View Full Version : E' possibile fare acquisizione con la x800gto2 e la x1800xt ?????
Come da titolo chiedo un chiarimento: con la x800GTO2 e la X1800XT è possibile acquisire da fonte analogica ? ( vhs ????? ).
Ho ricevuto offerte per queste due vga ma nessuno mi ha illuminato sulla questione :cry: :mc:
Aspetto una vs risposta :help:
Eddie666
11-10-2006, 08:01
di solito le schede video ATI che permettono di acquisire da una fonte esterne hanno la dicitura VIVO (Video In - Video Out)...non so se nei modelli che ti sono stati proposti c'è questa dicitura,altrimenti niente da fare! nel caso specifico io ho una sapphire gto2,e ha solo il tv out,e nessun ingresso da cui poter acquisire!
ciao
di solito le schede video ATI che permettono di acquisire da una fonte esterne hanno la dicitura VIVO (Video In - Video Out)...non so se nei modelli che ti sono stati proposti c'è questa dicitura,altrimenti niente da fare! nel caso specifico io ho una sapphire gto2,e ha solo il tv out,e nessun ingresso da cui poter acquisire!
ciao
Ok grazie lo immaginavo :stordita:
Come ti trovi con la GTO ? hai sbloccato le pipe ?
Grazie delle info ;)
Vediamo se qualcuno mi illumina sulla X1800XT anche :D
Eddie666
11-10-2006, 09:03
Ok grazie lo immaginavo :stordita:
Come ti trovi con la GTO ? hai sbloccato le pipe ?
Grazie delle info ;)
Vediamo se qualcuno mi illumina sulla X1800XT anche :D
mi trovo benissimo con la gto2...è una delle prime sapphire gto2 messe in vendita,quando era appena venuta alla luce la possibilità di moddarla!
ho fatto qualche test a default e subito dopo ho abilitato le pipes (da 12 a 16) e alzato le frequenze, prima a livello della x850xt e poi x850xt pe,frequenze che la scheda regge benissimo,anche con i lsuo raffreddamento standard!
sinceramente per il prezzo pagato quando l'ho presa non posso non ritenermi soddisfatto! :)
nicola1985
09-11-2006, 21:01
mi intrometto...
io ho una gto2 VIVO perchè quando metto il video registratore alla scheda pinnacle non rileva niente?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.