View Full Version : Recupero File cancellati
Silvermoon
10-10-2006, 23:36
salve :)
sto provando decine e decine di software per recuperare file cancellati dal cestino ma nn trova mai niente, nemmeno quello che ho cancellato 1 min prima ..non sono mai riuscito a recuperare un file ..consigliatemi un programma voi o ditemi cosa sbaglio .le ho provate tutte :cry:
stellar phonenix .. va benone ma .. ad esempio anche Tune Up Utilities ha al suo interno un Undelete .. i file appena cancellati ogni tanto li recupera :P
ferfabry
11-10-2006, 10:55
Prova questi dovrebbero funzionare benino...
PCinspector: recupera file cancellati erroneamente
Restoration:recupera file cancellati erroneamente
Free Undelete: recupera file cancellati
Ciao
federico_78
11-10-2006, 11:58
salve :)
sto provando decine e decine di software per recuperare file cancellati dal cestino ma nn trova mai niente, nemmeno quello che ho cancellato 1 min prima ..non sono mai riuscito a recuperare un file ..consigliatemi un programma voi o ditemi cosa sbaglio .le ho provate tutte :cry:
Premetto che non ho provato Stellar Phoenix, però un po' di tempo fa mi sono trovato nelle tue stesse condizioni! Nonostante abbia provato una marea di questi programmi come hai fatto tu (restoration, pcinspector, easyRecovery ed altri che ora non ricordo!), l'unico che mi ha risolto il problema è il programma Norton Utility!! C'è un'applicazione che si chiama Norton UnErase che mi ha sempre recuperato qualsiasi cosa avessi cancellato.
Ciao!
DarkSiDE
11-10-2006, 12:10
questo è un 3d ciclico.
Ti consiglio di fare una ricerca, troverai MOLTI post interessanti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.