PDA

View Full Version : update su red steel

bronzodiriace
09-10-2006, 23:40
Official Nintendo Magazine (UK) got the chance to play the latest build of Red Steel. Apparently they came away very impressed. As with all of our stories based from info in ONM, I will not be providing the link to the scans, or text of the article, due to ONM’s request. I will give a summary of the information. There may be some info that is considered slight spoilers, so stop reading here if you don’t want to hear about levels in the game!

redstseel forum right 01

Controls have been vastly improved, due to three aspects. Final build Wiimote, refined sensor bar (most likely the one we saw last week at the Nintendo World Store), and Ubisoft’s time spent tweaking the game.

Gesture towards defeated enemies to tell them where to go.

Some aspects of the game are still a secret.

Graphics are simply amazing. Forget everything you have seen from all the Red Steel videos up until now. Unbelievably smooth character animations, night time dojo level is gorgeous, rain and lighting storm is very well done, compared to RE4’s village area, but more impressive.

One portion of the game has you escaping a burning dojo that features ” the best fire effects we’ve ever seen”.

Version of the game played was 16:9 widescreen 480p at 60 frames per second.

interessante ;)

cangia
09-10-2006, 23:45
Official Nintendo Magazine (UK) got the chance to play the latest build of Red Steel. Apparently they came away very impressed. As with all of our stories based from info in ONM, I will not be providing the link to the scans, or text of the article, due to ONM’s request. I will give a summary of the information. There may be some info that is considered slight spoilers, so stop reading here if you don’t want to hear about levels in the game!

redstseel forum right 01

Controls have been vastly improved, due to three aspects. Final build Wiimote, refined sensor bar (most likely the one we saw last week at the Nintendo World Store), and Ubisoft’s time spent tweaking the game.

Gesture towards defeated enemies to tell them where to go.

Some aspects of the game are still a secret.

Graphics are simply amazing. Forget everything you have seen from all the Red Steel videos up until now. Unbelievably smooth character animations, night time dojo level is gorgeous, rain and lighting storm is very well done, compared to RE4’s village area, but more impressive.

One portion of the game has you escaping a burning dojo that features ” the best fire effects we’ve ever seen”.

Version of the game played was 16:9 widescreen 480p at 60 frames per second.

interessante ;)

hanno migliorato tutto, dai controlli alla grafica, e gira a 60 fps ... promette molto bene.

Marmoraizers
09-10-2006, 23:53
hanno migliorato tutto, dai controlli alla grafica, e gira a 60 fps ... promette molto bene.

Speriamo, anche perchè CoD non credo sarà un grande banco di prova..

*sasha ITALIA*
09-10-2006, 23:59
io ho letto l'opposto: legnoso, grafica pessima ed è costato 12 milioni di $, 2 in più di GOW...

*sasha ITALIA*
10-10-2006, 00:01
da everyeye

come ben saprete questa è la cifra di dollari spesa per la produzione di Red Steel.

Gioco che ho potuto provare con mano e del quale mi sono fatto un'impressione che avevo abbozzato già dai primi scans su Game Informer.

Il gioco è abbastanza pessimo e per la grafica per me pessima per l 80% giusto con qualche effetto di luce e per un controllo pessimo [ metroid prime 3 come controlli è su un altro pianeta] che rendeva quasi ingiocabile.

Ovviamente tutti gli scans, e i primi sulla rivista game informere, e quelli online che si sono visti in giro sono ritoccati pesantemente.
Il frame rate è sui 30 inconstanti, troppo scattoso come gioco [in stile ubi-soft comunque] comunque per ora posso dire "soldi non ben spesi".

Iwata ha parlato spesso del fatto che su Wii i giochi sarebbero costati di meno rispetto alle altre console [beh se vogliono andare avanti cosi ci credo] ma la cifra spesa per Red Steel mi pare più che bassa, anzi.

Inoltre a quanto pare, non è vero che i costi dei videogiochi stiano salendo alle stelle.

IL pluri acclamato gears of war è costato la bellezza di 10 milioni di dollari, cifra ben inferiore a quella di red steel e che presenta un carnet molto più sostanzioso e dal pdv grafico e come gioco wink3.gif

Sopratutto considerando che si sta andando verso l'utilizzo di motori grafici standardizzati, le spese per produrre un gioco si abbasseranno notevolmente rispetto a quanto riferito nei giorni scorsi dal presidente Nintendo.

