View Full Version : ROMA - HD MAXTOR 120 gb SATA 35 euro
revo_976
10-10-2006, 08:49
HD Maxtor SATA 120 GB 35 euro + eventuali spese spedizione .
naporzione
10-10-2006, 09:04
Se ha garanzia sto in coda
revo_976
10-10-2006, 09:07
Se ha garanzia sto in coda
Era montato su di un pc preso a MAGGIO/2006 quindi è si in garanzia.
MA tu sei di roma
naporzione
10-10-2006, 09:08
Se hai scontrino o fattura maggio 2006 si e' in garanzia!!si sono di roma
naporzione
10-10-2006, 09:09
il modello me lo sai dire??
revo_976
10-10-2006, 09:09
Se hai scontrino o fattura maggio 2006 si e' in garanzia!!si sono di roma
HAI MP..
revo_976
10-10-2006, 09:15
il modello me lo sai dire??
Maxtor 6 Y120M0 (120 GB, 7200 RPM, SATA)
coda con spese incluse altrimenti up per te.
in coda..ha bad cluster??
pronto a concludere.
revo_976
10-10-2006, 11:02
in coda..ha bad cluster??
pronto a concludere.
E' perfetto .
Se vuoi concludiamo . salvo che naporzione ci ripensi .
Anche a me andrebbe di concludere a breve.
revo_976
10-10-2006, 11:06
coda con spese incluse altrimenti up per te.
Ok up allora. le SPESE SONO DA AGGIUNGERE.. lo dico per tutti
revo_976
10-10-2006, 11:07
In coda
naporzione
Marck
revo_976
10-10-2006, 14:32
Confermo quindi la coda
naporzione
10-10-2006, 16:25
per me possiamo concludere ti mando mp!!
ti stavo mandando un pvt per concludere..dimmi tu come è organizzata la coda.. :mc:
in coda :)
di che zona sei di roma
Mi fai sapere che fine hanno fatto i miei soldi...ti colleghi tutti i giorni però guarda caso nn leggi solo i miei pvt..visto la tua poca(diciamo inesistente) serietà adesso voglio indietro i miei soldi... :mad:
visto il tuo comportamento poco serio...adesso voglio indietro i miei soldi..
P.S. sei pregato di togliermi dalla lista degli utenti con i quali hai concluso perchè con me nn hai concluso niente... :mad:
revo_976
30-11-2006, 08:26
Mi fai sapere che fine hanno fatto i miei soldi...ti colleghi tutti i giorni però guarda caso nn leggi solo i miei pvt..visto la tua poca(diciamo inesistente) serietà adesso voglio indietro i miei soldi... :mad:
visto il tuo comportamento poco serio...adesso voglio indietro i miei soldi..
P.S. sei pregato di togliermi dalla lista degli utenti con i quali hai concluso perchè con me nn hai concluso niente... :mad:
A parte il fatto che io ti ho spedito cmq l'hd abbassa il tono e modera le parole sei un xxx .. CAPITo .
Dammi il tuo numero poste pay che ti ricarico subito i 35 euro del disco ..
Per 35 euro stai a fa una storia .. MA che mi hai preso per un pezzente.
CHIUDO QUI LA STORIA . .
A parte il fatto che io ti ho spedito cmq l'hd abbassa il tono e modera le parole sei un xxx .. CAPITo .
Dammi il tuo numero poste pay che ti ricarico subito i 35 euro del disco ..
Per 35 euro stai a fa una storia .. MA che mi hai preso per un pezzente.
CHIUDO QUI LA STORIA . .
a parte che io nn ti ho insultato. :mad: ..e nn lo faccio per abbassarmi al tuo lv :rolleyes: ...+ di 1500 trattative su questo forum ma tu sei il primo che incontro così ........
cmq ti ho mandato il numero della carta, fammi la ricarica così con te nn ho + niente a che dividere..
e ripeto togli il mio nome dalla lista con cui hai trattato "senza problemi"..sono stato fin troppo paziente.. :mad: a essere troppo buoni si finisce sempre male..
io ti ho fatto la ricarica il 13 di ottobre..tu hai spedito l'hd il 26 di ottobre..io ricevo l'hd il 30(6gb di cluster rovinati)..il 4 di novembre ti rimando indietro l'hd..oggi siamo al 30 e io ancora non ho ne soldi ne hd.. :rolleyes: ora secondo voi(mi rivolgo a tutti quelli che leggono questo topic) sono stato fin troppo paziente o sbaglio??
inoltre nn mi avevi detto che lunedì spedivi :rolleyes: sai dirmi che giorno è oggi?? :rolleyes: adesso sono proprio curioso di vedere dopo quanto tempo mi farai questa ricarica vista la tua velocità... :mc:
Siccome sono un "pezzente" quando pensi di farmi questa benedetta ricarica?? :mad:
revo_976
30-11-2006, 16:36
Dato che io sono poco serio .. BEH per natale .. entro il 24 dicembre,
MA senti un po.. Alla fine l'hd lo potevi cambiare direttamente tu dato che è in garanzia e la maxtor ha il sito per queste cose.
Cosa pretendevi .. Anzi che ti ho fatto il favore di riprenderlo .
Non sono di certo un negozio ne tantomeno sto tutto il giorno in giro .. Te lo avevo detto che ho solo il sabato a disposizione per fare giri ..
Cmq sia entro natale avrai la tua ricarica..
Cmq nella foga di scrivere (bello il poema sul cell stamane) hai dimenticato di darmi il nominativo della postepay per la ricarica.
Se io compro qualcosa come funzionante da te..perchè devo perderci io tempo e soldi per rimandalo alla maxtor..+ continui a fare questi discorsi e + penso che l'hd è partito già danneggiato.. :rolleyes:
cmq ti ho mandato tutti i dati in pvt..
kingvisc
30-11-2006, 17:57
in attesa di vederci chiaro la discussione viene chiusa per evitare che vi prendiate a parole ulteriormente.
kingvisc
09-12-2006, 13:02
non avendo più avuto risposta dal venditore, e mancando ancora il rimborso, mi trovo costretto a sospendere a tempo indeterminato il venditore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.