GuardaQua.it
10-10-2006, 01:16
Ciao a tutti!
E' il mio primo messaggio in questo forum, che seguo da un po'. Non avendo ancora trovato risposta alle mie domande, ve le sottopongo nella speranza che possiate aiutarmi :)
Ordunque, vorrei cambiare telefono. Ora ho un nokia 3310 che chiama e manda sms, e basta. Già che ci sono, vorrei cambiarlo con uno super-accessoriato.
Vi dico quelle che sono le caratteristiche per me essenziali:
* agenda con appuntamenti, sveglie e promemoria
* rubrica con foto e note
* appunti
* tastiera qwerty
* connettività wi-fi
* fotocamera (anche non eccezionale, ma almeno decente)
* se possibile, GPS
* se possibile, lettore mp3
* ovviamente, la cosa più importante, telefono cellulare (ho Wind)
Mi sembra di aver capito che con tutte queste caratteristiche non ce ne sono molti. Ho valutato i seguenti modelli:
- I-mate k-jam (qtek 9100)
- HTC S620 (Trinity)
- HTC TyTN
Di ognuno di questi, ho letto l'approfondita recensione sull'ottimo sito SoloPalmari, ma vorrei un consiglio da voi (magari la valutazione di chi ne possiede uno): come vi trovate? Lo consigliereste, e se no, quali sono i difetti che si notano maggiormente?
Ne conoscete qualcuno non citato che secondo voi è meglio di tutti e tre?
Mi rimetto a voi, spero che possiate elargirmi qualche buon consiglio. Ciao!
E' il mio primo messaggio in questo forum, che seguo da un po'. Non avendo ancora trovato risposta alle mie domande, ve le sottopongo nella speranza che possiate aiutarmi :)
Ordunque, vorrei cambiare telefono. Ora ho un nokia 3310 che chiama e manda sms, e basta. Già che ci sono, vorrei cambiarlo con uno super-accessoriato.
Vi dico quelle che sono le caratteristiche per me essenziali:
* agenda con appuntamenti, sveglie e promemoria
* rubrica con foto e note
* appunti
* tastiera qwerty
* connettività wi-fi
* fotocamera (anche non eccezionale, ma almeno decente)
* se possibile, GPS
* se possibile, lettore mp3
* ovviamente, la cosa più importante, telefono cellulare (ho Wind)
Mi sembra di aver capito che con tutte queste caratteristiche non ce ne sono molti. Ho valutato i seguenti modelli:
- I-mate k-jam (qtek 9100)
- HTC S620 (Trinity)
- HTC TyTN
Di ognuno di questi, ho letto l'approfondita recensione sull'ottimo sito SoloPalmari, ma vorrei un consiglio da voi (magari la valutazione di chi ne possiede uno): come vi trovate? Lo consigliereste, e se no, quali sono i difetti che si notano maggiormente?
Ne conoscete qualcuno non citato che secondo voi è meglio di tutti e tre?
Mi rimetto a voi, spero che possiate elargirmi qualche buon consiglio. Ciao!