PDA

View Full Version : Problema server

Homer J.S.
10-10-2006, 12:26
Ciao, ho un grossissimo problema e non ne vengo a capo: sia con firefox sia con ie non riesco ad accedere al sito hwupgrade.it
E' strano, ma è l'unico sito a cui non posso accedere. L'errore è: impossibile trovare il server. Ho pensato subito ad un problema di rete (sono connesso in wifi con un router dsl-g604t), ma:
1)gli altri computer della rete accedono al sito,
2)sul quel pc tutti gli altri siti si riescono a caricare bene.
Vi chiedo aiuto perchè non so più dove andare a sbattere la testa.....forse una pulizia del registro?

emmedi
10-10-2006, 12:44
Poco fa a me diceva che i server erano sovracarichi e mi pregava di riprovare più tardi. Però qualcosa visualizzava...

Che non sia un problema di DNS?

Homer J.S.
10-10-2006, 12:50
I server sovraccarichi è normale, ma a me firefox dice indirizzo non trovato, mentre ie dice impossibile trovare il server o errore dns (senza che venga visualizzato nulla).
Non credo sia il dns impostato nel router, altrimenti come vedrei le tutte le altre pagine? E poi hwupgrade.it sugli altri pc della rete lo carico.........è solo da ieri mattina che non riesco ad accedere nè alla pagina principale nè al forum.

Homer J.S.
10-10-2006, 17:15
UP!
Nessuno sa aiutarmi?? Idee??

Elbryan
10-10-2006, 17:49
UP!
Nessuno sa aiutarmi?? Idee??
che linea adsl hai?
Sei connesso al router tramite dhcp?

Homer J.S.
11-10-2006, 08:41
La linea adsl è la tuttoincluso di infostrada, mentre non uso dhcp.
Non potrebbe essere un blocco a livello software (ma non saprei dove guardare) "al di sotto" di programmi come firefox o ie?

Homer J.S.
11-10-2006, 21:57
Dite che dovrei rivolgermi ad un'altra sezione (che so, networking)??
Nessuno ha idea di cosa possa essere?

Tornado601
14-10-2006, 19:23
Ho anch'io lo stesso problema.
Sul mio PC collegato all'hag di fastweb non riesco ad accedere ad hwupgrade, su un altro computer (collegato wireless con un router collegato all'hag di cui sopra) funziona !
Credo che dipenda dal PC, un trojan o qualcosa di simile ??
grazie a chi ci può illuminare

squall15
14-10-2006, 19:30
Guarda qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1306298 fai gli stessi tentativi