View Full Version : E' tempo di gold per Dark Messiah of Might and Magic
Redazione di Hardware Upg
10-10-2006, 08:24
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/e-tempo-di-gold-per-dark-messiah-of-might-and-magic_18846.html
Ubisoft annuncia la masterizzazione dell'atteso action/RPG sviluppato da Arkane Studios e mosso dal Source Engine.
Click sul link per visualizzare la notizia.
S3pHiroTh
10-10-2006, 08:34
Io non ho ancora capito, ma questo gioco è solo singleplayer? x il multiplayer?
Dark Saint
10-10-2006, 08:51
è sia single player che multi. La versione Multi si appoggerà a Steam
cmq il sito ufficiale americano è questo
http://darkmessiahmightandmagic.us.ubi.com/index.php
magilvia
10-10-2006, 08:54
Molto di atmosfera e molto innovativo nel combattimento. Però secondo me a tanti non piacerà il fatto di dover utilizzare il cervello anche per combattere purtroppo. Inoltre mi aspettavo un prezzo un po più concorrenziale, come stanno facendo per Gothic 3
Nockmaar
10-10-2006, 09:35
Ho provato la demo e mi e' sembrato molto carino. Sinceramente non l' ho trovato originale ( nemmeno il combattimento ), probabilmente perche' le "mosse" piu' particolari si sbloccano lungo il resto dell' avventura.
Il Source e' usato molto bene, HDR compreso. Almeno la prima parte e' molto d' atmosfera.
Il grosso problema, secondo me, e' il prezzo. 49.95$+iva su Steam mi sembrano veramente troppi...
Asterion
10-10-2006, 09:55
Molto bellino ma costicchia... aspetterò un pò per prenderlo mi sa :D
magilvia
10-10-2006, 10:03
inceramente non l' ho trovato originale ( nemmeno il combattimento ), probabilmente perche' le "mosse" piu' particolari si sbloccano lungo il resto dell' avventura.
Non parlavo delle mosse, parlavo del fatto che per uccidere i nemici devi sfruttare gli strapiombi, le punte sporgenti, i letti di chiodi, i carichi sospesi, i ponti in bilico ecc... Magari invece sono solo indietro e queste cose sono state già sfruttate in altri giochi...
Nockmaar
10-10-2006, 11:25
Non parlavo delle mosse, parlavo del fatto che per uccidere i nemici devi sfruttare gli strapiombi, le punte sporgenti, i letti di chiodi, i carichi sospesi, i ponti in bilico ecc... Magari invece sono solo indietro e queste cose sono state già sfruttate in altri giochi...
Su questo sono d' accordo, a patto che non sia relegato a poche occasioni decise a tavolino dai level designer...
Non so se mi sono spiegato... :stordita:
magilvia
10-10-2006, 11:33
Non so se mi sono spiegato...
Si :asd: ma prima che possa risponderti dovrai aspettare che scenda a 20 euro :stordita:
Nockmaar
10-10-2006, 11:35
Si :asd: ma prima che possa risponderti dovrai aspettare che scenda a 20 euro :stordita:
Idem... :asd:
50 euro (iva compresa) sono oggettivamente troppi...
Su questo sono d' accordo, a patto che non sia relegato a poche occasioni decise a tavolino dai level designer...
Non so se mi sono spiegato... :stordita:
Il demo singleplayer secondo me abusava ampiamente della possibilità di usare l'ambiente. E dicendo abusava intendo in senso negativo. L'arma più potente del gioco sembra essere il calcio, per sbattere i nemici contro le punte che chissà perchè sono disseminate in ogni angolo, o per buttarli giù da un ponte o robe simili. La parte più interessante del demo è il finale, un grosso mostro (orco?), che però non è possibile affrontare. Il demo finisce appena prima.
