PDA

View Full Version : ospiti in casa

Morgana2006
09-10-2006, 23:26
da 8 giorni, 4 ore e 26 minuti la ragazza di mio fratello si è trasferita da noi.
Non ce la faccio più.http://emoticons.calshop.biz/armati16.gif
Sono molto riservata ed ho certe abitudini che sono rimaste invariate ormai da secoli.
In casa tutti sanno cosa mi dà fastidio e quando non ho voglia di parlare. Nessuno mi rompe le scatole, insomma.
Lei, invece, è il mio opposto.
Entra in camera senza bussare(nei momenti più inaspettati), invade i miei spazi, usa le mie cose in maniera insopportabile(es.mette i miei jeans, senza chiedermeli ovviamente, pur sapendo che le vanno stretti e me li rovina.Prende le mie creme e lascia tutto sparso per casa. Magari inizia in bagno e finisce di sistemarsi al lato opposto dell'appartamento. Accende tv o radio mentre studio. Prende il caricabatteria e poi non lo toglie dalla presa...oggi l'ho trovato incandescente! Si è mangiata il tiramisù che avevo preparato SOLO per mia sorella, non curandosi del chiaro biglietto VIETATO TOCCARE,mangia mentre legge i libri della mia collezione, lasciando le briciole tra le pagine.)
...e potrei continuare all'infinito.
Cosa devo fare?
E da maleducati mandarla via a pedate?http://emoticons.calshop.biz/furiosi9.gif

Bollita
09-10-2006, 23:30
fai sistemare la cosa a tuo fratello

Fast&Furious
09-10-2006, 23:35
avvelenala

no, scherzo...

:fiufiu:

parla contuo fratello e se non hai l'effetto desiderato, parlaci te direttamente.

aLLaNoN81
09-10-2006, 23:38
Falle pagare vitto ed alloggio, vedrai che se ne andrà.

Morgana2006
09-10-2006, 23:38
fai sistemare la cosa a tuo fratello
non voglio che possano litigare a causa mia.
Vorrei che fosse lei a capire che, anche se ormai la conosciamo da tanti anni, rimane sempre un ospite.
E poi mio fratello ha i prosciutti davanti gli occhi.

Bollita
09-10-2006, 23:40
non voglio che possano litigare a causa mia.
Vorrei che fosse lei a capire che, anche se ormai la conosciamo da tanti anni, rimane sempre un ospite.
E poi mio fratello ha i prosciutti davanti gli occhi.
allora le cose son due o ci parla tuo fratello o ci parlano i tuoi genitori...credo siano l uniche soluzioni a te conviene starne fuori altrimenti è peggio

fabio80
09-10-2006, 23:40
guttalax, a chili

kureal
09-10-2006, 23:42
Parlane con tuo fratello cercando di trovare un accordo di massima! :boh:
Falle condividere le spese, aiutarti in casa.....almeno quello.......finchè rimane con voi deve agevolarvi la convivenza! :)
Metti in preventivo che c'è sempre qualcuno in famiglia che ha bisogno di ospitare una persona almeno una volta......... :stordita:
Al max scrivi fuori dal portone,un bel cartello:
Sta casa non è un residence 5 stelle...... :O
Anzi sì, ma il soggiorno è abbastanza caro! :stordita: :D
:sofico:
Falle pagare vitto ed alloggio, vedrai che se ne andrà.
;)

D.O.S.
09-10-2006, 23:42
trova casa a tuo fratello e falli trasferire insieme

Morgana2006
09-10-2006, 23:45
oggi ne ho parlatoa mia madre e anche a lei sta dando fastidio questa situazione...
Se continua così sarò costretta ad agire perchè mi rende la vita impossibile.

kureal
09-10-2006, 23:46
trova casa a tuo fratello e falli trasferire insieme
Ma...... se poteva secondo me l'avrebbe già fatto! :D
Ma dipende anche da lei! La ragazza deve capire che tutta la famiglia deve dare il benestare per rimanere! E non è così! :O
Morgana tuo fratello può permettersi un affitto di un alloggio per conto suo? :mc:

Bollita
09-10-2006, 23:49
oggi ne ho parlatoa mia madre e anche a lei sta dando fastidio questa situazione...
Se continua così sarò costretta ad agire perchè mi rende la vita impossibile.
se vuoi un litigio familiare fai pure ma secondo me dovrei lasciar fare a gli altri anche perchè immagino che tuo fratello la sappia gestire meglio e poi la casa volendo è dei tuoi insomma nn sarebbe una cosa gradevole

Andrea Dandy Bestia
09-10-2006, 23:53
Dai comportamenti che hai descritto pare un'incivile. E' meglio se li fai litigare, così tuo fratello non si accasa con 'sta qua!

