lucausa75
10-10-2006, 20:44
Salve ragazzi,
mi rivolgo agli esperti del DTT (digitale terrestre).
Premetto che:
1) la scheda LA7 è carica
2) riesco ad acquistare eventi da Mediaset Premium
3) il mio DTT è un Samsung DTB-S500F
Il mio problema l'acquisto di eventi di LA7.
Vi indico come agisco:
1) Seleziono il canale dove dovrà essere trasmesso l'evento (nel mio caso è successo con le partite di calcio della domenica)
2) Quando vado a scegliere gli eventi prodotti in quel canale (Es. LA7 Canale B) mi si visualizza un messaggio che, appena selezionata la partita che vorrei acquistare, mi informa dell'importo e mi invita a digitare OK
3) Digito OK sia dal telecomando del mio DTT che dal tastino del DTT stesso ma non succede alcun chè
Dove sbaglio?
Mi aiutate?
Voi come fate ad acquistare il singolo evento su LA7?
Dovrei provare a contattare il servizio clienti di LA7...vorrei giocarmi questa possibilità come ultima carta.
Sono che tra voi c'è chi mi risolverà il problema... :D
Grazie 1000 a quanti vorranno aiutarmi...
mi rivolgo agli esperti del DTT (digitale terrestre).
Premetto che:
1) la scheda LA7 è carica
2) riesco ad acquistare eventi da Mediaset Premium
3) il mio DTT è un Samsung DTB-S500F
Il mio problema l'acquisto di eventi di LA7.
Vi indico come agisco:
1) Seleziono il canale dove dovrà essere trasmesso l'evento (nel mio caso è successo con le partite di calcio della domenica)
2) Quando vado a scegliere gli eventi prodotti in quel canale (Es. LA7 Canale B) mi si visualizza un messaggio che, appena selezionata la partita che vorrei acquistare, mi informa dell'importo e mi invita a digitare OK
3) Digito OK sia dal telecomando del mio DTT che dal tastino del DTT stesso ma non succede alcun chè
Dove sbaglio?
Mi aiutate?
Voi come fate ad acquistare il singolo evento su LA7?
Dovrei provare a contattare il servizio clienti di LA7...vorrei giocarmi questa possibilità come ultima carta.
Sono che tra voi c'è chi mi risolverà il problema... :D
Grazie 1000 a quanti vorranno aiutarmi...