PDA

View Full Version : Please Help!!! login

DJDARYO1982
11-10-2006, 08:11
Ciao ragazzi, sono nuovo di qui!

Io ho un problema che non riesco a risolvere!!! internet explorer non riconosce più i log-in ai siti (tiscali per la posta, vari forum eccc...)

gli user name e le password sono corretti perchè testati su altri sistemi!, io le ho provate tutte ADaware, Spybot SD, Spyware doctor, Hijack this eccc ma non si risolve!!!!!

volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi!!!!

Grazie mille

Max

juninho85
11-10-2006, 09:29
sicuro di avere i cookie abilitati?

DJDARYO1982
11-10-2006, 10:15
Certi vanno....... cmq se mi dai una procedura controllo :)

Grazie, Max

juninho85
11-10-2006, 10:22
Certi vanno....... cmq se mi dai una procedura controllo :)

Grazie, Max
opzioni internet/privacy/accetta tutti i cookie

Vittorio_Bo
11-10-2006, 11:20
Ciao ragazzi, sono nuovo di qui!

Io ho un problema che non riesco a risolvere!!! internet explorer non riconosce più i log-in ai siti (tiscali per la posta, vari forum eccc...)

gli user name e le password sono corretti perchè testati su altri sistemi!, io le ho provate tutte ADaware, Spybot SD, Spyware doctor, Hijack this eccc ma non si risolve!!!!!

volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi!!!!

Grazie mille

Max
----------------------------------------------

anche io ho avuto il tuo problema, e temporaneamente ho risolto cosi (dico temporaneamente perchè setto odore di variante Gromozon quindi sono in attesa del tool di prevx) :

Cerca il file hosts (attenzione non hosts.sam). lo trovi in questo percorso se hai come credo Windows XP : c:\windows\system32\drivers\etc
Una volta che l'hai trovato, rinominalo con questo nome: oldhosts
Il sistema ti chiede di confermare la rinomina e tu la confermi.
Scarica questo programma da questo link: http://www.filehippo.com/download_hijackthis/

Riavvia il sistema operativo, lanci il programma che ti ho fatto scaricare (HIjackthis) , clicca su OPEN THE MISC TOOL SECTION , poi clicca su OPEN HOST FILE MANAGER , ti avvisa dicendo " Cannot find hosts file, do you want create a new ? " clicchi su SI.
Poi chiudi HIjackthis
Poi fammi sapere se si è ripristinata la navigazione. Comunque io una scansione con il toll di rimozione variante nuova Gromozon appena esce, quindi segui il forum, la farei. Salutoni

DJDARYO1982
11-10-2006, 13:56
Stasera provo, grazie a tutti

:-)

Max

DJDARYO1982
14-10-2006, 11:32
Avevate ragione, qualcosa mi aveva aumentato la protezione sui cookie......

e io che mi scervellavo per trovare un virus..........

Grazie a tutti :-)

MAX

juninho85
14-10-2006, 12:41
Avevate ragione, qualcosa mi aveva aumentato la protezione sui cookie......

e io che mi scervellavo per trovare un virus..........

Grazie a tutti :-)

MAX
per caso hai toccato la sezione "reimposta a..." ?