View Full Version : [Ancona + Sped.] Vendo HIS X1800 XT 720/820 512MB DDR3 stock
Nemesis2
10-10-2006, 18:02
Vendo come da titolo questa stupenda scheda, HIS X1800XT capace di 720-820 512MB DDR3 stock cooling.
Perfetta e comprata a febbraio, la vendo perchè non la uso e stà ferma nella sua confezione.
Prezzo: 200 euro trattabili !
Coda: NESSUNO
Pagamento anticipato!
Regole:
- Pretendo massima serietà
- Precedenza allo scambio a mano e a quelli con cui ho già trattato!
- In vendita anche altrove, fuori dal forum
- Mi riserbo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento
- Offerte al ribasso solo in pm
- Formula di esclusione della garanzia tra privati, non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette
ezekiel22
10-10-2006, 18:03
coda :D
Nemesis2
10-10-2006, 18:25
Soldi oppure ram 2x1giga ddr... oppure con un si-120 tt!
Vincent17
10-10-2006, 18:34
mi metto in coda.
parziale conguaglio scheda in sign?
Nel rispetto delle code prontissimo a concludere.
Garanzia?
Nemesis2
10-10-2006, 19:01
Va bene comincio con i pm, i primi in coda.
Code di 24 ore massimo e non torno indietro!
Ragazzi cercate nel forum la gente che ha trattato con me, sono più di 70 e chiedete!
coda. Accetti vga tipo 6600gt + conguaglio?
peppecbr
10-10-2006, 19:42
coda + x1600xt asus silent passiva (80€) più 120 liquide :D
sono di nuovo qua...ho letto i post....l'ho un kit da 2Gb di troppo volendo :)
Lord_Crassus
10-10-2006, 20:16
Offro queste:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1298747
alla pari e ognuno paga le sue ss.
Trattativa veloce.
senza speranza... :(
in coda :)
kingvisc
11-10-2006, 13:13
coda se scambi: ti propongo una x800 256mb + conguaglio da parte mia
vegeta88
11-10-2006, 13:29
Coda se scambi propongo una Colorful 6800GS 256mb versione Retail in garanzia
ovviamente + conguaglio.
Ciao ;)
Nemesis2
11-10-2006, 13:59
Scusate sono fuori sede per esigenze di lavoro, non ho tempo fino alle 18.00 di rispondere a tutti.
Sono in trattativa con ezechiele, cmq qualora non andasse potrei essere interessato a delle vga intermedie, diciamo tra la mia e una 6600GT... per chi è interessato mi posti il conguaglio qui o in pm... senza quantificare il conguaglio non posso rispondere.
Per le ram ho già risolto... grazie!
Allora ti mando pvt... ci potrebbe stare una X800gto in ballo ;)
(tanto a me non toccherà mai :asd: :cry: )
ti offro una X1800XL presa in Canada,totalmente built by ATI,perfetta + conguaglio sul quale ci si puo mettere d'accordo :) dimmi tu se ti interessa
mambomassacro
11-10-2006, 16:48
Mi metto in coda per l'utente "Mandricus"
:D
niente ram?? ho la mia 6800GT allora se ti può andare :D
coda momentanea prezzo da valutare con il mio amico che la vorrebbe
nicola1985
11-10-2006, 20:53
scambi con x800gto2+conguaglio di 70€?
mandricus
11-10-2006, 21:19
Eccomi qua.. ringrazio Mambomassacro per la coda, purtroppo non avevo a disposizione la connessione ad internet in quel momento..
Disposto a concludere pagando tutto in dindi.. ma se interessa ho anche 2x1gb A-Data da scambiare..
Vendo come da titolo questa stupenda scheda, HIS X1800XT capace di 720-820 512MB DDR3 stock cooling.
Perfetta e comprata a febbraio, la vendo perchè non la uso e stà ferma nella sua confezione.
Prezzo: 200 euro trattabili !