Marmoraizers
10-10-2006, 00:10
io ho letto l'opposto: legnoso, grafica pessima ed è costato 12 milioni di $, 2 in più di GOW...

Di quanto tempo fa è questa notizia..? recente o un pò old..?

goldorak
10-10-2006, 00:10
Per adesso tutto questo e' Hype.
Per fine anno sapremo se il wii e' una console rivoluzionaria che vale quello che costa oppure se sara' un'altro gamecube.

danmar
10-10-2006, 00:20
Geras of war è costato così poco per via del fatto che hanno utilizzato un loro motore grafico pre esistente...Giochi peggiori sono arrivati a costare 70/80...
Sto red steel andrà visto in versione definitiva, quindi secondo me tra chi lo esalta e chi lo denigra occorre considerare che tutte le versioni provate non sono mai state quelle definitive...

bronzodiriace
10-10-2006, 00:36
Di quanto tempo fa è questa notizia..? recente o un pò old..?
la notizia è della prova di red steel all evento a londra
ma la build di londra è vecchia.

*sasha ITALIA*
10-10-2006, 08:17
Geras of war è costato così poco per via del fatto che hanno utilizzato un loro motore grafico pre esistente...Giochi peggiori sono arrivati a costare 70/80...
Sto red steel andrà visto in versione definitiva, quindi secondo me tra chi lo esalta e chi lo denigra occorre considerare che tutte le versioni provate non sono mai state quelle definitive...

il gioco più cotoso della storia è stato Shenmue con 20 milioni di $

jointrasher
10-10-2006, 08:24
guarda il mio post fatto alle 8,22 qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14185290#post14185290

danmar
10-10-2006, 08:47

Fonte Nextgame.

Dal London Games Summit, l'inconfondibile Mark Rein (Epic Games) lancia una delle sue tradizionali invettive rivolta in questo caso alle spese di sviluppo, "gonfiate" da alcuni produttori ma non così inevitabili come si pensa.

Per citare un esempio su tutti, Rein parla di Gears of War, l'attesissimo action-game in uscita il mese prossimo su Xbox 360. A quanto sembra, i lavori sul gioco sono costati finora attorno a 10 milioni di Dollari che, pur essendo una cifra discretamente alta, risultano inferiori a molti progetti anche della vecchia generazione (Shenmue costò circa 70 milioni, per fare un paragone).

Questo "risparmio" si deve, secondo Mark Rein, a un numero contenuto di sviluppatori (e quindi stipendi) che in Gears of War non supera le trenta unità ma soprattutto all'uso di una tecnologia sviluppata internamente come l'Unreal Engine che taglia (quando non elimina del tutto) le licenze per motori esterni come Renderware o simili.

sslazio
10-10-2006, 08:49

e li vale tutti ;)

bronzodiriace
10-10-2006, 20:08
http://www.youtube.com/watch?v=l-Xkazx99S0

http://www.youtube.com/watch?v=weCnmgKFDfY

http://www.youtube.com/watch?v=5ciCVDYta1g

http://www.youtube.com/watch?v=VdiSMtOdlms

filmati

;)

kratos78
11-10-2006, 09:23

Veramente shenmue ne è costato 70 milioni di $ ;)

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=41567

Fabiaccio
11-10-2006, 12:19
insomma sarà un capolavoro o una ciofecazza? :stordita:

se è una ciofecazza perchè viene citato Shenmue eh? eh? eh? :mad: :mad: :mad: :sofico:

l'ho letto che è per gli investimenti fatti in un videogioco ;)

70 milioni di dollari... quanti gliene saranno entrati? :( :cry:

goldorak
11-10-2006, 12:22
70 milioni di dollari... quanti gliene saranno entrati? :( :cry:

Pochi :cry: e poi sento ancora persone decantare il buon gusto dei videogiocatori nipponici.
Ma che ridere:rotfl: :rotfl:
Non esiste un videogame piu' giapponese di Shenmue ed e' stato snobbato letteralmente in patria.

Codename87
11-10-2006, 12:25
A guardare il video il sistema di controllo fa un pò venire la nausea, no?

bronzodiriace
11-10-2006, 12:26
A guardare il video il sistema di controllo fa un pò venire la nausea, no?
lo puoi settare a tuo piacimento ;)

sslazio
11-10-2006, 12:40
Pochi :cry: e poi sento ancora persone decantare il buon gusto dei videogiocatori nipponici.
Ma che ridere:rotfl: :rotfl:
Non esiste un videogame piu' giapponese di Shenmue ed e' stato snobbato letteralmente in patria.

