PDA

View Full Version : (Li+Pi+sped) Vendo vapochill nuovo

lukas69
11-10-2006, 06:24
Come da topic vendo un Vapochill nuovo by DIMAS arrivato ieri e sempre sigillato nella sua scatola
è il classico vapo ma con il piu la valvola per regolare la temperatura per un eventuale uso giornaliero, display lcd e fatto fare su mia richiesta leggermente più piccolo di dimensioni
lo cedo a 450

come sempre coda max 24 ore
precedenza consegna a mano
in vendita anche altrove

tzitzos
11-10-2006, 13:20
Come da topic vendo un Vapochill nuovo by DIMAS arrivato ieri e sempre sigillato nella sua scatola
è il classico vapo ma con il piu la valvola per regolare la temperatura per un eventuale uso giornaliero, display lcd e fatto fare su mia richiesta leggermente più piccolo di dimensioni
lo cedo a 450

come sempre coda max 24 ore
precedenza consegna a mano
in vendita anche altrove

qualche foto?

quando dici la valvola per regolare la temperatura cioe significa che si puo impostare anche una temperatura costante di tipo +10 gradi?
perche almeno da quello che so il phase lo accendi e va sempre a massimo no?

pippo369
20-10-2006, 11:58
qualche foto?

quando dici la valvola per regolare la temperatura cioe significa che si puo impostare anche una temperatura costante di tipo +10 gradi?
perche almeno da quello che so il phase lo accendi e va sempre a massimo no?
La temperatura è fissa, come per tutti i Phase. Si è espresso male Lukas trattasi di scheda di controllo e non di valvola. ;)

tzitzos
20-10-2006, 12:18
La temperatura è fissa, come per tutti i Phase. Si è espresso male Lukas trattasi di scheda di controllo e non di valvola. ;)

ah ok
no perche mi e sembrato strano la cosa di controllare la temperatura di un phase

fanello
25-02-2007, 19:34
hai venduto il vapochill?ciao.