View Full Version : Ciao a tutti , aiuto per hl2 livello formiche leone
Ciao, sono ferma al livello delle formiche leone ho preso la macchina ho provato andare su per la salita con il turbo dove ci sono dei massi ,con la macchina ma ci riesco a meta', ho provato a piedi arrivo su una baracca poi passo il tunnel dove fa' carimento cammino e arrivo su una altra casa si vede il mare , vicino alla casa ci sono delle tavole che spacco scendo dalla scalinata e c'è una stanza sotteranea trovo due tre bestiacce appena esco ci sono formiche, ho dato una occhiata in giro ma nn capisco che cosa devo fare ,chiunque mi risponda lo ringrazio molto ,sto sclerando :help: :cry:
:mbe:
posta uno screen che non ho capito una fava... mi ricordo che c'è un punto da fare a piedi in quel livello, dove devi raccogliere dei pezzi di legno con la gg per poi camminarci sopra per non fare rumore e quindi per non attirare l'attenzione delle formiche...
Ciao, la macchina serve per un po' se mi ricordo bene, lasalita non serve, devi proseguire sulla spiaggia, incotri varie baracche e dovresti arrivare in un punto in cui puni andare sulla strada e proseguire da li .. la macchina serve fino ad arrivare ad un ponte ferroviario da fare a piedi (prima )
spero di ricordare bene, in bocca al lupo :)
Pretoadb
15-10-2006, 09:37
Si devi continuare sulla spiaggia ed utilizzare la macchina per farti largo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.