PDA

View Full Version : Acquistare eventi su LA7 (Digitale Terrestre)

lucausa75
10-10-2006, 20:44
Salve ragazzi,
mi rivolgo agli esperti del DTT (digitale terrestre).

Premetto che:

1) la scheda LA7 è carica
2) riesco ad acquistare eventi da Mediaset Premium
3) il mio DTT è un Samsung DTB-S500F

Il mio problema l'acquisto di eventi di LA7.

Vi indico come agisco:

1) Seleziono il canale dove dovrà essere trasmesso l'evento (nel mio caso è successo con le partite di calcio della domenica)

2) Quando vado a scegliere gli eventi prodotti in quel canale (Es. LA7 Canale B) mi si visualizza un messaggio che, appena selezionata la partita che vorrei acquistare, mi informa dell'importo e mi invita a digitare OK

3) Digito OK sia dal telecomando del mio DTT che dal tastino del DTT stesso ma non succede alcun chè

Dove sbaglio?
Mi aiutate?

Voi come fate ad acquistare il singolo evento su LA7?

Dovrei provare a contattare il servizio clienti di LA7...vorrei giocarmi questa possibilità come ultima carta.
Sono che tra voi c'è chi mi risolverà il problema... :D

Grazie 1000 a quanti vorranno aiutarmi...

fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
10-10-2006, 21:06
hai guardato su la7 catapiù se il box è compatibile? Il mio siemens thinbox non lo è e la cosa mi ha fatto alterare non poco.. dai un'occhiata, c'è un pdf fatto apposta

lucausa75
10-10-2006, 21:14
hai guardato su la7 catapiù se il box è compatibile? Il mio siemens thinbox non lo è e la cosa mi ha fatto alterare non poco.. dai un'occhiata, c'è un pdf fatto apposta

Confermo la compatibilità del mio DTT.
Dimenticavo di dirvi che visualizzo perfettamente tutti i canali, visualizzo il credito sul canale di attivazione e il quadratino verde in alto a destra.
Il sw del DTT è aggiornato ed è l'ultimo in circolazione.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Sbaglio qualcosa nella procedura da me seguita?

lucausa75
25-10-2006, 09:38
Carissimi,
ieri sera ho contattato il call-center di LA7 e l'operatrice molto gentile, e immagino carina :oink: , mi ha fatto effettuare alcune prove col decoder consistenti nello spegnimento, accensione inserimento e disinserimento della carta LA7.

Mi ha comunicato di avermi inviato un aggiornamento della carta ed effettivamente da quel momento son riuscito a visualizzare il credito residuo della carta cosa che prima mi riusciva MOLTO saltuariamente.

Spero di avere risolto e mi auguro domani di vedere la mia squadra di calcio: il grande CATANIA :)

:D

lucausa75
26-10-2006, 09:31
Ragazzi,
grazie ai consigli dell'operatrice LA7 ho risolto e ieri sera son riuscito FINALMENTE a vedere la prima del mio GRANDE CATANIA! ;)

:D