Coda: NESSUNO
Pagamento anticipato!
Regole:
- Pretendo massima serietà
- Precedenza allo scambio a mano e a quelli con cui ho già trattato!
- In vendita anche altrove, fuori dal forum
- Mi riserbo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento
- Offerte al ribasso solo in pm
ma è stata venduta??
:confused:
....nel caso fosse ancora disponibile fammi sapere.
CIAO
;)
boh qua non si sa + nulla....
Nemesis2
21-10-2006, 10:02
Venduta fuori forum!
ezekiel22
21-10-2006, 15:40
Venduta fuori forum!
Candido Nemesis2 al premio "miglior perditempo" del forum.
Credo sarebbe in pole position.
Non ti sei degnato nemmeno di rispondermi ai pvt di giorni e giorni fa, nonostante diversi solleciti.
Grazie davvero :mad:
Tidus.hw
21-10-2006, 15:52
edit
Dj Dexter
21-10-2006, 16:34
coda
ale0bello0pr
21-10-2006, 16:37
coda
:asd:
Dj Dexter
21-10-2006, 16:37
lol, l'ho buttato li senza guardare un cazzo lo ammetto :asd:
serbring
08-11-2006, 09:13
la scheda è ancora disponibile? Puoi postare le foto della scheda? Mi serve in particolar modo quella della parte posteriore
mandricus
08-11-2006, 09:19
Venduta fuori forum!
Tu questa frase come la interpreteresti? :mbe:
una 7600gt da 650-1700mhz 7000p al 3d05 e 100euro di conguaglio da parte mia
Nemesis2
08-11-2006, 09:45
La scheda è stata venduta tempo fà fuori forum a 200 euro... se la foto era per questo, sì era la versione overclockata di fabbrica, forse la più potente x1800xt prodotta!
GuardaKeTipo
08-11-2006, 10:30
Candido Nemesis2 al premio "miglior perditempo" del forum.
Credo sarebbe in pole position.
Non ti sei degnato nemmeno di rispondermi ai pvt di giorni e giorni fa, nonostante diversi solleciti.
Grazie davvero :mad:
Pienamente d'accordo :cincin:
Stessa identica opinione rilevata su altra vendita.
Visto Nemesis..!? Sei già a 2 voti pieni :winner:
ale0bello0pr
08-11-2006, 10:44
fate qualke link così ci capiamo meglio :O
Nemesis2
08-11-2006, 10:58
Con ezechiele ho avuto modo di chiarire a suo tempo e lo considero un buon amico.
Tu invece non hai diritto a questo riguardo e quindi ti sei appena preso una segnalazione per aver cercato di diffamare, ovviamente nelle proporzioni che il mercatino permette, il mio nome.
Per la cronaca tu non sei il primo in coda perchè non al mio prezzo, ti ho trovato interessato in un altro thread di vendita ad un processore alternativo al mio e questo non lo accetto e dunque per questo ti ho escluso dalla mia coda.
2 giorni fà ho concluso la mia 78-esima trattativa sul forum senza problemi... sarà che sei tu che non hai capito la questione?
Peccato ti sei perso un'occasione per tacere o per postare nel thread specifico.
Nemesis2
08-11-2006, 11:01
Spero proprio di no, altrimenti mi vedrò costretto a chiedere ad un mod di prendere provvedimenti.
Anzi chiudete il thread, grazie!
GuardaKeTipo
08-11-2006, 11:04
Questa è la vendita alla quale io ero interessato:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1319110&page=1&pp=20
...e questo quello che mi son visto rispondere in altra vendita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1326607
Stessa identica procedura... decine di pvt e mai nessuna risposta. Ovviamente non vedendo l'utente rispondere mi sono interessato ad altri processori... e lì la beffa come ben indicato dalle discussioni postate.
Guarda, non avevo neppure intenzione di segnalarti ai mod, e come me neppure Edo15 con il quale mi sono sentito in privato... ma se ti auto-segnali non posso farci niente ;)
Nemesis2
08-11-2006, 11:07
Autosegnali per cosa?
