PDA

View Full Version : URGENTE!!! AIUTO su ASUS EN7600GT!!!

aieie_brasorf
11-10-2006, 08:36
Ieri ho ordinato un nuovo pc con la scheda madre ASUS EN 7600GT/2DHT/256Mb PCI-EX, però guardando nel sito del rivenditore ho visto che nelle specifiche della scheda c'era scritto:

"Specifiche: Sistema Windows XP autentico, ovvero software Windows originale legalmente concesso in licenza e conformemente installato. È possibile ottenere ulteriori informazioni sui vantaggi speciali riservati agli utenti di software Windows autentico sul sito Web all'indirizzo www.microsoft.com/Genuine."

Non ho capito bene, non è che questa scheda vada solo con Windows autentico, vero? Oppure ci sono solo dei vantaggi in più per coloro che hanno Windows autentico?
Fatemi sapere al più presto se mi sono preso un'inchiappettata... così blocco l'ordine!!!
Aiuto!!! Salvatemi le chiappe!!!

Technomax
11-10-2006, 08:44
Stai tranquillo.....E' ovvio che dicano così....mica possono scrivere funziona con winxp originale e fasullo !!!!

aieie_brasorf
11-10-2006, 08:47
Ma quindi non ci sono restrizioni di alcun genere sul sistema operativo usato?

ReDeX
11-10-2006, 09:06
Ma quindi non ci sono restrizioni di alcun genere sul sistema operativo usato?

I sistemi operativi supportati dipendono dai drivers della scheda video.

Technomax
11-10-2006, 09:16
Esatto...dipendono dai driver disponibili per i vari sistemi operativi. Winxp la fa da padrone..con linux potresti avere qualche problema....ma non controllano la "Genuinità" del SW...

aieie_brasorf
11-10-2006, 09:26
Quindi teoricamente con questo tipo di scheda funziona indifferentemente Windows originale e Windows fasullo?

ReDeX
11-10-2006, 09:28
Quindi teoricamente con questo tipo di scheda funziona indifferentemente Windows originale e Windows fasullo?

Si.

Technomax
11-10-2006, 10:39
ma certo....