PDA

View Full Version : Cambiare Hard Disk al mio PowerBook 12"...

SalgerKlesk
10-10-2006, 17:40
Holà gente volevo sapere se è possibile cambiare l'Hard Disk del mio PowerBook 12" che quello da 80GB mi sta molto stretto e sapevo che mettendone uno che vada a 7200RPM c'è un boost di prestazioni notevole. Sapete darmi qualche info? Thanks! :D

Edit: Questo (http://www.macshop.it/action.lasso?Prodotto=PA7394&-response=ita/schedaprodotto.html) dovrebbe andare bene, che ne dite?

almus!
11-10-2006, 08:15
io ho fatto la stessa cosa col 15". il boost è notevole, soprattutto nell'avvio delle applicazioni. trovati una guida in rete...infatti la procedura cambia leggermente da modello a modello.

SalgerKlesk
11-10-2006, 15:19
io ho fatto la stessa cosa col 15". il boost è notevole, soprattutto nell'avvio delle applicazioni. trovati una guida in rete...infatti la procedura cambia leggermente da modello a modello.

Mi sa che lo prendo anche perchè ho trovato uno in università che mi compra quello da 80 che c'è per ora. A quanto lo potrei vendere (prezzo onesto, è un mio amico).

almus!
11-10-2006, 17:26
non saprei...
il mio l'ho messo in un caddy esterno e lo uso per il backup

SalgerKlesk
11-10-2006, 18:23
non saprei...
il mio l'ho messo in un caddy esterno e lo uso per il backup

Dove lo hai trovato il caddy esterno? Pensavo però di prendere un hard disk da 500GB quando esce Leopard per sfruttare al massimo Time Machine. :D