PDA

View Full Version : [Ps2] Non riesco a passare il progr.divx su memory card

Dj Huzi
09-10-2006, 23:53
Ciao ragazzi.. ho un problema con la mia ps2 v14... ho un cd dove ci sono diversi programmi... quando cerco di passare quello che fa leggere i divx su memory card, passa tranquillamente.. ma poi nella memory card quando riavvio trovo solo un file danneggiato.. come mai? grazie..

laplace82
10-10-2006, 07:56
E' normale, la ps2 quando vile nel browser ti vede i file .elf come "file danneggiato" :D

Avvia il player normalmente col metodo di avvio della dev del tuo chip e vedrai che funziona (se l'hai copiato col nome e nelle posizione corretta!!!)

Dj Huzi
10-10-2006, 10:48
ehm.. cos'e il metodo dev.... e robe varie? :D io copio il file... poi riavvio.. e che fo?

Dane
10-10-2006, 15:00
devi rinominare il pogramma che fa da mediaplayer in BOOT.ELF.
Poi lo metti nella cartella BOOT della root della memory (di solito la devi creare)

se accendi la play abilitando la devolution mode (dipende se il chip che monti la supporta) il programma partirà direttamente da memorycard.

Per il discorso dei file danneggiati è tutto normale ;)

Dj Huzi
10-10-2006, 21:40
mmm.... ok... :sofico: andiamo passo passo che mi sono perso...
io ho questo cd.... con tanti ma tanti programmi... e anche un paio di giochetti del cacchio ^^

bon.. a me hanno detto di copiare tramite il file manager che si pare quando si carica il cd , i file che ho necessita' dentro la memory.. e cosi tutto sarebbe andato... invece non una una cippa ^^

io ho il dms 4 lite se ... ha la dev? la dev vuol dire che all'avvio mi dice chip disabled?

come si crea la root nella memory? creo una cartella col file manager? e la chiamo root?

in questo caso protrei metterci dentro il file manager invece del media player... cosi poi col file manager me lo seleziono... no?

Dj Huzi
12-10-2006, 11:59
:(

Dane
12-10-2006, 12:07
con i dms per far partire la devolution1 MI PARE che devi tenere premuto triangolo durante l'accensione della play.

Per il resto: scaricati un qualsiasi programma che faccia fare alla play la funzione server. Io di solito uso execlftp. Lo masterizzi su un cd e attendi che si configuri il tutto. Con un cavo cross ti colleghi al pc e usi gli indirizzi che vedi scritti sulla tv.

Red_Star
12-10-2006, 12:14
fai prima ad andare ul sito del dms, sicuramente troverai una spiegazione dettagliata.

Dj Huzi
13-10-2006, 00:04
allora guardate....

se tengo schiacciato il quadrato all'avvio della play mi partono le impostazioni del bios toxic da settare... come avvio posso mettere:
normal,fast boot, mc devolution, hdd devolution

e poi altre opzioni che non servono..
ora. Teniamo conto che ho la memory pulita, appena formattata.. senza nessun dato. E teniamo conto che ho il file elf che poi sara' il programma.. lo copio cosi spavaldo dentro la memory? lo devo forse rinominare?
e nel settaggio bios seleziono mc devolution cosi all'avvio riconosce il file nella memory?

grazie..