PDA

View Full Version : Problema Scheda Video

@Neo89
10-10-2006, 19:53
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, avrei bisogno di qualche dritta per capire il problema del pc di un mio amico. Ora vi dico quanto è successo.

Il pc monta una ati radeon 9200 e fino a ieri andava tutto bene, mettendo il bluetooth nella porta usb casualmente il mio amico ha urtato il jack del monitor muovendo leggermente la scheda video, questo ha fatto spegnere il monitor che riaccendendolo ha funzionato correttamente per una ventina di minuti dopo di ke si è spento e non si è acceso più.
Il mio amico pensando ke il monitor fosse rotto ha colto l'occasione per comprarne uno nuovo dato ke lo doveva cambiare, ma il problema persisteva, abbiamo cambiato la scheda video e il problema continua a persistere... qualcuno sa aiutarmi?
vi ringrazio in anticipo
ciao

p.s spero di avervi dato abbastanza informazioni per inquadrare il problema.

Gordon86_ITA
10-10-2006, 20:31
Innanzitutto, benvenuto.

Passiamo al problema. Avete provato la 9200 su un altro pc?
Inoltre, come ha fatto a piegare il jack? La scheda video sera fissata al case con la classica vite? O solo appoggiata sull'agp e basta?

@Neo89
10-10-2006, 21:13
Innanzitutto, benvenuto.

Passiamo al problema. Avete provato la 9200 su un altro pc?
Inoltre, come ha fatto a piegare il jack? La scheda video sera fissata al case con la classica vite? O solo appoggiata sull'agp e basta?

la scheda video era messa con la classica vite... non ho ancora provato la scheda video su un altro pc xò ho provato a mettere un'altra scheda video e comunque mi fa lo stesso problema...