PDA

View Full Version : AIUTO VI PREGO!!!

HcK190
10-10-2006, 12:52
ciao a tutti!!
ho acquistato fifa 2006 :D:D:D

allora vorrei sapere una cosa,
dato che i giocatori ormai sono obsoleti dato che la stagione è nuova ( oddio mi trovo quel bilanista di favalli nell'interr :D )

Volevo sapere se cè un programma, un sito o un opzione nel gioco,
che aggiorna tutti i giocatori di tutte le squadre con quelli attuali..
Non penso sia complicato, dato che i giocatori nel gioco ci sono già, basta che si cambiano di squadra...

E' possibile aggiornarli a quelli attuali? cioè vorrei la vera rosa dell'inter, del milan, della juve.. attuali!!!

Si puo? dove?
vi ringrazio...

ciao a tutti!

ERRYNOS
10-10-2006, 12:55
ciao a tutti!!
ho acquistato fifa 2006 :D:D:D

allora vorrei sapere una cosa,
dato che i giocatori ormai sono obsoleti dato che la stagione è nuova ( oddio mi trovo quel bilanista di favalli nell'interr :D )

Volevo sapere se cè un programma, un sito o un opzione nel gioco,
che aggiorna tutti i giocatori di tutte le squadre con quelli attuali..
Non penso sia complicato, dato che i giocatori nel gioco ci sono già, basta che si cambiano di squadra...

E' possibile aggiornarli a quelli attuali? cioè vorrei la vera rosa dell'inter, del milan, della juve.. attuali!!!

Si puo? dove?
vi ringrazio...

ciao a tutti!

non c'è un editor?

HcK190
10-10-2006, 13:00
si, nel gioco puoi farlo manulmente i trasferimenti ma dovrei farlo tutto manualmente giocatore per giocatore.. e sai quante squadre dovrei aggiorare :D..

non cè qualcosa di automatico?

Nockmaar
10-10-2006, 13:24
Vai su Fifaonline.it e controlla se esiste qualche superpatch ( quasi sicuramente si ).

HcK190
10-10-2006, 13:30
sei stato davvero davvero gentilissimo!!

guarda qui:

secondo te è piu aggiornata?
o è piu affidabile quella che mi hai dato tu??

http://italia.soccergaming.com/modules.php?name=News&file=categories&op=newindex&catid=6

Leron
10-10-2006, 15:45
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898