View Full Version : fumo&ragazzini
MILANOgirl
10-10-2006, 13:41
premessa: non mi ricordo se la vendita di sigarette è vietato ai minori di 16 anni o di 18
comunque...
se per strada un ragazzino mi chiede una sigaretta e gliela do infrango qualche legge? :confused:
se dovessi attenermi al buonsenso non gliela dovrei offrire.. ma poi mi ricordo quando ero io al suo posto e mi si stringe un po' il cuoricino...
James_STi
10-10-2006, 13:46
io odio quelli che scroccano le sigarette... un conto è se si è tra amici, una volta io, una volta te, ma se un completo sconosciuto mi ferma per strada non mi sento in dovere di offrirne... indipendentemente dalla sua età!
Kintaro70
10-10-2006, 13:48
premessa: non mi ricordo se la vendita di sigarette è vietato ai minori di 16 anni o di 18
comunque...
se per strada un ragazzino mi chiede una sigaretta e gliela do infrango qualche legge? :confused:
se dovessi attenermi al buonsenso non gliela dovrei offrire.. ma poi mi ricordo quando ero io al suo posto e mi si stringe un po' il cuoricino...
Fatti e fai un favore, non comprare e quindi non offrire sigarette ;)
comunque...
dubito nessuno ti beccherà mai, però che tristezza
DevilMalak
10-10-2006, 13:54
fanno davvero pena quelli che chiedono sigarette agli sconosciuti imho
un conto è chiedere da accendere, un altro è chiedere una sigaretta
[ premetto che non fumo ]
Puffo_Siffredi
10-10-2006, 14:06
comunque...
:asd:
ma stai bene ????
Wilcomir
10-10-2006, 14:08
che schifo fumare... e che schifo anche le ragazzine di 13 anni che per darsi un tono vanno aggiro con la cicca... poi tutti con i polmoni a puttane, evviva :muro:
MILANOgirl
10-10-2006, 14:08
ma stai bene ????sono una ragazza sensibile.. cosa posso farci? :stordita:
ma stai bene ????
è un must per l'adolescente :O
Non gliela dai a prescindere ed eviti il problema, lo fai per la sua salute.
che bene, io mi ero fermato a quelli che scroccavano tra amici. ma uno sconosciuto che chiede ad un'altro sconosciuto una sigaretta... dai bisogna proprio essere messi male
triste :asd:
comunque...
:mbe:
linuxianoxcaso
10-10-2006, 14:19
a me una volta una ragazza ( anche abbastanza :oink: ) mi ha chiesto una cartina :stordita:
Ghealach
10-10-2006, 14:20
Guarda, io in vita mia ho solo scroccato una sigaretta... facciamo due.Qualche giorno fa, il mese scorso(lol), mi trovavo con un'amica a passeggiare quando una ragazzetta di 13 anni mi si avvicina "scusa ce l'hai una sigaretta?" la guardo, eh si sono molto stronza certe volte, e le dico "ma è per te?" e lei "no è per la mia amica li" mi giro e vedo due ragazzine della stessa età un pò vestite a troiette, mi giro verso la ragazza pacioccona, che mi ha chiesto la sigaretta e le dico "ma tu lo sai che non potete fumare a questa età vero?" e lei "si ma non è per me" e io "l'ho capito questo, perchè non dici all'amica tua che è ancora troppo presto per rovinarsi la vita" lei non sapeva che rispondermi alla fine ho visto che l'ho messa in imbarazzo e gliel'ho data (ebbene la ramanzina non è servita a una mazza)... sta qua si stava quasi per inginocchiare.Dopo un pò le ho viste darsi le arie con dei ragazzetti da 4 soldi.. e fumavano anche loro...
Verso maggio, invece, frequentavo un corso in una scuola media, la cosa che mi ha sbalordita parecchio è stata vedere delle ragazzine di seconda media che fumavano con molta naturalezza, dopo 5 min è arrivato papà a prenderle... ora dico, genitore testazza, nn senti che tua figlia ha fumato?io si a 25 anni mi devo preoccupare e quella di 12 no?So bene il tanfo che ti rimane addosso, che genitori sono questi che ai figli non insegnano nulla?Se vuoi fumare fallo a un'età magari + matura... non solo per apparire + grande..
Non capisco questo silenzio da parte della famiglia.
MILANOgirl
10-10-2006, 14:38
:confused:
Io odio chi scrocca le sigarette, soprattutto se è uno che le scrocca sempre...anche a me capita di non averle, ma il primo pensiero è comprarle..non scroccarle...resisto tranquillamente fino al prossimo tabaccaio :)
Marco Giunio Silano
10-10-2006, 15:16
io odio quelli che scroccano le sigarette... un conto è se si è tra amici, una volta io, una volta te, ma se un completo sconosciuto mi ferma per strada non mi sento in dovere di offrirne... indipendentemente dalla sua età!
straquoto... anzi, essendo un 3d di MILANOgirl:
straquoto :D straquoto :D straquoto :D
[The Black]
10-10-2006, 15:17
']Non gliela dai a prescindere ed eviti il problema, lo fai per la sua salute.
Non serve a nulla. Tanto il ragazzino la chieda a un altro.
già mi stanno sulle balle i fumatori
mi stanno ancora più sulle balle quelli che le chiedono agli altri, specialmente se sconosciuti....razza di accattoni... :doh:
ma dai, può capitare a tutti di restare senza sigarette! se in 1 giornata qualcuno me la chiede io la offro senza problemi. Magari già alla seconda -terza dico di non averne ( ma solo per non ritrovarmi con il pacchetto vuoto)! :rolleyes: :D
ma dai, può capitare a tutti di restare senza sigarette! se in 1 giornata qualcuno me la chiede io la offro senza problemi.
personalmente non offro quasi mai (a parte amici/conoscenti)
se si e' in una zona/momento disagiato ok (es sul lavoro puo' capitare che qualcuno resti senza e non puo' andarle a comperare) ma quando me la chiedono in zone in cui non ci sono particolari difficolta' a reperirle allora no (classicamente in stazione)
']Non serve a nulla. Tanto il ragazzino la chieda a un altro.
la mia risposta era una giustificazione al fatto che non gliela davi... nn posso preoccuparmi di tutti i bambini che fumano , sono diventati tutti strafottenti e maleducati...se gli fai notare qualcosa roba che ti rispondono pure malee ti viene voglia di mettergli le mani addosso.
Che provino e si facciano male , quando passeranno qualche sera a fumare come i turchi e la mattina dopo si sveglieranno coi verdoni in gola capiranno che è meglio limitarsi un po :D
d'altronde il fumo è smpre stata una delle poche cose davvero incontrollabili... è una droga legalizzata
F1R3BL4D3
10-10-2006, 15:44
che schifo fumare... e che schifo anche le ragazzine di 13 anni che per darsi un tono vanno aggiro con la cicca... poi tutti con i polmoni a puttane, evviva :muro:
:D si intonano con la loro mentalità...
