: me l'hanno sostituita con un'altra.
Bhe se è di dua anni la garanzia presso il produttore e l'hai presa nel 2004...
elninus85
11-10-2006, 11:53
Bhe se è di dua anni la garanzia presso il produttore e l'hai presa nel 2004...
se sei sicuro che leadtek da 2 anni ok.
Comunque torniamo alla vendita.....
se sei sicuro che leadtek da 2 anni ok.
Comunque torniamo alla vendita.....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=568679
elninus85
11-10-2006, 19:58
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=568679
Ho dato un'occhiata al link, ma non capisco cosa centra con il mio caso.. La garanzia minima per legge è di 2 anni, questo lo so anche io. Ma poi ogni produttore può dare la garanzia che vuole.. Per dire, ci sono case che danno anche la garanzia a vita! Per questo ti chiedevo se eri sicuro dato che a me avevano detto che leadtek dava fino a 3 anni di garanzia..
Ho dato un'occhiata al link, ma non capisco cosa centra con il mio caso.. La garanzia minima per legge è di 2 anni, questo lo so anche io. Ma poi ogni produttore può dare la garanzia che vuole.. Per dire, ci sono case che danno anche la garanzia a vita! Per questo ti chiedevo se eri sicuro dato che a me avevano detto che leadtek dava fino a 3 anni di garanzia..
Ho fatto una ricerca su google e tutti i prodotti leadtek hanno la garanzia di due anni ;)
elninus85
11-10-2006, 21:56
ok grazie. Ho editato il primo post
in coda a 140€ spedita. pagamento immediato con postepay.
Lascio la coda, grazie lo stesso per la disponibilità e buona vendita ;)
ora ricarico 140€ su postepay. ciao.
elninus85
12-10-2006, 14:03
confermo la ricarica. Appena riesco spedisco
elninus85
17-10-2006, 15:25
transazione conclusa con successo, scheda venduta a osok70.
Si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.