View Full Version : rispondo ai post, e dopo cancello tutto! capita anche a voi?
rey.mysterio83
10-10-2006, 17:30
ciao ragazzi!
non so se succede anche a voi..
mi capita spesso di rispondere a molti post.. ma anche con risposte lunghissime.. tipo 30-40 righe!
poi a un certo punto, mi dico "naaa... che ca**ata!" e cancello tutto!!
capita anche a voi?? ma spessissimo! non ogni tanto! eppure centrano anche le mie risp con la discussione! :mbe:
juninho85
10-10-2006, 17:37
è la maledizione del CEPU :D
ciao ragazzi!
mi capita spesso di rispondere a molti post.. ma anche con risposte lunghissime.. tipo 30-40 righe!
capita anche a voi?? ma spessissimo! non ogni tanto! eppure centrano anche le mie risp con la discussione! :mbe:
molto spesso, o perchè sarebbe una risposta troppo personale, o magari una battuta che potrebbe risultare offensiva
ciao ragazzi!
Se mi accorgo di avere scritto un'emerita ca...stroneria, sì.
mysteryman
10-10-2006, 17:40
si mi capita, a volte mi rendo conto che sto scrivendo una cazzata o che quello che scrivo non ha molto senso, allora cancello tutto
paditora
10-10-2006, 17:40
ciao ragazzi!
ogni tanto si.
paditora
10-10-2006, 17:41
molto spesso, o perchè sarebbe una risposta troppo personale, o magari una battuta che potrebbe risultare offensiva
idem
rey.mysterio83
10-10-2006, 17:46
ma il bello, è che a volte la risposta è pure intelligente ( tant0o che mi stupisco anchio di aver scritto quelle cose!!), eppure bho.. mi viene sto attimo di follia e--> SHIFT --> sinistra-->Canc! :mbe:
:muro: mi sa che sto impazzendo..
può essere la tipa del Cepu che mi sta maledicendo.. :cry:
ma il bello, è che a volte la risposta è pure intelligente ( tant0o che mi stupisco anchio di aver scritto quelle cose!!), eppure bho.. mi viene sto attimo di follia e--> SHIFT --> sinistra-->Canc! :mbe:
:muro: mi sa che sto impazzendo..
può essere la tipa del Cepu che mi sta maledicendo.. :cry:
Comitato Europeo Pazzia degli Utenti :D
(No ma shift - sinistra - canc cancella tutto :eek: ? me lo segno :D )
ReverendoMr.Manson
10-10-2006, 17:51
Succede anche anche a me, la maggior parte delle volte mi autocensuro :stordita:
lnessuno
10-10-2006, 17:53
solo quando voglio dire qualcosa di sensato... me ne rendo conto e cancello tutto, c'ho un'immagine da difendere io! :O
rey.mysterio83
10-10-2006, 17:58
solo quando voglio dire qualcosa di sensato... me ne rendo conto e cancello tutto, c'ho un'immagine da difendere io! :O
forse è x questo... :mbe:
andyweb79
10-10-2006, 17:58
Io più di qualche volta scrivo e scrivo... poi quando rileggo, mi accorgo che è meglio evitare e quindi non posto più :sofico:
capita anche a me ma poi mi viene in mente l'avatar di FreeMan con quell'occhione che ti guarda e quel BAN che viene stampato e così cancello.....
ciao ragazzi!
:D praticamente ogni giorno, mi passa in mente che non so a chi possa interessare la mia risposta, così avanzo anche più tempo per leggere le vostre....
ciao ragazzi!
su 10 post inseriti circa 5 li cancello ... considerando le risposte brevi ...
il motivo è che questi 5 li reputo inutili o non interessanti
morpheus85
10-10-2006, 19:07
a me capita di scrivere post lunghissimi e poi salta la corrente prima di inviare :muro: :doh:
paditora
10-10-2006, 19:17
Mai :O :sofico:
lo sospettavo :D
a me capita di scrivere post lunghissimi e poi salta la corrente prima di inviare :muro: :doh:
regolarmente?!? :wtf: ... chiama un elettricista! :O :D
Northern Antarctica
10-10-2006, 19:21
Ogni tanto :stordita:
SkunkWorks 68
10-10-2006, 19:40
Ogni tanto :stordita:
Quoto,anche io :O :D
Ciao
aLLaNoN81
10-10-2006, 19:42
ciao ragazzi!
Get a life.
rey.mysterio83
10-10-2006, 19:56
ricordo che qualche tempo fa mi ero preparato una mega risposta pesantissima riguarda alla discussioone di una madre che era stata chiamata dai prof xke il figlio nn studiava e lei nn s dava responsalbilità.. avevo scritto qualcosa come 60-70 righe.. poi ala fine mi son detto "non è un pò troppo e mi sbannazzano??" e...TADAM!! via tutto!! :cry:
giannola
10-10-2006, 20:02
Io non corro questo problema: copio e incollo da altre fonti :D
infatti una volta ho visto un 3d e ho detto ma chi è sto stronzo che scrive ste cazzate, poi ho vosto ch' ero io :stordita:
che stavo dicendo ? :muro:
morpheus85
10-10-2006, 20:10
regolarmente?!? :wtf: ... chiama un elettricista! :O :D
No, solo quando il post è lungo :fagiano:
No, solo quando il post è lungo :fagiano:
Curioso! :fagiano:
morpheus85
10-10-2006, 21:08
Curioso! :fagiano:
Si ma ora salvo sempre mentre scrivo, così non mi frega :O
juninho85
10-10-2006, 21:56
Mai :O :sofico:
a differenza degli altri non ti rendi conto di ciò che dici :O
djufuk87
10-10-2006, 22:00
capita anche a me... ma quando scrivo un post di millemilaaaa righe poi mi incazzo come una bestia....
sto prendendo l'abitudine di selezionare tutto e schiacciare il tasto copia ogni 10 righe che scrivo :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.