Nessun ragazzino mi ha mai chiesto niente...e comunque non gli offrirei di sicuro una sigaretta anche se fumassi...
ManyMusofaga
10-10-2006, 15:47
non fumo però...tristezza massima scroccare agli sconosciuti :O bisogna proprio avere una faccia di tolla non indifferente
Marco Giunio Silano
10-10-2006, 15:47
ma dai, può capitare a tutti di restare senza sigarette! se in 1 giornata qualcuno me la chiede io la offro senza problemi. Magari già alla seconda -terza dico di non averne ( ma solo per non ritrovarmi con il pacchetto vuoto)! :rolleyes: :D
ma, a me dava noia e poi, immancabilmente, me le chiedevano sempre quando ne avevo due al massimo tre.
Forse mi dava noia perché quando ero adolescente e le scroccavo nessuno mai me le dava (dome un'altra cosa :D :oink: ) e quindi forse... ma cosa sto dicendo? Ma, andiamo a fumarci una siga e berci una birra sususu
se mi chiedono da fumare gentilmente e non sono agli sgoccioli offro senza problemi. ragazzini o meno. fare la morale a un ragazzetto che ti chiede una cicca non serve a nulla e tanto meno negare la sigaretta.
certo che tutto quest'odio per chi domanda una sigaretta non so da dove vi esca...
ma, a me dava noia e poi, immancabilmente, me le chiedevano sempre quando ne avevo due al massimo tre.
Forse mi dava noia perché quando ero adolescente e le scroccavo nessuno mai me le dava (dome un'altra cosa :D :oink: ) e quindi forse... ma cosa sto dicendo? Ma, andiamo a fumarci una siga e berci una birra sususu
:D Io sa piccola scroccavo!mi capitava in spiaggia.Ricordo ancora la tecnica.Mi portavo il mio cappello di paglia molto fashon :D che usavo come "portasigarette" poi passeggiando sulla spiaggia con qualche mia amica scroccavo appena vedevo gruppi di maschietti....hihi!!
semplicemente perchè non è indispensabile per la sopravvivenza, anzi una in meno ma tutt'altro che male...
è come quelli che restano senza soldi nel cellulare e te lo chiedono in prestito per messaggiarsi cazzate...
se è roba importante te lo presto volentieri ma se ci fai le boiate... :rolleyes:
idem le sigarette sono una boiata e se ne può fare tranquillamente a meno...se uno le vuole è solo perchè è viziato/malato e tra i ragazzetti, solo per farsi vedere...
ovviamente poi buttano le cicche per terra e alla fermata dell'autobus o nel piazzale della scuola appestano anche te con quel tanfo schifoso, oltre che velenoso...
Marco Giunio Silano
10-10-2006, 16:05
:D Io sa piccola scroccavo!mi capitava in spiaggia.Ricordo ancora la tecnica.Mi portavo il mio cappello di paglia molto fashon :D che usavo come "portasigarette" poi passeggiando sulla spiaggia con qualche mia amica scroccavo appena vedevo gruppi di maschietti....hihi!!
e, ma così non vale :p non è giusto utilizzare la persuasione (o fascino) femminile...
Wilcomir
10-10-2006, 16:07
:D si intonano con la loro mentalità...
Nessun ragazzino mi ha mai chiesto niente...e comunque non gli offrirei di sicuro una sigaretta anche se fumassi...
e te lo dico da sedicenne... quelli che sfumacchiano ogni tanto ancora ancora, ma fumare a quast'età è veramente stupido.
"ah ma te non giocavi a calcio?" "eh ho smesso..." "come mai?" "sai non avevo più il fiato per correre tutta la partita" mamma mia che imbecilli.
e, ma così non vale :p non è giusto utilizzare la persuasione (o fascino) femminile...
o la stupidità umana :D ...tanto non gliela dava lo stesso...neanche per una stecca intera di sigarette... :asd:
F1R3BL4D3
10-10-2006, 16:10
e te lo dico da sedicenne... quelli che sfumacchiano ogni tanto ancora ancora, ma fumare a quast'età è veramente stupido.
:D si, ma io non intendevo solo riguardo la mentalità verso il fumo...proprio in generale lo stile di vita...
Poi iniziare a fumare a quell'età non è stupido, ben di più ( dovrebbero almeno capire cosa comporta tutto ciò, poi se vogliono amen...non mi sento così proibizionista!)
e perchè scusa? ognuno usa le armi di cui dispone..... :D
Marco Giunio Silano
10-10-2006, 16:14
o la stupidità umana :D ...tanto non gliela dava lo stesso...neanche per una stecca intera di sigarette... :asd:
:D
Poi iniziare a fumare a quell'età non è stupido, ben di più ( dovrebbero almeno capire cosa comporta tutto ciò, poi se vogliono amen...non mi sento così proibizionista!)
moltissimi ( e moltissime ) attaccano a quell'età. fa figo. poi non riescono più a smettere.
A dire il vero..più che figo... fa fumo! :D
:confused:
pensavo che ti facesse tristezza il fatto che un ragazzino fumasse non che ti preoccupasse il fatto che potresti rischiare :mbe:
Tu la borsetta rinforzata giusto? :D
Se dai borsettate in testa vedi come offrono! :D :sofico:
A dire il vero..più che figo... fa fumo! :D
a me fan pena :stordita:
sono un caso a parte, però, non avendo la benchè minima stima dei fumatori :D
non fumo però...tristezza massima scroccare agli sconosciuti :O bisogna proprio avere una faccia di tolla non indifferente
Già al max deve dare qualcosa in cambio! :O
E no pensate a sconcerie! :O
lnessuno
10-10-2006, 16:21
a me una volta una ragazza ( anche abbastanza :oink: ) mi ha chiesto una cartina :stordita:
io ad amsterdam ne avrò chieste diecimila di cartine e nessuno le aveva... poi abbiamo trovato degli italiani e ce ne hanno date una decina :D
a me fan pena :stordita:
sono un caso a parte, però, non avendo la benchè minima stima dei fumatori :D
Io non ho nemmeno mai "provato" a fumare :D
Più che altro per l'odore......uno non prova piacere non perchè sia negativo il fatto in se...........se fumare non fosse nocivo era un altro discorso.......potrebbero sempre provare ocn le cannuccie! :sofico:
Io non ho nemmeno mai "provato" a fumare :D
a me fa schifo l'odore, diamine. e poi farsi una donna fumatrice è come limonarsi un tombino della cloaca di calcutta
Marco Giunio Silano
10-10-2006, 16:22
Nessuna obiezione :ave:
Tu la borsetta rinforzata giusto? :D
Se dai borsettate in testa vedi come offrono! :D :sofico:
Niente borsa! io sbatto un pò le ciglia...spalanco gli occhioni..... :cool: ....e il gioco è fatto! :D
a me fa schifo l'odore, diamine. e poi farsi una donna fumatrice è come limonarsi un tombino della cloaca di calcutta
Armi personali! Ovviamente :O :sofico:
linuxianoxcaso
10-10-2006, 16:24
io ad amsterdam ne avrò chieste diecimila di cartine e nessuno le aveva... poi abbiamo trovato degli italiani e ce ne hanno date una decina :D
il fatto e che (apparte che sono absolutely contro il fumo!!) e poi era più piccola di me!! :eek:
e io ho 17 anni...