SaintTDI
10-10-2006, 00:03
da 8 giorni, 4 ore e 26 minuti la ragazza di mio fratello si è trasferita da noi.
Sono molto riservata ed ho certe abitudini che sono rimaste invariate ormai da secoli.
In casa tutti sanno cosa mi dà fastidio e quando non ho voglia di parlare. Nessuno mi rompe le scatole, insomma.
Entra in camera senza bussare(nei momenti più inaspettati), invade i miei spazi, usa le mie cose in maniera insopportabile(es.mette i miei jeans, senza chiedermeli ovviamente, pur sapendo che le vanno stretti e me li rovina.Prende le mie creme e lascia tutto sparso per casa. Magari inizia in bagno e finisce di sistemarsi al lato opposto dell'appartamento. Accende tv o radio mentre studio. Prende il caricabatteria e poi non lo toglie dalla presa...oggi l'ho trovato incandescente! Si è mangiata il tiramisù che avevo preparato SOLO per mia sorella, non curandosi del chiaro biglietto VIETATO TOCCARE,mangia mentre legge i libri della mia collezione, lasciando le briciole tra le pagine.)
Cosa devo fare?

minchia... sembrano delle scene di un film :eek: l'unica cosa è accennare a tuo fratello questa cosa... magari insieme a tua madre... cosi due fonti sono meglio di una.... se tuo fratello ha gl'occhi foderati di prosciutto... parlaci tu... ovviamente in maniera tranquilla e pacifica :) so che non è facile! ma almeno provaci! :) Ovviamente parla prima con tuo fratello

kureal
10-10-2006, 00:11
Dai comportamenti che hai descritto pare un'incivile. E' meglio se li fai litigare, così tuo fratello non si accasa con 'sta qua!
Dovrebbe proporre un censimento inerente a questa cosa! :O :sofico:

eriol
10-10-2006, 00:16
guttalax, a chili

:asd: :D

Marilson
10-10-2006, 00:19
Cosa devo fare?

boia :eek:
e te hai resistito 8 giorni?

ps: sai fare il tiramisù? quand'è che ci sposiamo? :D (ah, ti sposo solo se lo fai con i savoiardi, se sei una di quelle fighettine che lo fa con i pavesini scordatelo :cool: )

LuPellox85
10-10-2006, 00:20
boia :eek:
e te hai resistito 8 giorni?

ps: sai fare il tiramisù? quand'è che ci sposiamo? :D (ah, ti sposo solo se lo fai con i savoiardi, se sei una di quelle fighettine che lo fa con i pavesini scordatelo :cool: )

scarica questo e guardalo :asd:
http://www.apomatto.com/doppiaggi/detail.php?id=3&limit_down=8

FreeMan
10-10-2006, 00:20
Marilson, hai i pvt pieni

>bYeZ<

Marilson
10-10-2006, 00:23
Marilson, hai i pvt pieni

>bYeZ<

svuotato

darp
10-10-2006, 00:23
prima parla con tuo fratello (l'artefice della situazione è lui) dicendo che se non gli parla e gli fa capire la situazione sarai costretta a parlarle tu........
anche perchè ospite fino a un certo punto.....mica è casa sua, se indesiderata non ha nessun diritto di rimanere e se ci rimane male ca@@i suoi :D (E di tuo fratello :asd: )

Marilson
10-10-2006, 00:26
scarica questo e guardalo :asd:
http://www.apomatto.com/doppiaggi/detail.php?id=3&limit_down=8

idolo .. OMG :eek:
:ave: :ave: :ave:

Morgana2006
10-10-2006, 00:43
il tiramisù si fà con il pan di spagna http://emoticons.calshop.biz/angel11.gif .
è la prima volta che sento dei pavesini....

Marilson
10-10-2006, 00:54
il tiramisù si fà con il pan di spagna http://emoticons.calshop.biz/angel11.gif .

dimostramelo con i fatti :O
vieni a casa mia e si fa un tiramisù contest, sponsorizzato dalla Galbani mascarponi :O . Ci si sfà di tiramisù fino a zottà e poi si decide chi vince.. il premio? :oink:

Morgana2006
10-10-2006, 01:00
http://emoticons.calshop.biz/jumphome.gif ok

ciriccio
10-10-2006, 01:16
Visto che non riuscirai mai a spiegare così bene ciò che fa... lascia il pc acceso con questo 3d in full screen :asd:

kureal
10-10-2006, 01:26
dimostramelo con i fatti :O
vieni a casa mia e si fa un tiramisù contest, sponsorizzato dalla Galbani mascarponi :O . Ci si sfà di tiramisù fino a zottà e poi si decide chi vince.. il premio? :oink:
Bonoooo il tiramisù chissà chi lo preparerà meglio!! :O :D :sofico:
Magari abbinato ad ogni tiramisù ci andrebbe una targhetta con tutte le caratteristiche dell'utente! Anche con la carta di identità!! :D
Cmq ora io vado.... saluto a tutti ! :O Che la connessione alla sera sul forum mi fa i capricci......non so perchè apre una volta sì 30 no! :stordita: :mc:
risolviamo la questione domani! :O :D
Ricordate di fare i voti per il censimento, per decidere se Morgana deve litigare con la ragazza di suo fratello! :O :D :sofico: ;) :)
Non le mandate i voti sul thread....al max si aprirà un sondaggio!!! :D

djufuk87
10-10-2006, 02:01
dopo 8 giorni di sofferenza... NO! :D :stordita:

