PDA

View Full Version : LC Power 550W SATA Silent Green Power

Marcel349
11-10-2006, 09:38
Ciao a tutti,
sto per acquistare un nuovo alimentatore per il mio PC..e tra i tanti modelli sul mercato ho preso di mira l'LC Power 550W SATA Silent 14cm Green Power di cui tanto si parla (bene) anche su questo forum. :)

Solo che..non riesco a trovare una scheda tecnica decente di questo alimentatore, neanche sul sito ufficiale.. :eek:

Mi interesserebbero in particolare le dimensioni dell'alimentatore, per avere la certezza che possa montarlo nel mio case (Centurion 2).. :rolleyes:

Non è che per caso sapete aiutarmi.. :mc:

Un grazie in anticipo a tutti!! :)

PS: me lo consigliate anche voi st'ali?! :confused:

gremino
11-10-2006, 10:10
Ciao a tutti,
sto per acquistare un nuovo alimentatore per il mio PC..e tra i tanti modelli sul mercato ho preso di mira l'LC Power 550W SATA Silent 14cm Green Power di cui tanto si parla (bene) anche su questo forum. :)

Solo che..non riesco a trovare una scheda tecnica decente di questo alimentatore, neanche sul sito ufficiale.. :eek:

Mi interesserebbero in particolare le dimensioni dell'alimentatore, per avere la certezza che possa montarlo nel mio case (Centurion 2).. :rolleyes:

Non è che per caso sapete aiutarmi.. :mc:

Un grazie in anticipo a tutti!! :)

PS: me lo consigliate anche voi st'ali?! :confused:

Deze voeding levert een groot vermogen. Dankzij de 14cm fan EN de volume-single geperforeerde achterzijde is de voeding style more zonder daarbij extreem warmly width unit. Omdat de 14cm fan aan de onderzijde van de voeding zit wordt tevens de warm lucht uit de behuizing (EN specifiek boven de CCU) afgevoerd.

Dat deze voeding ondanks de indrukwekkende specs een situation prijs kent doet geen afbreuk aan de kwalteit. Specs:

Connectors: 24-Pin, 4-Pin, 2 x floppy one, 7 x Molex, 2 x SATA, 1 x 6-Pin-Server.

Kleur: zwart

Vermogen: Max 550Watt

Afmeting: 15-8,6-16cm (W x H x D)
Vermogen 550W,
Fan: 140 mm quiet temperatuur geregelde fan

GREEN power technology
- Less dan 1W in stood by!
- Efficënt sea as 85%!

3,3V: 35A
5V: 40A
12V1: 16A
12V2: 18A