tremdendo. una donna fumatrice mi scatena le stesse sensazioni di una donna che non si lava. ora, chi mai si tromberebbe una stratopa che puzza di ascelle? :O io no, sul forum in tanti, ma vabbè :stordita:
:sofico: Niente borsa! io sbatto un pò le ciglia...spalanco gli occhioni..... :cool: ....e il gioco è fatto! :D
Wow :D
Allora sul forum, che non ti vediamo in carne ed ossa........è uno schiaffo alla moralità! :D :O Cmq anche gli uomini hanno le loro armi! :O :sofico: :D
Fast&Furious
10-10-2006, 16:26
Niente borsa! io sbatto un pò le ciglia...spalanco gli occhioni..... :cool: ....e il gioco è fatto! :D
[pura curiosità]
...vale solo per le sigarette o funziona anche in altre situazioni?
[pura curiosità]
così pura non direi......così le chiedi troppo! :stordita: :D :angel:
tremdendo. una donna fumatrice mi scatena le stesse sensazioni di una donna che non si lava. ora, chi mai si tromberebbe una stratopa che puzza di ascelle? :O io no, sul forum in tanti, ma vabbè :stordita:
se ha una buona cura nn puzza di fumo o cmq non è una cosa insopportabile poi dipende sempre da quanto fuma ovvio
se ha una buona cura nn puzza di fumo o cmq non è una cosa insopportabile poi dipende sempre da quanto fuma ovvio
no guarda se una fuma si sente per quanto si curi, non c'è scampo :fagiano:
Basta almeno che si lavino i denti dopo aver fumato! A costo di lavarli 20 volte al giorno :O :D
Così fanno le fortune dei negozianti in quanto dentifricio e spazzolino :D :sofico:
Se fumano quando non sono in casa........ehm non posso fare pubblicità! :stordita: :sofico:
Fast&Furious
10-10-2006, 16:31
così pura non direi......così le chiedi troppo! :stordita: :D :angel:
:Perfido:
linuxianoxcaso
10-10-2006, 16:31
no guarda se una fuma si sente per quanto si curi, non c'è scampo :fagiano:
vero poi se sei uno che come me non sopporti nemmeno la parola fumo
lo senti a 5 km di distanza se uno ha fumato ho no :Puke:
.....Quando non fumavo ho avuto ragazzi fumatori ma non ricordo che un loro bacio fosse effetto spazzatura. Oggi fumo quindi...a tuo dire, sono una donna che non si lava.... :D
:Perfido:
Vedi che non risponde? Solo io posso farle quel tipo di domanda! :O
Vero Anidia? :angel:
.....Quando non fumavo ho avuto ragazzi fumatori ma non ricordo che un loro bacio fosse effetto spazzatura. Oggi fumo quindi...a tuo dire, sono una donna che non si lava.... :D
sicuramente non ti tacchienerei manco fossi la copia della anderson :O
Ma potresti andare anche su altri canoni di bellezza eh! :D
Ma potresti andare anche su altri canoni di bellezza eh! :D
si parlava della anderson nell'altro thread e m'è rimasto.... sostituisci con quel che ti aggrada :sofico:
[pura curiosità]
...basta, ho svelato già troppe informazioni.... :D
...basta, ho svelato già troppe informazioni.... :D
Lo sapevo, lo sapevo che non rispondevi alla sua domanda!! :D
Le sooo tutte! :D :yeah:
si parlava della anderson nell'altro thread e m'è rimasto.... sostituisci con quel che ti aggrada :sofico:
Inizia con la a e finisce con la a :O :D : :sofico: :stordita: :D
vabbè, noi fumatrici ci rassegneremo a non avere la tua corte....( voglio proprio vedè se la Anderson si avvicina con una sigaretta tra le mani se la mandi al diavolo) :rolleyes:
vabbè, noi fumatrici ci rassegneremo a non avere la tua corte....( voglio proprio vedè se la Anderson si avvicina con una sigaretta tra le mani se la mandi al diavolo) :rolleyes:
non vi perdete granchè
comunque no, è una delle cose che veramene aborro, non lo sopporto.
secondo me fa la prova della verità con la sigaretta! :D
paditora
10-10-2006, 16:48
pure io una volta andavo di scrocco.
adesso invece le scroccano a me :(
pure io una volta andavo di scrocco.
adesso invece le scroccano a me :(
Bah puoi sempre portare un pacchetto vuoto e l'altro lo tieni nelle mutande! :O :sofico: :D
F1R3BL4D3
10-10-2006, 16:51
moltissimi ( e moltissime ) attaccano a quell'età. fa figo. poi non riescono più a smettere.
Vedo vedo...:boh: per me è insensato a quell'età...
Vedo vedo...:boh: per me è insensato a quell'età...
perchè dopo invece è intelligente :stordita:
Sì rovinano la salute prima del tempo........ci vuole un po' di buon senso........l'importante e che con l'andare del tempo diminuiscano la frequenza nel fumare :stordita:
che bene, io mi ero fermato a quelli che scroccavano tra amici. ma uno sconosciuto che chiede ad un'altro sconosciuto una sigaretta... dai bisogna proprio essere messi male
triste :asd:
se per questo eravamo io e alcuni amici in un prato..sti miei amici si fanno una canna ( :rolleyes: ) e tranquillamente se la passano..arrivan o2 ragazze e 1 ragazzo che ci fanno "scusate avete del fumo?"
i miei amici visto che la canna era quasi finita fanno " tenetevela..potete finrvela...la volete?"
a ste 2 ragazze gli si sono illuminati gli occhi :eek: si sono attaccate alla canna manco fosse oro e l'hanno finita..
una canna che ha fatto il giro di 5 bocche ( i miei amici)..che per loro erano estranei..
evviva le malattie mononucleosi-style :D :D :D
Kureal ma la smetti di fare il tacchino!? ti vengo a prendere a borsettate sotto casa! attento quando esci di casa.... :Perfido: :D
F1R3BL4D3
10-10-2006, 16:55
perchè dopo invece è intelligente :stordita:
:D beh, dopo spero che siano un pò più consci della loro scelta...ne dubito ( ma ci spero)...
paditora
10-10-2006, 16:56
che scroccona :D
a ste 2 ragazze gli si sono illuminati gli occhi :eek: si sono attaccate alla canna manco fosse oro e l'hanno finita..
