Utonto\Bis
10-10-2006, 15:49
salve gente... sono alle prese col solito portatile che non si installa...visot che il lettore dvd non va e quello usb non fa partire il boot mi sono affidato al boot da network (come acer consiglia)....
faccio presente che il notebook è un aspire 1400 br10
apputno l acer miha detto di far partire tutto da li...ho messo network come primo selezine nel boot del bios... poi sono andato su un pc fisso ... ho condiviso il mast dvd con dentro il cd di xp e ho collegato il tutto con un cavo cross....pero poi quando ho avviato mi dice:
CLIENT MAC ADDR: 00 02 3F AA 1F C3 GUID:E10C2FC9-3AB-11D6-B248-00023FAA1FC3 PXE-E51: NO DHCP OR PROXYDHCP OFFERS WERE RECEIVED.
poi dopo dice appunto operating sistem not fuond....
e non va nullla
heelp!
faccio presente che il notebook è un aspire 1400 br10
apputno l acer miha detto di far partire tutto da li...ho messo network come primo selezine nel boot del bios... poi sono andato su un pc fisso ... ho condiviso il mast dvd con dentro il cd di xp e ho collegato il tutto con un cavo cross....pero poi quando ho avviato mi dice:
CLIENT MAC ADDR: 00 02 3F AA 1F C3 GUID:E10C2FC9-3AB-11D6-B248-00023FAA1FC3 PXE-E51: NO DHCP OR PROXYDHCP OFFERS WERE RECEIVED.
poi dopo dice appunto operating sistem not fuond....
e non va nullla
heelp!