View Full Version : Sempron 64 3000+ @300*9 vcore def
Ciao a tutti, vi volevo fare una domanda (forse stupida e banale) sul mio sempron... è un sempron 64 3000+ 939, e, con mio stupore sta a 300*9 vcore def, è giusto che mi esalti, o questi proci salgono tutti così facilmente? non ho familiarità con questa famiglia di cpu, quindi mi trovo un pò spiazzato (è pur sempre un overclock del 50%...)
ranocchioxx
10-10-2006, 23:49
un up per te...
perchè sono molto interessato, ho appena assemblato un pc con il tuo stesso processore però su socket AM2 dimmi un po come hai fatto? ;) ;)
hai piazzato fbs a 300 e tutto ti è filato liscio? che mb hai?
io ho una ASUS M2N-MX è quella con la vga integrata, dici che ci sono differenze?
anche il resto delle componenti è un po economico non vorrei fare danni...
domani devo provare a salire un po con clockgen, per non so se ho i fix, cosa devo controllare per essere sicuro?
ciao grazie!
Beh, la scheda madre è da overclock: è una ultra-d, ma saliva lo stesso anche con una asrock dual sata II; naturalmente non sono salito di botto a 300, sono andato passo passo fino a dove mi reggeva, e ho fatto tutto da bios... se non sei pratico, ti consiglio di leggere in giro, qui è pieno di guide e guidelle. I fix devi guardare nel bios se ci sono
Ciao
Ragazzi, è una domanda troppo stupida? :mc:
devo dirti che gli AMD 3000+ sto iniziando ad amarli.
Io l'ho fatto salire a vcore default con dissi boxato a 285 *9 con le temperature che non superavano i 46° e rpm a 3200 circa.
Non so se e' l'unico della categoria, ma se gli amd sono tutti così c'e' da scialarsela.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.