lol :D
Kureal ma la smetti di fare il tacchino!? ti vengo a prendere a borsettate sotto casa! attento quando esci di casa.... :Perfido: :D
No problem.... :stordita: mi procuro un bella divisa antinfortunistica! Sperando basti! :stordita: :D
Poi io lo faccio per farti sentire donna corteggiatrice anche sul forum! Pensavo te gustasse! :stordita: :O :D :angel:
No problem.... :stordita: mi procuro un bella divisa antinfortunistica! :D
Poi io lo faccio per farti sentire donna corteggiatrice anche sul forum! Pensavo te gustasse! :stordita: :O :D :angel:
ma l'attacco a 360° funziona? :D Poi concludi o no? :D
ma l'attacco a 360° funziona? :D Poi concludi o no? :D
Certo che se mi arriva con un mega cartello....il seguito a dopo! :O
Altrimenti penso finisca lì! :stordita: :mc:
Fast&Furious
10-10-2006, 16:59
in realtà ha già risposto, anche se tra le righe...
;)
in realtà ha già risposto, anche se tra le righe...
;)
Intuitivo sei ah! :O Bravo bravo! :D :sofico:
Spettaa........maaaaa nella borsetta tieni le sigarette giusto? :stordita:
Non è che le rovini poi!? :O Uhm no so fai come ti senti! :D :stordita:
kureal, un uomo un dilemma :mbe:
A tu dici ma che mi pongo a fare ste domande ma di agire! :O
Beh diciamo che io rifletto....e non in quel senso :D :O
Cmq la mia ragazza ideale inizia con la a e finisce con la a ti ricordo! :O :D
paditora
10-10-2006, 17:11
tecnica usata da molte ragazze per farsi offrire una sigaretta :muro: :D
tecnica usata da molte ragazze per farsi offrire una sigaretta :muro:
e tu babbo a dargliele :asd:
Sempre meglio la sigaretta che la carta di credito! :D
Ci sono sigarette che non si possono comprare "allora le scrocchi" per tutto il resto c'è Padicard :O :D
paditora
10-10-2006, 17:13
il fatto e che (apparte che sono absolutely contro il fumo!!) e poi era più piccola di me!! :eek:
e io ho 17 anni...
e lei quanti ne aveva 16? :stordita:
da come parlavi sembrava avessi almeno 20 anni :D
Sempre meglio la sigaretta che la carta di credito! :D
Ci sono sigarette che non si possono comprare "allora le scrocchi" per tutto il resto c'è Padicard :O :D
lui è solo 1uomo generoso :O :D
We we se dici così fai allusioni troppo.....ehm diciamo troppo! :O :D :sofico:
linuxianoxcaso
10-10-2006, 17:16
e lei quanti ne aveva 16? :stordita:
da come parlavi sembrava avessi almeno 20 anni :D
non so voi ma io ho visto pure ragazzine all'uscita delle medie fumare
mi fanno tanta tanta tristezza :(
mi sa che è pure vero che blocca la crescita visto che sono un paio di anni che i ragazzi/e del primo sono dei veri e propri nani sembrano bambini!!! :eek: :eek:
mi sa che è pure vero che blocca la crescita visto che sono un paio di anni che i ragazzi/e del primo sono dei veri e propri nani sembrano bambini!!! :eek: :eek:
anche io ho la sensazione che le generazioni successive alla mia siano sempre più basse....io non ero 1 gigante ma almeno dimostravo alle medie i miei 13 anni! Do ripetizioni di francese ad una bimbetta di 12 anni che sembra averne otto!!
ame viene voglia di prenderle a calci ma è un altro paio di maniche :D
paditora
10-10-2006, 17:21
già non riesco a dire di no :(
menomale che il bere ancora non lo scroccate. :p
anzi qualcuna che scrocca anche il bere c'è.
basta usare questa parolaaaaaaaaaaaaaaaaa babbo vuol dire padreeeeeeeeeeeeeeeeeeee :mad:
...Scusa, è un pò imbarazzante da chiedere, ho appena finito la mia birra, mica ne hai una?no? ma va bene anche se me la offri! :D
...Scusa, è un pò imbarazzante da chiedere, ho appena finito la mia birra, mica ne hai una?no? ma va bene anche se me la offri! :D
Posso scroccare i pvt? :D
in maniera spudorata no,ma se ti si offre una birra perchè rifiutare? :O
paditora
10-10-2006, 17:26
in quel famoso discopub mi è capitato una sera che una mi chiedesse un goccio di birra (avevo una becks in mano).
cioè ma che scroccone che siete :D
in quel famoso discopub mi è capitato una sera che una mi chiedesse un goccio di birra.
scroccone? e quando avrai la donna chi si farà offrie cene regali e regalini che farai? :sofico:
in quel famoso discopub mi è capitato una sera che una mi chiedesse un goccio di birra (avevo una becks in mano).
ma che tipa questa! ma non si vergona! o la scrocchi tutta o niente! :D
paditora
10-10-2006, 17:28
in maniera spudorata no,ma se ti si offre una birra perchè rifiutare? :O
si ma un conto è uno che ti offre da bere, un conto è andare da uno e chiedergli da bere :D
Questo è parlare! :O :D
si ma un conto è uno che ti offre da bere, un conto è andare da uno e chiedergli da bere :D
Puoi sempre passare per sommelier d'alcolici e company! :O :D :sofico:
paditora
10-10-2006, 17:30
Moh ve ne racconto una.
L'ho sentita da un mio amico che fa il barman in discoteca.
Non so se è vera o se l'è inventata.
Una sera gli si avvicina una tipa al bancone e gli fa: "mi offri da bere? se mi offri qualcosa ti faccio una pompa" :eek:
Moh ve ne racconto una.
Una sera gli si avvicina una tipa e gli fa: "mi offri da bere? se me lo offri ti faccio una pompa" :eek:
:eek: :eek: :eek: :eek: !
Voglio capire se l'avesse portata a cena...... :stordita:
Moh ve ne racconto una.
Una sera gli si avvicina una tipa al bancone e gli fa: "mi offri da bere? se mi offri qualcosa ti faccio una pompa" :eek:
:eek: ok n voglio più esser femmina :cry:
Ecco una sigaretta a lei muchacha! :O :D ("Che non è quello di Pfattoooo!?") :D
MichellePayne
10-10-2006, 17:34
Moh ve ne racconto una.
:eek: :eek:
doveva essere "assetata"! :D
linuxianoxcaso
10-10-2006, 17:35
:eek: ok n voglio più esser femmina :cry:
io invece ora vorrei essere barman :oink: :stordita: :mc:
:eek: :eek:
doveva essere "assetata"! :D
Holaaaa :D :sofico: tu scrocchi? :D
Non c'è bisogno di essere un volatile basta avercelo! Giusto Michelle? :D :O :D :sofico:
:mbe: tzè continua a cercare la mamma :O
Moh ve ne racconto una.
e per una cena avrebbe ripagato col :ciapet: ?