Il processore non è stato venduto, ma è ancora lì... edo non l'ho più sentito e lo aspetto su msn da una vita, poi ieri l'ho visto comprare un altro opteron e dunque esce dalla mia coda... da te non ho ricevuto alcun pm dopo quello in cui mi parlavi di 158 euro spedito.
Mi spiace ora voglio proprio che tu sia sospeso, sei il primo utente veramente arrogante che trovo.
Se volevi concludere il mio prezzo lo conoscevi.
GuardaKeTipo
08-11-2006, 11:11
Autosegnali per cosa?
Il processore non è stato venduto, ma è ancora lì... edo non l'ho più sentito e lo aspetto su msn da una vita, poi ieri l'ho visto comprare un altro opteron e dunque esce dalla mia coda... da te non ho ricevuto alcun pm dopo quello in cui mi parlavi di 158 euro spedito.
Mi spiace ora voglio proprio che tu sia sospeso, sei il primo utente veramente arrogante che trovo.
Se volevi concludere il mio prezzo lo conoscevi.
Ho ancora tutti i pvt dove Tu mi indici di ricaricarti di 160 euro ed io ho accettato, e non Un solo messaggio, ma TANTI ;)
L'utente Edo15 ha cercato di contattarti come me in privato senza avere mai risposta. Io ti ho pure contattato in pubblico come ben figura nella discussione :)
Guarda ke io ed Edo15 non abbiamo fatto una guerriglia... anzi ci siamo sentiti fra noi. Io addirittura accettavo di comprare il Suo processore 3800X2 accettando che Lui comprasse il Tuo. Come vedi fra noi c'è stata comunicazione... mi spiace.
Senza rancore, eh... ma ormai che ci siamo andiamo in fondo :)
Nemesis2
08-11-2006, 11:15
Ho ancora tutti i pvt dove Tu mi indici di ricaricarti di 160 euro ed io ho accettato, e non Un solo messaggio, ma TANTI ;)
L'utente Edo15 ha cercato di contattarti come me in privato senza avere mai risposta. Io ti ho pure contattato in pubblico come ben figura nella discussione :)
Guarda ke io ed Edo15 non abbiamo fatto una guerriglia... anzi ci siamo sentiti fra noi. Io addirittura accettavo di comprare il Suo processore 3800X2 accettando che Lui comprasse il Tuo. Come vedi fra noi c'è stata comunicazione... mi spiace.
Senza rancore, eh... ma ormai che ci siamo andiamo in fondo :)
Edo lo aspettavo da una vita su msn e non si è mai fatto sentire e di pm da lui non ne ho ricevuti... ergo ho pensato che foste in coda tanto per fare, come capita a tutti ormai nei propri thread di vendita di dual core.
Ma è una questione che nulla c'entra con questa scheda.
Le mie trattative sono sempre state rapide e veloci... e soprattutto affidabili.
Scrivi un messaggio di scuse in tutti i thread dove mi hai screditato, ora!
I 160 euro erano validi solo per quel contesto... non essendo stato tu daccordo il prezzo è tornato quello del thread... cosa che è tutt'ora valida!
GuardaKeTipo
08-11-2006, 11:19
Edo lo aspettavo da una vita su msn e non si è mai fatto sentire e di pm da lui non ne ho ricevuti... ergo ho pensato che foste in coda tanto per fare, come capita a tutti ormai nei propri thread di vendita di dual core.
Le mie trattative sono sempre state rapide e veloci... e soprattutto affidabili.
I 160 euro erano validi solo per quel contesto... non essendo stato tu daccordo il prezzo è tornato quello del thread... cosa che è tutt'ora valida!
Guarda, io i messaggi li conservo come te... sono disposto a dare password ai mod in modo da controllare i miei pvt e verificare l'effettiva sequenza dei fatti.