Shenmue non ha nulla di giapponese se non l'ambientazione, è un gioco globale niente a che vedere con quelle minchiate stile Final Fantasy.

Fabiaccio
11-10-2006, 12:57
Shenmue non ha nulla di giapponese se non l'ambientazione, è un gioco globale niente a che vedere con quelle minchiate stile Final Fantasy.

quotone gigantesco ;)

Rinha
11-10-2006, 15:07

Ti sei scordato un piccolo IMHO a inizio frase.... :rolleyes:

goldorak
11-10-2006, 16:09

Se e' vero quello che dici, allora io sono babbo natale. :asd: :ciapet: :D

*sasha ITALIA*
11-10-2006, 16:38
Fonte Nextgame.

Dal London Games Summit, l'inconfondibile Mark Rein (Epic Games) lancia una delle sue tradizionali invettive rivolta in questo caso alle spese di sviluppo, "gonfiate" da alcuni produttori ma non così inevitabili come si pensa.

Per citare un esempio su tutti, Rein parla di Gears of War, l'attesissimo action-game in uscita il mese prossimo su Xbox 360. A quanto sembra, i lavori sul gioco sono costati finora attorno a 10 milioni di Dollari che, pur essendo una cifra discretamente alta, risultano inferiori a molti progetti anche della vecchia generazione (Shenmue costò circa 70 milioni, per fare un paragone).

Questo "risparmio" si deve, secondo Mark Rein, a un numero contenuto di sviluppatori (e quindi stipendi) che in Gears of War non supera le trenta unità ma soprattutto all'uso di una tecnologia sviluppata internamente come l'Unreal Engine che taglia (quando non elimina del tutto) le licenze per motori esterni come Renderware o simili.

Credo sia più attendibile il Guinness dei Primati....

*sasha ITALIA*
11-10-2006, 16:39
Wiki

The exact costs of Shenmue are the subject of much speculation. However, it is generally considered that the figure appearing in the Guinness World Records - USD$20,000,000 - is the most accurate. [1] Shenmue was in active development for approximately five years - between 1994 and 1999 - but creator Yu Suzuki has commented on several occasions that he had initial plans for the game several years prior to this.

Fabiaccio
11-10-2006, 18:38

sulla prima parte... sul fatto che mangi in testa a final fantasy è oggettivamente così :)

p.s.: si parlava di red steel comunque :Perfido: :sofico:

Rinha
11-10-2006, 19:12
sulla prima parte... sul fatto che mangi in testa a final fantasy è oggettivamente così :)

Senza offesa ma oggettivamente una mazza... :rolleyes:

Shenmue è un gran gioco ma tra questo e FFVII (ma anche il X) scelgo sicuramente quest'ultimo... ;)

Fabiaccio
11-10-2006, 19:31
Shenmue è un gran gioco ma tra questo e FFVII (ma anche il X) scelgo sicuramente quest'ultimo... ;)

eh il problema è che in molti hanno fatto così... :rolleyes:
anzi fin troppi :mad:

comunque torno a dire: si parlava di redsteel e dunque che si redsteeli di nuovo ;):Perfido:

sslazio
12-10-2006, 15:34

sicuramente IMHO, ma ho anche la presunzione oggettiva che tra i due giochi Shenmue sia infinitamente meglio. ;)

sslazio
12-10-2006, 15:35
Se e' vero quello che dici, allora io sono babbo natale. :asd: :ciapet: :D

allora ti mando la letterina a dicembre :D

Rinha
12-10-2006, 17:58
sicuramente IMHO, ma ho anche la presunzione oggettiva che tra i due giochi Shenmue sia infinitamente meglio. ;)

Ahhh bhè se è "presunzione" allora va bene... ;)

Per me è lo stesso in senso opposto :D

(purtroppo è difficile continuare a parlare di red steel quando c'è il topic ufficiale del Wii e quando novità non ce ne sono...)

bronzodiriace
14-10-2006, 19:38
http://media.wii.ign.com/media/821/821973/vids_1.html

nuovi filmati su ign

quelli marcati 13 october.

Dategli assolutamente un occhio, parte nel dojo è bellissima come atmosfera.