:mbe: :mbe:
paditora
10-10-2006, 17:38
:eek: :eek: :eek: :eek: !
Voglio capire se l'avesse portata a cena...... :stordita:
Cmq sto qui dice che ogni sera almeno una ragazza che cerca di scroccare da bere gli capita.
Vabbè quella è stata proprio esagerata.
MichellePayne
10-10-2006, 17:40
Holaaaa :D :sofico: tu scrocchi? :D
in genere tendo a spendere....nel senso che se ho i soldi preferisco offrire :)
Moh ve ne racconto una.
e siccome anche il buon dio diceva: "date da bere agli assetati"............... :D
Cmq sto qui dice che ogni sera almeno una ragazza che cerca di scroccare da bere gli capita.
Vabbè quella è stata proprio esagerata.
ma ragazzi nn si chiede di scroccare, si prende si va al bancone del bar quando c'è caos prendi da bere aspetti che qualcuno paghi la sua consumazione finisci di pagare la tua e te ne vai :O
MichellePayne
10-10-2006, 17:42
e siccome anche il buon dio diceva: "date da bere agli assetati"............... :D
:sbonk:
in genere tendo a spendere....nel senso che se ho i soldi preferisco offrire :)
Che magnanima! :O :D
Approfittatori gli altri :O ......e fatti offireeeee per fare patta!! :) :O :D :sofico:
gabi.2437
10-10-2006, 17:43
Mah, a me fumare fa semplicemente schifo...anche star vicino a una persona che fuma è abbastanza disgustoso...certo, ognuno nella vita fa ciò che vuole...
e per una cena avrebbe ripagato col :ciapet: ?
:mbe: :mbe:
Ma che avete capito.......avrà il fratello idraulico! :O :D :stordita:
linuxianoxcaso
10-10-2006, 17:44
:mbe: tzè continua a cercare la mamma :O
non ti vergognare di chiedere se puoi essere la mia mamma, basta chiedere!!
non devi usare queste battutine !!
vuoi essere la mia mamma ? :stordita:
Ma che avete capito.......ha il fratello idraulico! :O :D :stordita:
ah gli ha riflato questa
http://www.windturbine-1.com/suncomfort/grundfos.jpg
ok :O
MichellePayne
10-10-2006, 17:46
Che magnanima! :O :D
Approfittatori gli altri :O ......e fatti offireeeee per fare patta!! :) :O :D :sofico:
anche il mio ragazzo è "magnanimo"... :O
anche il mio ragazzo è "magnanimo"... :O
uterque? :asd:
Nel senso che magna tanto? :stordita: :O :D :sofico:
Scommetto che hai la lavastoviglie intasata! :O :D
paditora
10-10-2006, 17:50
ma ragazzi nn si chiede di scroccare, si prende si va al bancone del bar quando c'è caos prendi da bere aspetti che qualcuno paghi la sua consumazione finisci di pagare la tua e te ne vai :O
in discoteca mica è così.
vai prima alla cassa ti danno un cartoncino e poi con quel cartoncino vai a prendere da bere.
oppure ti danno una tessera in cui segnano le consumazioni che prendi.
e poi a fine serata vai alla cassa a pagare.
MichellePayne
10-10-2006, 17:50
Nel senso che magna tanto? :stordita: :O :D :sofico:
Scommetto che hai la lavastoviglie intasata! :O :D
io preferisco lavarli a mano... :O
non ti vergognare di chiedere se puoi essere la mia mamma, basta chiedere!!
non devi usare queste battutine !!
vuoi essere la mia mamma ? :stordita:
ok :O ma solo se posso avere gli alimenti dal tuo papà :O
io preferisco lavarli a mano... :O
Donna di casa come una volta! Certo che il tuo ragazzo hai una rarità tra le mani! :D :sofico: :O
Cmq se si spazzola tutto a tavola.........puoi anche evitare il detersivo! :O :D
MichellePayne
10-10-2006, 17:53
Donna di casa come una volta! Certo che il tuo ragazzo hai una rarità tra le mani! :D :sofico: :O
Cmq se si spazzola tutto a tavola.........puoi anche evitare il detersivo! :O :D
non uso nemmeno quello.... :O
...noi donne di una volta :rolleyes: :D :D
linuxianoxcaso
10-10-2006, 17:53
ok :O ma solo se posso avere gli alimenti dal tuo papà :O
no, l'unico privilegio nell'essere mia mamma è la possibilità di strapazzare di coccole un bimbo tanto tanto triste come me :O
e non centra niente con le cose sporcellose!!
non uso nemmeno quello.... :O
...noi donne di una volta :rolleyes: :D :D
Non sei di una volta tu! Sei giovane! :O :D Solo che ci tieni alle tradizioni! :O :D :stordita: :sofico:
no, l'unico privilegio nell'essere mia mamma è la possibilità di strapazzare di coccole un bimbo tanto tanto triste come me :O
e non centra niente con le cose sporcellose!!
anni? pannolini sveglia la notte? quanto mi costi? quanto mangi? la scuola? i libri? i vestiti? fino a che stai sotto il mio tetto stai sotto le mie regole e stasera a letto senza cena!!!!!
fico ma è come adottare il tamagoci?(o come si chiama quel coso virtuale a forma di animale che lo puoi uccidere a forza di mazzate nel groppone) :D
anni? pannolini sveglia la notte? quanto mi costi? quanto mangi? la scuola? i libri? i vestiti? fino a che stai sotto il mio tetto stai sotto le mie regole e stasera a letto senza cena!!!!!
