View Full Version : una domanda su GIAMPIERO MUGHINI
fenomeno79
10-10-2006, 00:48
Qualcuno che lo conosce bene, al di fuori della sfera sportiva, si sentirebbe di affermare che MUGHINI è uno dei giornalisti più stimati e importanti in italia?
BAUHAUHAUHAUHuh STIMATI??
guarda...non per essere offensivo e beccarmi una sospensione per offese a personaggio pubblico..ma ho conosciuto vari giornalisti e parlando di calcio si è arrivati a MUGHINI... che è stimato quanto un sacco di monnezza MARCIO e BAGNATO DI PIOGGIA ACIDA :Puke:
ma poi un uomo che visto che i suoi libri fanno cagare e nessuno li compra (ne avete mai letto 1? UHAUHAH da paura :Puke: ) e vistoche anche come giornalista di attualità nessuno l ocaga di striscio...si è inventato questa FORTISSIMA fede bianconera (è juventino e si sapeva ma non così tanto) per andare a fare il buffone a controcampo con i suoi occhiali rosa/rossi/verdi ecc...
mah...NO COMMENT..se questi sono i giornalisti stimati povera Italia... :cry:
fenomeno79
10-10-2006, 10:58
nessun altro?
Darkel83
10-10-2006, 17:19
Anche io non dico nulla perchè è proibito insultare personaggi pubblici.
Cmq è un pessimo giornalista e non è stimato proprio da nessuno, almeno che io sappia.
Fabiaccio
10-10-2006, 17:21
http://www.ultraslazio.it/photo/mughini.jpg
ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai :sofico:
soprattutto dovevi dire che è molto riflessivo e mai di parte :asd:
fenomeno79
10-10-2006, 17:21
beh ma perche insultarlo per forza?
il proprio parere puo essere espresso senza per forza insultare...
Fabiaccio
10-10-2006, 17:23
oh intendiamoci: Giletti è molto più odioso... comunque questo non lo fa di certo nè un giornalista figuriamoci un giornalista stimato e importante :muro:
Darkel83
10-10-2006, 18:13
Perchè merita l'insulto...
majin mixxi
10-10-2006, 22:53
è un giornalista mediocre
Harvester
11-10-2006, 00:01
ma perchè aprite sti 3d a rischio ban? :O
Controcampo (la trasmissione sportiva in cui è spesso ospite e che lo ha reso noto al grosso pubblico) a parte, Mughini col passare del tempo è sempre più scrittore, intellettuale ed opinionista (è autore di diversi libri) e sempre meno giornalista.
fenomeno79
11-10-2006, 02:29
Controcampo (la trasmissione sportiva in cui è spesso ospite e che lo ha reso noto al grosso pubblico) a parte, Mughini col passare del tempo è sempre più scrittore, intellettuale ed opinionista (è autore di diversi libri) e sempre meno giornalista.
d'accordo, ma cosa ne pensi di mughini scrittore e intellettuale? E' un buono scrittore?Cosa ne pensate?
Darkel83
11-10-2006, 03:13
te lo stiamo dicendo + o - tutti che è mediocre (a fargli un complimento)
Bastian UMTS
11-10-2006, 04:00
Perchè merita l'insulto...
Oddio, cercando il pelo nell'uovo posso dirti che se dovessi giudicare la tua persona partirei dalla firma che hai....paso adelante la dice tutta.....al contrario di Mughini tu non meriti nemmeno l'insulto....
d'accordo, ma cosa ne pensi di mughini scrittore
Non ho mai letto suoi libri o suoi articoli, in passato ebbe a che fare con Lotta Continua (come Paolo Liguori del resto, che però oggi è ben più schierato - a destra - rispetto a lui). Non è uno di quelli che cerca di presentare i suoi libri dappertutto come Bruno Vespa, per intenderci.
e intellettuale?
Lui in quella trasmissione da ospite fisso ha il ruolo del polemista calcistico, dell'appassionato juventino, del colto appassionato, del nostalgico ex sessantottino e di colui che difende i valori del passato, risultando simpatico anche ai tifosi delle due squadre avversarie (cioè Inter e Milan) che presenti in studio lo fischiano anche per sfotterlo e perchè aumenta gli ascolti per la trasmissione.
Ma in quella trasmissione lui non è e non fa mai il giornalista o il conduttore, a parte a volte qualche domanda agli altri ospiti.
Bastian UMTS
11-10-2006, 06:40
Non ho mai letto suoi libri o suoi articoli, in passato ebbe a che fare con Lotta Continua (come Paolo Liguori del resto, che però oggi è ben più schierato - a destra - rispetto a lui). Non è uno di quelli che cerca di presentare i suoi libri dappertutto come Bruno Vespa, per intenderci.
Lui in quella trasmissione da ospite fisso ha il ruolo del polemista calcistico, dell'appassionato juventino, del colto appassionato, del nostalgico ex sessantottino e di colui che difende i valori del passato, risultando simpatico anche ai tifosi delle due squadre avversarie (cioè Inter e Milan) che presenti in studio lo fischiano anche per sfotterlo e perchè aumenta gli ascolti per la trasmissione.
Ma in quella trasmissione lui non è e non fa mai il giornalista o il conduttore, a parte a volte qualche domanda agli altri ospiti.
Quoto per intero
ma come puo essere uno scrittore/opinionista/giornalista uno come mughini, poverino, che ha un evidente menomazione mentale? e una persona discretamente banale, dubito che qualcuno se lo fili se non per pena o per curiosita lollesca...
io abòrrrrrrrrrrrrrrrrrrrro mughini :O
:D
io abòrrrrrrrrrrrrrrrrrrrro mughini :O
:D
noooooo,lo volevo dire io :D
Bastian UMTS
11-10-2006, 13:57
ma come puo essere uno scrittore/opinionista/giornalista uno come mughini, poverino, che ha un evidente menomazione mentale? e una persona discretamente banale, dubito che qualcuno se lo fili se non per pena o per curiosita lollesca...
Dal tuo comportamento posso dedurre che tu abbia la stessa menomazione mentale di Mughini....
non per essere offensivo e beccarmi una sospensione per offese a personaggio pubblico..
Spiacente, ma lo sei stato.
Buffone non è di certo un complimento e anche la prima parte del post non mi pare affatto carina come toni..
no come mughini, poverino, che ha un evidente menomazione mentale?
Mi spiace ma ti tocca la stessa sorte. C'è un regolamento e dovete rispettarlo.
Sono 10 gg. ad entrambi.
Dal tuo comportamento posso dedurre che tu abbia la stessa menomazione mentale di Mughini....
La prossima volta basta la segnalazione. ;)
Hai insultato anche tu, in questo caso un'utente..sono dieci giorni anche a te.
Darkel83
11-10-2006, 22:37
:o
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.