View Full Version : Nierle: come spediscono?
trapanator
11-10-2006, 08:20
Ho letto che spediscono per posta, ma non ho capito come: lo spediscono come se fosse una raccomandata (cioè con la firma?) oppure il postino lascia il pacco fuori se in casa non c'è nessuno?
eliogolf
11-10-2006, 08:37
nu mi pare sia cn corriere dhl che però viene portato dall'sda,e cmq la firma ci vuole..nn è proprio una racco.
trapanator
11-10-2006, 08:48
nu mi pare sia cn corriere dhl che però viene portato dall'sda,e cmq la firma ci vuole..nn è proprio una racco.
azz, scrivi dal cellulare? :D
eliogolf
11-10-2006, 08:58
nono è proprio che io scrivo così XD comunque io ci ho ordinato 1 volta ed è arrivato con sda,e ovviamente ho dovuto firmare..quindi appuinto nn è con raccomandata..è nierle che "inganna un pò" :D
trapanator
11-10-2006, 08:59
nono è proprio che io scrivo così XD comunque io ci ho ordinato 1 volta ed è arrivato con sda,e ovviamente ho dovuto firmare..quindi appuinto nn è con raccomandata..è nierle che "inganna un pò" :D
ok, adesso sono più tranquillo... pensa se arrivava con le psote italiane :rolleyes:
nicgalla
30-10-2006, 12:53
si, sono più tranquillo anch'io xkè SDA è un corriere valido almeno nella mia zona, e il deposito non è lontano.
Cmq per la cronaca SDA è di proprietà delle Poste Italiane...
trapanator
30-10-2006, 13:12
sì, per la cronaca a me l'ha spedito le poste italiane... buttando il pacco dentro il giardino!!
bastardi
ShadowThrone
30-10-2006, 13:35
consegne sempre impeccabili e poi l'assistenza post-vendita è italiana :D
trapanator
30-10-2006, 13:57
consegne sempre impeccabili e poi l'assistenza post-vendita è italiana :D
che assistenza?
Ho letto che spediscono per posta, ma non ho capito come: lo spediscono come se fosse una raccomandata (cioè con la firma?) oppure il postino lascia il pacco fuori se in casa non c'è nessuno?
Spediscono come se fosse una raccomandata, cioè con la firma...
P.S. Puoi stare + ke sicuro con loro...sono dei veri signori !!! Consigliati al 101%
edoardovendrami
29-11-2006, 17:40
Spediscono come se fosse una raccomandata, cioè con la firma...
P.S. Puoi stare + ke sicuro con loro...sono dei veri signori !!! Consigliati al 101%
Allora io ho acquistato e pagato il 24/11, ho inviato 3 e-mail per sapere quando sarà spedito il pacco e nessuna risposta :muro:
io e alcuni amici abbiam fatto varie volte acquisti con nierle.
mai nessun problema.
edoardovendrami
29-11-2006, 18:04
io e alcuni amici abbiam fatto varie volte acquisti con nierle.
mai nessun problema.
Ma loro non rispondono alle e-mail? a me non, neanche nel live help del sito.
P.S. che loro siano seri non ho dubbi ma volevo solo che mi rispondessero alle mie richieste.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.