View Full Version : Alice e p2p
Simonex84
10-10-2006, 18:08
Come si comporta Alice col file-sharing, io al momento ho Libero ed è una tragedia, domani faccio la disdetta però non vorrei beccarmi un'altro operatore che mi limita la banda.
Alice come va??
ilmaestro76
10-10-2006, 18:30
a me alice flat non ha dato mai problemi per questo tipo di attività, sempre ben sfruttata la banda.
cmq con libero c'è qualche trucchetto per migliorarne le prestazioni: vedi se qui sul forum riesci a trovare qualcosa al riguardo.
Paolo1982
10-10-2006, 18:36
Come si comporta Alice col file-sharing, io al momento ho Libero ed è una tragedia, domani faccio la disdetta però non vorrei beccarmi un'altro operatore che mi limita la banda.
Alice come va??
se usi emule prova a cambiare le porte tcp e udp
Simonex84
10-10-2006, 18:44
a me alice flat non ha dato mai problemi per questo tipo di attività, sempre ben sfruttata la banda.
cmq con libero c'è qualche trucchetto per migliorarne le prestazioni: vedi se qui sul forum riesci a trovare qualcosa al riguardo.
Li conosco i trucchetti e la situazione migliora però con troppe connessioni attive e troppi file in download non riesco più a navigare
tutti i 'trucchetti' migliorano un pò la situazione ma comunque si hanno disagi
il problema principale è che libero limita le connessioni (emule ne ha bisogno di moltissime) e anche cambiando le porte la situazione non si risolve
Simonex84
10-10-2006, 18:49
tutti i 'trucchetti' migliorano un pò la situazione ma comunque si hanno disagi
il problema principale è che libero limita le connessioni (emule ne ha bisogno di moltissime) e anche cambiando le porte la situazione non si risolve
Esatto è per questo che domani spedisco la disdetta e poi devo valutare attentamente che operatore scegliere per la mia nuova ADSL, mi piacerebbe fare NGI ma costa un macello e visto che Alice 2 Mega costa solo 19€ al mese volevo fare quella, però devo essere sicuro che Alice non applichi nessun filtro sul p2p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.