fico ma è come adottare il tamagoci?(o come si chiama quel coso virtuale a forma di animale che lo puoi uccidere a forza di mazzate nel groppone) :D
va anche allattato :D
linuxianoxcaso
10-10-2006, 18:03
17 anni
sveglia la notte no! sono troppo pigro per andare a letto tardi...a menochè non ci sia qualche amica con cui parlare su msn
costo poco tanto paga papà ;)
mangio poco
a scuola ci vado
libri li paga sempre papà
vestiti...ehm....non sono un truzzo e non mi piace fare compre (a menochè non ci sia una scheda video appena uscita )
e per le regole....beh....se le hanno inventate un motivo c'è.....credo :stordita:
paditora
10-10-2006, 18:09
:rotfl:
soprattutto allattato :D
mi sto piegando dal ridere :D
17 anni
sveglia la notte no! sono troppo pigro per andare a letto tardi...a menochè non ci sia qualche amica con cui parlare su msn
costo poco tanto paga papà ;)
mangio poco
a scuola ci vado
libri li paga sempre papà
vestiti...ehm....non sono un truzzo e non mi piace fare compre (a menochè non ci sia una scheda video appena uscita )
e per le regole....beh....se le hanno inventate un motivo c'è.....credo :stordita:
ok se nn sporchi nn sbavi e nn ti devo portare fuori 3 volte al giorno farò la tua mamma :O
esistano le mucche per questo :D
esistano le mucche per questo :D
verbo al condizionale.............quindi si suppone.che ci siano ma forse non ci sono! Ma meglio il latte materno o di umana per tutti, credo! :D :O
linuxianoxcaso
10-10-2006, 18:13
ok se nn sporchi nn sbavi e nn ti devo portare fuori 3 volte al giorno farò la tua mamma :O
che bello una mamma che mi coccola!!!!!! :)
per la storia dell'allattamento sono già stato svezzato e poi in caso io bevo solo il latte della centrale del latte di roma e solo quello intero :O
verbo al condizionale.............quindi si suppone.che ci siano ma forse non ci sono! Ma meglio il latte materno per tutti credo! :D :O
:eek: :eek: :eek: nono ci sono le mucche fidati :mad: :mad: io nn allatto nessuno :mad: :mad:
MichellePayne
10-10-2006, 18:13
verbo al condizionale.............quindi si suppone.che ci siano ma forse non ci sono! Ma meglio il latte materno o di umana per tutti, credo! :D :O
va bene anche per i gatti??? :confused: :)
che bello una mamma che mi coccola!!!!!! :)
per la storia dell'allattamento sono già stato svezzato e poi in caso io bevo solo il latte della centrale del latte di roma e solo quello intero :O
questo figlio mi sta simpatico ok puoi chiamarmi mamma Bollita :D
:eek: :eek: :eek: nono ci sono le mucche fidati :mad: :mad: io nn allatto nessuno :mad: :mad:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Vabbè ma almeno non sprecarle per cose inutili! :O :D
E figlio crudo! :O :D
paditora
10-10-2006, 18:15
ma è un cane? :D
Credo sia un cucciolo da quanto ho capito! :O
linuxianoxcaso
10-10-2006, 18:16
che emozione una mamma Bollita!!! :D
ok forse detto così non rende...pero è una cosa emozionatemente bella.... :)
no è gatto :O
no è gatto :O
Ah Gattuso! :eek:
aspetta però romano qindi per che squadra tifi????
nn voglio figli gobbi laziali o romanisti solo per la magica e mitica viola ok? :mad:
linuxianoxcaso
10-10-2006, 18:17
no ma attento dove parcheggi :O potresti trovare una ruota innaffiata ;)
va bene anche per i gatti??? :confused: :)
Na se la vedono loro..... :O ....hanno già i topi sia maschi che femmine......ora pretendono troppo! :O :sofico:
paditora
10-10-2006, 18:19
aspetta ad essere felice :D
secondo me nel giro di 3 giorni ti fai disadottare :D
Ah Gattuso! :eek:
in quel caso nn sarebbe mio figlio :sbav:
linuxianoxcaso
10-10-2006, 18:19
aspetta però romano qindi per che squadra tifi????
nn voglio figli gobbi laziali o romanisti solo per la magica e mitica viola ok? :mad:
a me non piace il calcio...quindi qualsiasi squadra tifa la mia mamma va bene non creo problemi di questo tipo...
magari mentre la mia mamma vede la partita io faccio una sessione di gioco....
Ah in quel caso non saresti una gatta! :O
paditora
10-10-2006, 18:22
cmq altro topic andato completamente in vacca :D
dove passa bollita non cresce più l'erba.
Te credo se si parla di mucche e affini che volevi! :O :stordita:
a me non piace il calcio...quindi qualsiasi squadra tifa la mia mamma va bene non creo problemi di questo tipo...
magari mentre la mia mamma vede la partita io faccio una sessione di gioco....
guarda fai i che ti pare basta che nn disturbi :asd: ah si cena alle 20 e 30 ovviamente voglio puntualità non so cosa mangi,ma spero nn ci siano problemi per il cibo .
puoi uscire quando il gg dopo nn hai scuola ovviamente devi rientrare per le una e dirmi dove sei con chi sei e cosa fai.
le canne ci si fanno fuori casa e se la sera vai a sbronzarti ovviamente ti devi portare tua madre dietro :D
linuxianoxcaso
10-10-2006, 18:24
non parlare male della mia mamma!!! :mad: :mad: :mad:
lei è la più buona e bella (in caso FOTO ! :O ) mamma del mondo!!
Te credo se si parla di mucche e affini che volevi! :O :stordita:
we io nn sono mucca :mad:
non parlare male della mia mamma!!! :mad: :mad: :mad:
lei è la più buona e bella (in caso FOTO ! :O ) mamma del mondo!!
:cincin: :friend: :cincin:
we io nn sono mucca :mad:
Ma non era riferito a te ma ai discorsi in generale! :O :D
linuxianoxcaso
10-10-2006, 18:25
guarda fai i che ti pare basta che nn disturbi :asd: ah si cena alle 20 e 30 ovviamente voglio puntualità non so cosa mangi,ma spero nn ci siano problemi per il cibo .
puoi uscire quando il gg dopo nn hai scuola ovviamente devi rientrare per le una e dirmi dove sei con chi sei e cosa fai.
le canne ci si fanno fuori casa e se la sera vai a sbronzarti ovviamente ti devi portare tua madre dietro :D
io non fumo mamma !!
pero mi piace la birra rossa :sbav:
MichellePayne
10-10-2006, 18:27
ciao a tutti vado a farmi una doccia :O
http://www.adpunch.org/images/fabio-cannavaro-gennaro-gattuso-andrea-pirlo-manuele-blasi-gianluca-zambrotta-dolce-gabbana-1.jpg
:oink: :oink: :oink:
io non fumo mamma !!
pero mi piace la birra rossa :sbav:
è proprio mio figlio :cry:
..
Senza di loro però eh! :O :D :sofico:
Vado anche io! :O :D :sofico:
linuxianoxcaso
10-10-2006, 18:29
http://www.adpunch.org/images/fabio-cannavaro-gennaro-gattuso-andrea-pirlo-manuele-blasi-gianluca-zambrotta-dolce-gabbana-1.jpg
mah...sara....ma io vedo tanti e tanti ettokilogrammi di cartigenica in posti strategici ;)
MichellePayne
10-10-2006, 18:31
mah...sara....ma io vedo tanti e tanti ettokilogrammi di cartigenica in posti strategici ;)
sicuramente... :O :sofico:
e poi sono scarsini, in qualunque palestra li smerderebbero :O
linuxianoxcaso
10-10-2006, 18:42
è proprio mio figlio :cry:
beh...se tu sei la mia mamma, i torni contano :O :stordita:
paditora
10-10-2006, 18:54
magari sono superdotati. :p
mi è capitato diverse volte che mi chiedessero sigarette (si vede che è usanza pescarese :sofico: ) ma tanto non fumo e quindi non mi si stringe il cuoricino pensando a come ero alla loro età (anche perchè a quell'età pensavo solo a giocare a pallavolo e ad andare a scuola...)
linuxianoxcaso
10-10-2006, 19:00
magari sono superdotati. :p
superdotati di cartigenica pero :O :sofico:
superdotati di cartigenica pero :O :sofico:
serve anche quella in caso di urgenza sanno dove pescare :O
linuxianoxcaso
10-10-2006, 20:10
serve anche quella in caso di urgenza sanno dove pescare :O
:sbonk:
jappilas
10-10-2006, 20:11
Guarda, io in vita mia ho solo scroccato una sigaretta... facciamo due.Qualche giorno fa, il mese scorso(lol), mi trovavo con un'amica a passeggiare quando una ragazzetta di 13 anni mi si avvicina ....
