PDA

View Full Version : Aiutooooooooooooooooooooooooo.................Aiutatemi

marcopop
10-10-2006, 16:25
:cry: :mc: :help: :help: :muro: :muro: Ragazzi mi dovete assolutamente aiutare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho un monitor Lg flatron 774ft a tubo catodico pochi giorni fa sono andato a ritirarlo dal tecnico perchè l'immagine appena lo accendevo si allargava e non si leggeva + niente poi dopo un poco sollecitato da varie mazzate si aggiustava e tutto perfetto. Comunque il tecnico mi ha detto che si era bruciata la piastra (troppo tempo acceso). Adesso è tutto a posto ma c'è una cosa che proprio non riesco a regolare LA MESSA A FUOCO!!!!!!!!!!!!
Come ho capito navigando in vari siti la messa a fuoco non si può regolare esternamente ma è necessario aprire il monitor............MI POTETE DIRE DOVE SI REGOLA SENZA CHE RITORNI DAL TECNICO VISTO CHE QUESTO MONITOR NON è TANTO SEMPLICE DA TRASPORTARE.
mMI RACCOMANDO E' IMPORTANTISSIMO MI STO UCCIDENDO GLI OCCHI
Dimenticavo di dirvi che lavoro a 1024x768

@ tron @
10-10-2006, 22:30
Purtroppo non sono in grado di aiutarti, posso solo dire che essendo un crt ha regolazioni manuali gestibili tramite trimmer saldati nella scheda interna. Di solito sono presenti trimmer che regolano, colori, contrasto, luminosità e ampiezza dell'immagine... il Problema è che bisogna saperli distinguere per evitare di fare menate :rolleyes: