View Full Version : ma i 1000 euro per i figli...
che fine hanno fatto? erano stati stanziati dall'ultima finanziaria berlusconi, e prevedevano un assegno di 1000 euro per tutti i nati nel 2005 e per i secondi figli nati nel 2006. bene, io sono diventato papā per la seconda volta nel 2006, ad aprile, e sti soldi non li ho ancora visti... č vero che non mi cambiano la vita, ma almeno ho qualche mese di pannolini&pappette...
a chi bisogna chiedere? vorrei sapere che fine hanno fatto...
che fine hanno fatto? erano stati stanziati dall'ultima finanziaria berlusconi, e prevedevano un assegno di 1000 euro per tutti i nati nel 2005 e per i secondi figli nati nel 2006. bene, io sono diventato papā per la seconda volta nel 2006, ad aprile, e sti soldi non li ho ancora visti... č vero che non mi cambiano la vita, ma almeno ho qualche mese di pannolini&pappette...
Intanto credo che sopra 1000 Euro non ci sputi nessuno ;)
I posti dove andare ad informarsi sono i soliti:
Municipio
Patronato
Sindacati
Inps
Ciao
Paganetor
10-10-2006, 14:02
li ha confiscati Prodi :asd:
ciao papone! :D
meglio STORIA POLITICA E ATTUALITA'
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.