PDA

View Full Version : X I POSSESSORI DI ASUS P5B problemi alimentazione ??? caxxata?

R@f
10-10-2006, 17:37
passando da un commerciante, che per altro mi sembrava molto preparato...., x chiedere il prezzo di una asus p5b mi è stato detto ke qst scheda ha problemi di sotto dimensionamento dei circuiti di alimentazione (m lui mi ha detto ai morset???? nn so cosa siano) e che gliene sono "scoppiate " 5 fino ad ora......mi chiedo è possibile o è una caxxata...qlc di voi ha riscontrato problemi? io ci devo mettere un e6400 e ram ddr2 da 800mhz per un pò di oc?
GRAZIE

gabi.2437
10-10-2006, 17:47
La mia per ora va benone, col processore al 100% sempre...certo, speriam bene :rolleyes:

c.m.g
10-10-2006, 18:34
passando da un commerciante, che per altro mi sembrava molto preparato...., x chiedere il prezzo di una asus p5b mi è stato detto ke qst scheda ha problemi di sotto dimensionamento dei circuiti di alimentazione (m lui mi ha detto ai morset???? nn so cosa siano) e che gliene sono "scoppiate " 5 fino ad ora......mi chiedo è possibile o è una caxxata...qlc di voi ha riscontrato problemi? io ci devo mettere un e6400 e ram ddr2 da 800mhz per un pò di oc?
GRAZIE
in effetti ho letto in giro in altri tread che questa scheda a più di uno gli si sono gonfiati i condensatori e sentivano puzza di palloncino (cito testualmente le loro parole). comunque i mosfet a quanto so io sono una tipologia di transostore e non condensatori, boh!