(ebbe sì la ramanzina non è servita a nulla)
... proprio a nulla forse no... almeno la 13 enne pacioccona e un po' succube delle amiche ( poverina :p :O ) l' avrai sensibilizzata ... :sofico:
Verso maggio, invece, frequentavo un corso in una scuola media, la cosa che mi ha sbalordita parecchio è stata vedere delle ragazzine di seconda media che fumavano con molta naturalezza, dopo 5 min è arrivato papà a prenderle... ora dico, genitore testazza, nn senti che tua figlia ha fumato?il problema è che se in casa i genitori non si fanno problemi ad alimentare l' atmosfera azzurrognola, poi non sentono più l' odore di sigaretta quando è la figlia ad averlo... :D
io si a 25 anni mi devo preoccupare e quella di 12 no?So bene il tanfo che ti rimane addosso, che genitori sono questi che ai figli non insegnano nulla?Se vuoi fumare fallo a un'età magari + matura... non solo per apparire + grande..
:)
FunCoolCAE
10-10-2006, 20:12
sono una ragazza sensibile.. cosa posso farci? :stordita:
allora se io ti chiedo un'altra cosa tu me la dai?? :oink: :oink:
paditora
10-10-2006, 20:16
:nonsifa:
Marco Giunio Silano
11-10-2006, 07:25
:doh:
così non si fa :fagiano: così non si fa :fagiano: così non si fa :fagiano:
http://www.llamanade.net/pictures/Thread%20Pics/sucks.jpg
FunCoolCAE
11-10-2006, 12:42
:doh:
così non si fa :fagiano: così non si fa :fagiano: così non si fa :fagiano:
ma stavo scherzando dai! spero che almeno MILANOGirl lo abbia capito... altrimenti CHIEDO SCUSA per la battuta... ;)
paditora
12-10-2006, 22:23
OT: Anidia torna presto dalla sospensione che ci manchi :cry:
Marco Giunio Silano
13-10-2006, 07:36
OT: Anidia torna presto dalla sospensione che ci manchi :cry:
e che ha combinato? :eek:
MILANOgirl
13-10-2006, 10:05
non si scrive cosi :nonsifa:
paditora
13-10-2006, 10:20
battibecco con enrico.
battibecco con enrico.
anche lei? :D
Ghealach
13-10-2006, 10:32
il problema è che se in casa i genitori non si fanno problemi ad alimentare l' atmosfera azzurrognola, poi non sentono più l' odore di sigaretta quando è la figlia ad averlo... :D
Si ma l'alito non mente, se le dai pure il bacetto sulla guancia lo senti il tanfo... :D
Puzza puzza puzza puzza... che puzza... :bimbo:
Si ma l'alito non mente, se le dai pure il bacetto sulla guancia lo senti il tanfo... :D
Puzza puzza puzza puzza... che puzza... :bimbo:
ecco infatti :D
gargarismi con soda caustica :read:
BILLY911
13-10-2006, 11:08
Come non quotarti :O
SilverLian
13-10-2006, 11:39
capisco usarla come scusa per attaccar bottone, ma ci rendiamo conto di quanto possa essere triste elemosinare del catrame perchè non se ne può fare a meno?..smettete finchè potete...
Cavolo, a 11 anni quando ho iniziato a fumare le compravo di sgamo ma non avevo il coraggio di andare a scroccarle! :D
Adesso ho smesso da un anno e, credetemi, è tutta un'altra vita!! :Prrr: :Prrr:
Pure a me mi vogliono scroccare sigaratte.. ma tanto non fumo lol.. devo avere un aria che fuma :rolleyes:
capisco usarla come scusa per attaccar bottone, ma ci rendiamo conto di quanto possa essere triste elemosinare del catrame perchè non se ne può fare a meno?..smettete finchè potete...
le cose tristi sono altri e sinceramente tutto questo schifarsi per chiedere una sigaretta non lo capisco , ci son persone che chiedono soldi e ci si sconvolge per una cicca :boh:
BILLY911
13-10-2006, 14:16
le cose tristi sono altri e sinceramente tutto questo schifarsi per chiedere una sigaretta non lo capisco , ci son persone che chiedono soldi e ci si sconvolge per una cicca :boh:
ma si infatti a me no fregava nulla,cioè se veniva qualcuno che non conoscevo a scroccare,se era gentile forse la offrivo altrimenti "no mi dipiace,finite"se mi coglieva in flagrante mentre cacciavo il pacchetto "no mi dispiace ne ho poche"
a prenscidere che abbia 5 o 50 anni,anzi più grandi sono e peggio è!quando sei piccolo sei un pezzente e spesso hai paura che ti sgami qualcuno nel comprarle ma quando sei grande tipo 25 anni e mi vieni vicino e mi fai "scusa mi offriresti una sigaretta"io "mi dispiace le ho finite" e te cacci fuori il pacchetto e ti fumi una sigaretta davanti a me beh ti prenderei a calcagnate nelle gengive.. :rolleyes:
alla fine una sigaretta è tranquilla preferisco che mi vengano a chiedere quella che soldi o spicci o la classica frase "mi lasci(alternativa "fai fare")due tiri"..
ma si infatti a me no fregava nulla,cioè se veniva qualcuno che non conoscevo a scroccare,se era gentile forse la offrivo altrimenti "no mi dipiace,finite"se mi coglieva in flagrante mentre cacciavo il pacchetto "no mi dispiace ne ho poche"
a prenscidere che abbia 5 o 50 anni,anzi più grandi sono e peggio è!quando sei piccolo sei un pezzente e spesso hai paura che ti sgami qualcuno nel comprarle ma quando sei grande tipo 25 anni e mi vieni vicino e mi fai "scusa mi offriresti una sigaretta"io "mi dispiace le ho finite" e te cacci fuori il pacchetto e ti fumi una sigaretta davanti a me beh ti prenderei a calcagnate nelle gengive.. :rolleyes:
alla fine una sigaretta è tranquilla preferisco che mi vengano a chiedere quella che soldi o spicci o la classica frase "mi lasci(alternativa "fai fare")due tiri"..
ma guarda se ce l'ho le offro volentieri le sigarette nn mi crea nessun problema basta che nn mi si chieda : " MI IMPRESTI UNA SIGARETTA!" quella è una frase che nn sopporto e tollero male anche mi offri ,ma molto meno,ma alla fine le do sempre.
