View Full Version : HO acquistato a 315€ un Acer 1951Cs...ho fatto bene???
Ho colto l'occasione di Mr Price,comprandolo per 315€ spedizione inclusa.
Visto in negozio sembra un buon monitor,forse il migliore come qualita' visiva rispetto agli altri...poi ovviamente ci sono parametri a favore di altri Lcd,come pannello,contrasto,ecc,pero' dal vivo fa davvero una gran figura.
Leggo in altri 3d di tanti monitor ma non vedo mai questo modello come riferimento o consiglio per acquisti...e' cosi peggiore di altri a pari prezzo?
DItemi la vostra.
è soggettivo...
spero tu ti possa trovare bene...
io ho il 1751... e ti dico che in negozio era bello...
a casa per me è inutilizzabile o quasi per applicazioni tipo office...troppo luminoso ed il lucido dà fastidio per i troppi riflessi!
per i games invece è ottimo!
Ho colto l'occasione di Mr Price,comprandolo per 315€ spedizione inclusa.
Visto in negozio sembra un buon monitor,forse il migliore come qualita' visiva rispetto agli altri...poi ovviamente ci sono parametri a favore di altri Lcd,come pannello,contrasto,ecc,pero' dal vivo fa davvero una gran figura.
Leggo in altri 3d di tanti monitor ma non vedo mai questo modello come riferimento o consiglio per acquisti...e' cosi peggiore di altri a pari prezzo?
DItemi la vostra.
Ho un problema,sulle proprieta' del monitor e' visto come un normale Plug&play settato a 75hz.
Non dovrebbe riconoscere il modello WIn Xp?HO provato con rileva hardware(e riavvia) ma non cambia niente,e' normale?
Grazie.
a me lo riconosce...
hai provato con i driver che trovi sul sito?
a me lo riconosce...
hai provato con i driver che trovi sul sito?
non trovo i driver sul sito dell'acer....
hai ragione...
non hai nemmeno un cd... assieme al monitor?
cmq il monitor funziona correttamente?
se si non importa!
hai ragione...
non hai nemmeno un cd... assieme al monitor?
cmq il monitor funziona correttamente?
se si non importa!
c'e' un Cd ma senza driver,solo spiegazioni.
In effetti il monitor funziona correttamente,sto pensando che il monitor necessiti del Service pack 2....io sono rimasto all'1.. :O
potrebe anche essere...
cmq non mi preoccuperei ...
se funziona bene quello è solo un dettaglio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.