bacus
10-10-2006, 14:25
Ciao a tutti
vi espongo il mio problema:
ho da poco reinstallato e formattato il pc di mio cugino perchè colonizzato da virus worm e altri intrusi, ho installato i driver forniti con il pc che ha le seguenti caratteristiche:
p4 3Gz dual core
512 Mb Ram
MB asus P5PL2 (audio soundmax, chip lan realtek ,tutto integrato...)
ATI Radeon X1300
Maxtor 160 Gb EIDE
MAsterizzatore DVD Asus
Quando faccio partire un Mp3 dopo circa 15-18 sec salta e la stessa cosa per il video nei DivX . Naturalmente ne i file mp3 ne i divX sono rovinati perchè testati in un atro PC.
Ho cercato i driver aggiornati nel sito dell'asus ma niente...
Sembra un problema del sistema in generale credo, non solo dei driver audio, ma non esiste nessun aggiornamento dei driver per il chipset :mc: :mc:
Ah.. ho aggiornato anche il bios... niente ...
Il problema c'era anche prima del formattone ... però si dava la colpa ai virus ecc..
Chiedo il vostro aiuto !
vi espongo il mio problema:
ho da poco reinstallato e formattato il pc di mio cugino perchè colonizzato da virus worm e altri intrusi, ho installato i driver forniti con il pc che ha le seguenti caratteristiche:
p4 3Gz dual core
512 Mb Ram
MB asus P5PL2 (audio soundmax, chip lan realtek ,tutto integrato...)
ATI Radeon X1300
Maxtor 160 Gb EIDE
MAsterizzatore DVD Asus
Quando faccio partire un Mp3 dopo circa 15-18 sec salta e la stessa cosa per il video nei DivX . Naturalmente ne i file mp3 ne i divX sono rovinati perchè testati in un atro PC.
Ho cercato i driver aggiornati nel sito dell'asus ma niente...
Sembra un problema del sistema in generale credo, non solo dei driver audio, ma non esiste nessun aggiornamento dei driver per il chipset :mc: :mc:
Ah.. ho aggiornato anche il bios... niente ...
Il problema c'era anche prima del formattone ... però si dava la colpa ai virus ecc..
Chiedo il vostro aiuto !