Belfy
10-10-2006, 20:56
Salve a tutti ragazzi, scrivo per un problema con un Hp Compaq nx6125 della mia ragazza...
dopo aver formattato e installato win xp ho riconfigurato tutto tramite i driver e software disponibili sul sito hp, le uniche cose che non riesco a far riconoscere sono:
Controller USB
PCI device
Segnate come "Altre periferiche" e con un bel punto esclamativo sopra...
Il problema che discende dal controller USB è che se collego una periferica mi dice che è una periferica ad Alta velocità, mentre il controller è a bassa velocità-->reinstallare i driver....MA QUESTI SONO L'UNICA COSA CHE NON C'E' SUL SITO HP!
Come posso fare? Qualcuno può inviarmi i suoi (se possibile)?
E' un peccato perchè è tutto sistemato tranne questi 2 dettagli...e l'utonta ha anche perso i cd Hp forniti con il notebook...
Ringrazio anticipatamente quanti mi aiuteranno.
A presto!
dopo aver formattato e installato win xp ho riconfigurato tutto tramite i driver e software disponibili sul sito hp, le uniche cose che non riesco a far riconoscere sono:
Controller USB
PCI device
Segnate come "Altre periferiche" e con un bel punto esclamativo sopra...
Il problema che discende dal controller USB è che se collego una periferica mi dice che è una periferica ad Alta velocità, mentre il controller è a bassa velocità-->reinstallare i driver....MA QUESTI SONO L'UNICA COSA CHE NON C'E' SUL SITO HP!
Come posso fare? Qualcuno può inviarmi i suoi (se possibile)?
E' un peccato perchè è tutto sistemato tranne questi 2 dettagli...e l'utonta ha anche perso i cd Hp forniti con il notebook...
Ringrazio anticipatamente quanti mi aiuteranno.
A presto!