PDA

View Full Version : Le mie directory si sono trasformate in file da 38 Kb dopo un improvviso riavvio.


andyoff
10-10-2006, 06:59
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,
la settimana scorsa ho fatto l'upgrade del mio pc con un Pentium D 3.4 (4 Mb di cache), Mainboard MSI P4M890M-L, BULK ATI Radeon X700 512MB.
Dopo aver reinstallato Xp Prof. e mentre concludevo gli ultimi driver (Sb live 1024) il pc si é riavviato improvvisamente dando una schermata brevissima dove apparivano nomi di file con carattere simil ASCII (assomigliavano a dei tubi a gomito tipo idraulico). :eek:
Una volta completato il reboot ho scoperto a mio malgrado che la 4a partizione del mio Maxtor 200Gb, l'unica a FAT32, era cambiata.
All'interno tutti i file erano rimasti integri, ma le cartelle si erano trasformate in file da 38 Kb l'uno. Lo spazio occupato è rimasto invariato (circa 40 Gb tolti i file), ma non so come recuperare i dati. :(
MI POTRESTE AIUTARE????? VI PREGO!!!!! Sono dati insostituibiliiiiiii!!!!!!
:cry: :cry: :cry: :help: :help: :help:

caviccun
12-10-2006, 18:38
<ma le cartelle si erano trasformate in file da 38 Kb l'uno>.
Questi file , hanno un'estensione?.

snooky74
15-07-2010, 17:46
:wtf: Anche io ho lo stesso problema!!

Su una penna usb avevo un paio di cartelle con dentro alcuni file!!
un giorno la apro e mi ritrovo le cartelle trasformate in File , con lo stesso nome !!
I file non hanno estensione e sono di dimensione pari a 32 kb!

Il bello è che se provo a creare una nuova cartella con lo stesso nome mi dice che la cartella già esiste!!:cry:

Mhaaaaa!!:muro: :muro:

Aiutoooooooooooo!!

DooM1
16-07-2010, 10:17
Provato con chkdsk?
Dannazione non usateli questi file system preistorici, il FAT32 fa pena :(