è capitato che nn le avessi e le chiedessi in giro sinceramente ho sempre trovato persone carine e disponibili che mi hanno sempre accontentato.
boh nn ci vedo proprio niente di male..ovvio se becco il 12 enne che mi chiede una sigaretta mi rifiuto ma perchè secondo me a 12 anni nn si può fumare :D
la classica frase "mi lasci(alternativa "fai fare")due tiri"..
ma che schifo :mbe:
ma che schifo :mbe:
qui si sentono slo dai punkettoni :asd:
paditora
13-10-2006, 15:16
questo è proprio essere tirchi al massimo :D
FunCoolCAE
13-10-2006, 15:19
qui si sentono slo dai punkettoni :asd:
io a volte chiedo di fare un tiro con la sigaretta... solo che poi quando me la danno, faccio il tiro nel senso di lanciare (a terra) la sigaretta... :D :D :D
P.S:
lo faccio solo con alcune amiche... :
ovviamente quasi tutte si incazzxxxo da morire perchè getto la sigaretta a terra...
ma io lo faccio per non farle fumare più... :Prrr:
perchè tirchi? :mbe:
io a volte chiedo di fare un tiro con la sigaretta... solo che poi quando me la danno, faccio il tiro nel senso di lanciare (a terra) la sigaretta... :D :D :D
P.S:
ovviamente quasi tutte si incazzxxxo da morire perchè getto la sigaretta a terra...
c'era un amico mio che si faceva dare le sigarette e poi le spazzava :muro:
cavoletti sono soldi :muro:
BILLY911
13-10-2006, 15:50
P.S:
io avrei preso la sigaretta,passato la fiamma sul filtro e rifumata,poi ti avrei dato tante di quelle botte e ti avrei fatto passare questo brutto vizio..sai se uno vuole smettere di fumare,smette tranquillamente,se uno invece è costretto da altri stai certo che continuerà a fumare per sempre ;)
mauriz83
13-10-2006, 15:51
evabbe fumarle o spezzarle a metà cosa cambia,sempre soldi buttati sono :D :ciapet:
BILLY911
13-10-2006, 16:01
Io non mi considero una persona tirchia,anzi alquanto spendacciona quando ne ho la possibilità :D
Per me il vero fumatore non scrocca perchè ama le sue sigarette e non rimane mai senza,e poi preferivo sempre offrirle le sigarette che lasciare i famosi "2 tiri" anche quando me lo chiedeva la mia ragazza,le davo una sigaretta ma mai i due tiri..cavolo per me la sigaretta era sacra(ora ho smesso da quasi 2 anni)fumavo poco tipo 5 sigarette quotidiane anche meno di solito(questo gli ultimi 3 anni, i primi 3 invece molte di più),sempre marlboro light rigorosamente morbide,per me era come un caffè un sapore unico da gustare ,praticamente la mia sigaretta durava 5 tiri max perchè aspiravo con forza a pieni polmoni ..per me è come se uno venisse e mi dicesse mi lasci due sorsi di caffè?sopraggiungerebbe la craniata mortale..
io ero innamorato delle mie morbide per me erano buonissime però so che fa male e pur amandole ho smesso con coscienza di fatto da un giorno all'altro senza mai più un tiro dopo 6 anni e passa di fumo..
Nevermind
13-10-2006, 16:13
Pure a me se è per quello ma penso che in realtà volesse ben altro. :O
Dr.Speed
13-10-2006, 16:25
se mi chiedono da fumare gentilmente e non sono agli sgoccioli offro senza problemi. ragazzini o meno. fare la morale a un ragazzetto che ti chiede una cicca non serve a nulla e tanto meno negare la sigaretta.
certo che tutto quest'odio per chi domanda una sigaretta non so da dove vi esca...
siamo in italia ;)
paditora
13-10-2006, 17:06
perchè tirchi? :mbe:
bè se uno vuole una sigaretta gliela offro volentieri se ne ho, però dai fare due tiri.
poi soprattutto se è un estraneo che nemmeno conosci.
paditora
13-10-2006, 17:08
P.S:
se io fossi nelle tue amiche la prima volta magari mi freghi, ma la seconda volta che me la chiedi ti mando a cagare. :O
paditora
13-10-2006, 17:10
e non lo hai preso a botte? :D
LuPellox85
13-10-2006, 17:30
ma perchè il giochetto del
"mi fai fare un tiro?"
non te l'hanno mai fatto? :D
..per me è come se uno venisse e mi dicesse mi lasci due sorsi di caffè?sopraggiungerebbe la craniata mortale..
cavoletti il mio migliore amico lo fa sempre :muro: solo che nn me li chiede me li beve quando nn me ne accorgo :muro:
bè se uno vuole una sigaretta gliela offro volentieri se ne ho, però dai fare due tiri.
poi soprattutto se è un estraneo che nemmeno conosci.
al massimo si dice accattoni...e poi io le sigarette le smezzavo solo con il mio ex,ma solo perchè mi faceva piacere.
ma perchè il giochetto del
"mi fai fare un tiro?"
non te l'hanno mai fatto? :D
che giochetto?
LuPellox85
13-10-2006, 19:35
che giochetto?
"ehi, mi fai fare un tiro?"
"certo"
*prende la sigaretta e la lancia più lontano possibile*
"grazie"
:D :D :D
"certo"
"grazie"
:old: gia stata detta.
FunCoolCAE
13-10-2006, 19:37
"certo"
"grazie"
è proprio il giochetto che faccio io... :D :D :D
ancora oggi qualcuna quando è distratta ci casca... :O
MILANOgirl
13-10-2006, 20:49
"certo"
"grazie"
:sob:
:sob:
ti sei ricordata di quando te lo facevano e schizzavi comeun cane da riporto tentando di afferrarla tra i denti al volo? :asd:
MILANOgirl
13-10-2006, 20:57
ti sei ricordata di quando te lo facevano e schizzavi comeun cane da riporto tentando di afferrarla tra i denti al volo? :asd: :mbe:
triste chi fuma.. triste chi offre.. triste chi scrocca.. triste chi ha la l'alito mefitico per il fumo.. triste il 3d.. triste tutto..
FunCoolCAE
13-10-2006, 23:14
triste chi fuma.. triste chi offre.. triste chi scrocca.. triste chi ha la l'alito mefitico per il fumo.. triste il 3d.. triste tutto..
triste il tuo post... :D
siamo sul depresso andante? :mbe:
siamo sul depresso andante? :mbe:
per niente.. provare pietà e tristezza per qualcun altro nn mi pare sia affatto sintomo di depressione..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.