PDA

View Full Version : Registrazione sito

tutmosi3
10-10-2006, 09:15
Ciao

Ultimamente non ho registrato domini in maniera diretta, avevo sempre demandato il tutto al titolare dell'azienda al quale il sito sarebbe stato assegnato. Il motivo è ovvio: conoscenza dei dati personali (Data di nascita, residenza, CF, ecc.)
Negli anni passati avevo fatto questa procedura molte volte.

Un paio di settimane fa ho registrato un dominio insieme al titolare dell'azienda.
Compilo la LAR, inviamo via fax e dopo qualche giorno succede che la richiesta è stata scartata perchè nella stessa non era specificato che l'azienda era una ditta individuale.

In effetti sono passati molti anni da quando ho fatto la registrazione di un dominio ma non ho ricordi di aver inserito la dicitura riguardante la ditta individuale anche quando si trattava proprio di ditta individuale, eppure il sito fu approvato ed è ancora in linea.

Siccome credo che il titolare non me la racconti sempre giusta, la scusa della mancanza della ditta individuale, è plausibile?

Ciao e grazie

tutmosi3
10-10-2006, 10:04
Finalmente sono riuscito a parlare con il NIC.
La situazione è questa: il titolar aveva già provveduto ad un tentativo di registrazione, quindi il mio è stato scartato in quanto l'altro stava già in piedi.
Poi hanno scartato il primo perchè la dicitura ditta individuale è necessaria e lui non l'aveva scritta.

Ciao