PDA

View Full Version : Palmare e lettore dvd auto

theadmin
10-10-2006, 11:52
Ciao ragazzi, ho una domanda un po' strana...
Da poco ho preso uno stereo/dvd per l'auto con ingresso USB e SD/MMC, oltre a varie uscite audio/video....
Mi chiedevo, è possibile tramite collegamento usb o altro sfruttare il palmare come monitor? Il mio è un Ipaq HX2750.
Sapete di discussioni simili?
Grazie a tutti in anticipo

satdigital
10-10-2006, 20:55
credo sia assolutamente impossibile, alemeno per ora.

pocket
11-10-2006, 11:33
... di pure per sempre ...

theadmin
11-10-2006, 11:36
wow costruttivo....

satdigital
11-10-2006, 11:45
non credo, stanno producendo chip per dispositivi portatili in grado di racchiudere le funzioni di sinto analogico e digitale tv, quindi a breve avremi telefoni e palmari in grado di rivecìvere la normale tv analogica e digitale terrestre, quindi ci saranno anche mini sintonizzatori tv portatili che si connetteranno ai palmare e telefoni via usb, BT ecc.
basterà comprare il mini sinto externo, e il palmare o telefono diventa un vero e propio monitor tv.

pocket
11-10-2006, 11:59
non credo, stanno producendo chip per dispositivi portatili in grado di racchiudere le funzioni di sinto analogico e digitale tv, quindi a breve avremi telefoni e palmari in grado di rivecìvere la normale tv analogica e digitale terrestre, quindi ci saranno anche mini sintonizzatori tv portatili che si connetteranno ai palmare e telefoni via usb, BT ecc.
basterà comprare il mini sinto externo, e il palmare o telefono diventa un vero e propio monitor tv.

si, ok, su questo non ci piove la mobile TV sta diventando una realtà anche in europa, ma che c'azzecca con il quesito iniziale ? può collegare l'uscita video del sintomonitor con lettore DVD al palmare tramite porta USB ? no ...

theocrates
11-10-2006, 18:02
il nokia n93 ha l uscita tv out

pocket
11-10-2006, 18:11
e a noi serve un'entrata ...

aledevasto
11-10-2006, 19:34
e a noi serve un'entrata ...
:D

Mmm, si sta andando forse troppo OT?