In ogni caso *da adesso* mi astengo da ogni risposta ed attendo risposta dai moderatori.
ale0bello0pr
08-11-2006, 11:23
non c'ho capito niente cmq chi ha ragione e chi ha torto... beh buona fortuna e non dimenticate PEACE & LOVE :read:
DjDecibel
18-11-2006, 01:16
se la scheda è vivo mi accodo subito e ti faccio sapere al + presto..
Nemesis2
18-11-2006, 07:25
La scheda era certamente AVIVO, cmq è stata venduta da tempo!
scusate un secondo se mi intrometto...non vorrei fare la figura del pirla, non sapevo si fosse parlato di me qua..chi mi conosce sa che il mio msn è collegato praticamente 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana, è spento quando riavvio, non sono pause interminabili...in orari lavorativi non ci sono, però basta aspettare pranzo o ora di cena tarda (male che vada se sono in palestra) e rispondo a tutto quello che mi è stato scritto...quindi per favore non venire a dire che io non ci sono mai,ci sono persone di questo stesso forum che becco tutti i giorni proprio perchè son sempre collegato, ti ho invitato più e più volte su msn e tu mi hai detto di avere difficoltà a connetterti, e ci può stare tutta questa cosa, quindi per favore non dire cose non vere dove non ce n'è neppure bisogno, e non scaricare la colpa su di me. Per la cronaca ho comprato l'altro opteron proprio perchè per il tuo ci si stava mettendo troppo tempo e non si era ancora vicini alla conclusione, per l'altro da quando l'ho visto a quando ho scambiato i dati col venditore sarà passata si e no mezzora, e la mattina dopo avevamo entrambi pagato io e spedito lui..se vuoi chiedi pure conferma...
Edo
uazzamerican
19-11-2006, 08:06
Vorrei far osservare che con Nemesis 2 per me è successa la stessa identica cosa, sempre per un Opteron.
:rolleyes:
E si che l'ho atteso e contattato, ma poi mi son rotto le palle e ne ho preso un altro.
Nemesis2
19-11-2006, 08:57
A tutti i grandi parlatori ricordo che l'opteron è ancora lì in vendita quindi vediamo di non rompere troppo... siete tutti stati segnalati.
Ci tenevo a dirlo... le spiegazioni si chiedono perchè altrimenti faccio venire qui gli altri 80 utenti che si son trovati come si deve... quindi vediamo di non diffamare che altrimenti pretenderò che vengano presi dei provvedimenti.
Per concludere la velocità della trattativa dipende da quanto tempo ho io e da quanto penso di trovare utenti affidabili in base alle loro precedenti trattative, tirate le vostre conclusioni.
Per i mod, avevo chiesto di chiudere questo thread... qui si stà danneggiando la mia attività di vendita, ed è normale che alcune volte anche per tutto quello che debbo fare mi dimentichi o non dia peso a delle trattative che ritengo minori, se qualcuno c'era di veramente interessato mi chiedeva i dati e via e questo lo testimonia il fatto che nemmeno up ho fatto in tutte queste vendite... se qualcuno voleva qualcosa ce l'aveva pronto bastava che confermava e invece ci son sempre 100 utenti che ti riempono di pm con sconticini tagli di prezzi offerte strampalate e richiesta di codici!... ho anche un attività reale da curare se qui mi stresso le cose vanno come si è visto!
uazzamerican
20-11-2006, 08:03
Puoi segnalare quanto vuoi.
Se pretendi rapidità e garantisci rapidità, poi devi fornirla.
Altrimenti non pretendere nulla di nulla.
E questo te lo dico perchè non penso male, non penso "altro", che potrei tranquillamente immaginare.
Qualcun altro potrebbe farlo.
Ci siamo capiti.
Nemesis2
20-11-2006, 08:30
Se devi accusare qualcuno fallo chiaramente, così che si possano prendere gli adeguati provvedimenti verso coloro che discreditano!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.