Ho cercato di provare il demo Multiplayer (che dicono implementi una modalità di gioco "rivoluzionaria") ma per qualche motivo andava pianissimo. Dopo 5 minuti di caricamento non riuscivo neanche ad aprire il menu per uscire dal gioco. Insomma per me per ora è stato una delusione questo gioco. Spero che nella versione finale siano stati risolti i molti problemi.
capitan_crasy
10-10-2006, 11:57
Devo fare i complimenti a Hardware Upgrade!!! :winner:
Ho scaricato la demo di questo gioco e la velocità MEDIA è stata di 250kb/s!!!! :eek:
Proprio ieri ho scaricato la demo di Battlefield 2142 da siti specializzati in download per giochi ( il più veloce e stato il sito FileFront); la velocità media è stata di 25kb/s!!! :muro: (che poi dopo un giorno di download la demo non funziona neanche...)
Paolillo82
10-10-2006, 12:04
Non vedi l'ora che esca questo giocone mi è piaciuta tantissima la demo.
magilvia
10-10-2006, 12:12
Il demo singleplayer secondo me abusava ampiamente della possibilità di usare l'ambiente. E dicendo abusava intendo in senso negativo. L'arma più potente del gioco sembra essere il calcio...
Scusa tanto ma è proprio questo il bello e l'innovazione. Se non ci fosse in cosa si distinguerebbe dai 1000 mila fps che sono usciti fin'ora, solo nella grafica? Non so voi ma io mi sono stufato di giocare sempre a giochi in cui l'unica cosa che cambia è quella meno importante: la grafica.
JohnPetrucci
10-10-2006, 14:06
Non vedi l'ora che esca questo giocone mi è piaciuta tantissima la demo.
Concordo pienamente, anch'io mi aspetto parecchio da sto gioco.
Scusa tanto ma è proprio questo il bello e l'innovazione. Se non ci fosse in cosa si distinguerebbe dai 1000 mila fps che sono usciti fin'ora, solo nella grafica? Non so voi ma io mi sono stufato di giocare sempre a giochi in cui l'unica cosa che cambia è quella meno importante: la grafica.
si ma non bisogna abusarne, 200 pareti con 5000 punte com'era nel demo (penso che fosse così solo perchè voleva far vedere le possibilità di gameplay in maniera estesa. è l'unica piccola pecca che ho trovato al demo.
Xenogears
10-10-2006, 14:53
Il 26 Ottobre??? ma se gli store online lo davano tra 2 giorni in uscita???
per me questo titolo e' passato in sordina...
non ho provato la demo, ma scaricai un paio di filmati, MOLTO interessanti!
Da tenere d'occhio!
Idem... :asd:
50 euro (iva compresa) sono oggettivamente troppi...
Sono 50 US $, ergo 39 euro se comprato su Steam.
ProgMetal78
11-10-2006, 13:23
Altro titolozzo da avere!
Xenogears
12-10-2006, 14:13
Ma porca pupazza l'hanno rimandato al 26, e dire che lo davano per il 12 da un bèl pò. Accidenti!!!
Mi toccherà uccidere qualche orco su Gothic 3 in attesa di questo splendido titolo. ;)
darkbeat89
17-10-2006, 20:01
secondo me magilvia ha detto una sciocchezza, in fondo il combattimento non è fatto solo di una futile pressione di tasti, ma di cervello e soprattutto di quello...altrimenti sarebbe tutto troppo logico e facile, e il combattimento diventerebbe come giocare al videopoker...e la gente amerà questo fatto, soprattutto chi è sempre rimasto deluso da questo aspetto in questo genere di giochi...lo sfruttamento dell'ambiente è fantastico, ti permette di decidere come trattare i tuoi nemici...la cosa è semplicemente fenomenale...la grafica è meravigliosa, come anche il sonoro...questo gioco ha il mio 10 e il suo prezzo vale sicuramente l'acquisto, anche considerando la qualità delle nuove modalità multiplayer, che sembrano trasformarlo in un vero gioco di ruolo...è semplicemente favoloso e chi come me è appassionato sia di sparatutto che di giochi di ruolo, allora troverà in dark messiah un sicuro acquisto per ore di divertimento...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.