PDA

View Full Version : fastweb 2mb fast o no??????

curvince
10-10-2006, 10:26
Salve, leggendo qua e la ho appreso che ognuno dice la sua ma non ci sono certezze.
Nel paese dove vivo (***per questioni di lavoro) è arrivata da qualche giorno fastweb ed inserendo il mio numero di telefono sul loro sito mi spunta che posso attivare la easy 2mb down 512k upload senza pagare il canone telecom con i quali ho gia' un contratto adsl 4mb.Gioco molto spesso online ma con un ping che non è eccezzionale(90ms in media), la mia domanda è (che voi sappiate) se questa linea appunto è in fast affinche' questo benedetto ping scenda di brutto oppure no.
Ne vale la pena???
Grazie

*** qual'ora volessi cambiare citta' sapete se e quanto costa il passaggio della linea???

Shako
10-10-2006, 10:47
la linea e' interleaved ping medio nord 45 centro 70 sud non so

curvince
10-10-2006, 10:51
Ti ringrazio per la risposta io comunque sono proprio del sud.A questo punto resto con alice e passo alla 20mb che in qualche maniera fara' scendere di qualcosina il ping.Tu che ne pensi?

beejey
10-10-2006, 11:59
Lascia perdere telecom adsl 20megabit con il suo ridicolo upload di 256kbit/300kbit
Telecom non fa la prova come Fastweb che testa il doppino telefonico per vedere se ti arriva la 20megabit cioè nel senso che ti mettono la 20mega ma arrivi a 4mega o +
Allora meglio tiscali adsl ;)

Furietta
10-10-2006, 12:38
Ti ringrazio per la risposta io comunque sono proprio del sud.A questo punto resto con alice e passo alla 20mb che in qualche maniera fara' scendere di qualcosina il ping.Tu che ne pensi?
No evita, rimani a 4Mb con alice...se proprio vuoi la 20 Mb assicurati che il doppino e la centrale sopportino una adsl con questo taglio, rischi di andare peggio di prima

curvince
10-10-2006, 15:31
No evita, rimani a 4Mb con alice...se proprio vuoi la 20 Mb assicurati che il doppino e la centrale sopportino una adsl con questo taglio, rischi di andare peggio di prima

Come si fa per sapere se il mio doppino e la centrale vanno bene per la 20mb, come lo si puo' testare??