serpone
10-10-2006, 23:55
Salve, premetto che di PC ne capisco molto ma di palmari invece molto meno perchè proprio l'altro giorno ho iniziato a capirne qualcosa leggendo la guida ai palmari di questo forum.
Esigenza data dal fatto che MIO PADRE ha intenzione di prendere un palmare e mi ha chiesto di trovarne uno a prezzo accettabile.
I soldi li esce lui, ma la scelta ricade su di me. ;) :p
Vorrei da voi un consiglio su quale palmare acquistare, restando su una cifra massima di 400 euro (anche 420 o 430 euro massimo!!!!!!!!!).IL PALMARE E I SUOI PROGRAMMI DEVONO ESSERE SIMILE A QUELLI DEL PC (QUINDI PENSO CHE MI CONSIGLIATE UNO CON WIN MOBILE 5 VERO????? (WM5 STA PER WIN MOBILE 2005???)).
Il palmare deve presentarsi così:
- NON MI SERVE L'ANTENNA GPS PERCHè NE HO GIà UNA esterna ROYALTEK RBT 2001
- MI SERVE IL BLUETOOTH
- mi serve l'usb (possibilmente 2.0)
- MI SERVE IL WIFI PER COLLEGARLO AL ROUTER DI CASA (POSSIBILMENTE IL WIFI con standard "g")
- non mi serve il telefono nel palmare (ne ho già tanti)
- deve avere una buona estetica (come quella degli HP IPAQ)
- processore buono (come marca e come frequenza in MHZ), non molto lento e con buona memoria di sistema (e che mi duri almeno 2 anni data la loro evoluzione) :D
- l'Irda è indifferente.
ORA A VOI I CONSIGLI, E SE POSSIBILE INDICATEMI PALMARI DAI 300 EURO FINO AI 400 - 430 EURO CON LE CARATTERISTICHE SOPRA DESCRITTE. :)
Esigenza data dal fatto che MIO PADRE ha intenzione di prendere un palmare e mi ha chiesto di trovarne uno a prezzo accettabile.
I soldi li esce lui, ma la scelta ricade su di me. ;) :p
Vorrei da voi un consiglio su quale palmare acquistare, restando su una cifra massima di 400 euro (anche 420 o 430 euro massimo!!!!!!!!!).IL PALMARE E I SUOI PROGRAMMI DEVONO ESSERE SIMILE A QUELLI DEL PC (QUINDI PENSO CHE MI CONSIGLIATE UNO CON WIN MOBILE 5 VERO????? (WM5 STA PER WIN MOBILE 2005???)).
Il palmare deve presentarsi così:
- NON MI SERVE L'ANTENNA GPS PERCHè NE HO GIà UNA esterna ROYALTEK RBT 2001
- MI SERVE IL BLUETOOTH
- mi serve l'usb (possibilmente 2.0)
- MI SERVE IL WIFI PER COLLEGARLO AL ROUTER DI CASA (POSSIBILMENTE IL WIFI con standard "g")
- non mi serve il telefono nel palmare (ne ho già tanti)
- deve avere una buona estetica (come quella degli HP IPAQ)
- processore buono (come marca e come frequenza in MHZ), non molto lento e con buona memoria di sistema (e che mi duri almeno 2 anni data la loro evoluzione) :D
- l'Irda è indifferente.
ORA A VOI I CONSIGLI, E SE POSSIBILE INDICATEMI PALMARI DAI 300 EURO FINO AI 400 - 430 EURO CON LE CARATTERISTICHE SOPRA DESCRITTE. :)