Marilson
10-10-2006, 03:04
Bonoooo il tiramisù chissà chi lo preparerà meglio!! :O :D :sofico:
Magari abbinato ad ogni tiramisù ci andrebbe una targhetta con tutte le caratteristiche dell'utente! Anche con la carta di identità!! :D
Cmq ora io vado.... saluto a tutti ! :O Che la connessione alla sera sul forum mi fa i capricci......non so perchè apre una volta sì 30 no! :stordita: :mc:
risolviamo la questione domani! :O :D
Ricordate di fare i voti per il censimento, per decidere se Morgana deve litigare con la ragazza di suo fratello! :O :D :sofico: ;) :)
Non le mandate i voti sul thread....al max si aprirà un sondaggio!!! :D

forse non hai capito bene, ci stavo semplicemente provando :sofico:
non c'è nessun contest... oppure si? :oink:

Morgana2006
10-10-2006, 21:58
Visto che non riuscirai mai a spiegare così bene ciò che fa... lascia il pc acceso con questo 3d in full screen :asd:
tu ci scherzi ma ieri è entrata in camera proprio mentre scrivevo. Mi è venuto un colpo e ho subito abbassato lo schermo.
Mia sorella che ha assistito alla scena sta ancora ridendo. :D

comunque questa mattina credo che abbia capito qualcosa perchè quando si è svegliata ha trovato in bagno la lista con le NUOVE REGOLE DI CASA...... :ciapet:

è una lista scritta da mia sorella, molto divertente ma punta dritto al problema. Speriamo che possa servire.

fabio80
10-10-2006, 21:59

sempre usato i savoiardi :mbe:

sanford
10-10-2006, 22:01
Morgana, questo è il momento buono per fare una vacanza da Paditora...scusa la battuta ma è solo per sdrammatizzare un po'... :D

paditora
10-10-2006, 22:02
ueppa

ciao morgana

ShadowThrone
foto! se è carina la ospito io.. posso ospire anche tuo fratello.. ma non so se mi va

paditora
Morgana, questo è il momento buono per fare una vacanza da Paditora...scusa la battuta ma è solo per sdrammatizzare un po'... :D
e basta :banned:

fabio80
ueppa

ciao morgana

bella paddi, più carico che mai :sofico:

obefix
10-10-2006, 22:03
nessuno lo ha ancora detto..

foto :O (tua e della morosa di tuo fratello)

paditora
10-10-2006, 22:12
nessuno lo ha ancora detto..

foto :O (tua e della morosa di tuo fratello)
quella di morgana te la scordi. :O

lucketto
10-10-2006, 22:14
voglio sapere come va a finire...

juninho85
10-10-2006, 22:15
Cosa devo fare?
ma fuori dai coglioni...:asd:

VegetaSSJ5
10-10-2006, 22:22
falla trasferire a casa mia! :O

Morgana2006
10-10-2006, 22:22
voglio sapere come va a finire...
lei non sà cosa sta rischiando...
tre donne sotto lo stesso tetto sono già tante e ci sopportiamo solo perchè siamo in famiglia.
oggi(dopo 9 giorni)ha cercato finalmente di rendersi utile stendendo i vestiti ma li ha appesi tutti dal colletto e ha rovinato le polo di mio padre.... :muro:

paditora
10-10-2006, 22:23
tu ci scherzi ma ieri è entrata in camera proprio mentre scrivevo. Mi è venuto un colpo e ho subito abbassato lo schermo.

e cosa stavi scrivendo? :stordita:

*sasha ITALIA*
10-10-2006, 22:29

si fa con i savoiardi... mai sentito pan di spagna! (teriBBile)

Per la tipa di tuo fratello.. prendila davanti a tutti e dì che ti ha rotto i coglioni, che è ora di trovarsene una sua di casa

fabio80
10-10-2006, 22:30
si fa con i savoiardi... mai sentito pan di spagna! (teriBBile)

*

Dumah Brazorf
10-10-2006, 22:39
Insomma! Sei donna comportati da donna! :mad:

Fa una scenata isterica a tuo fratello e amen! :D

jappilas
10-10-2006, 22:41
lei non sà cosa sta rischiando...
tre donne sotto lo stesso tetto sono già tante e ci sopportiamo solo perchè siamo in famiglia.
più che di famiglia, l' ambiente mi pare quello di un reality, dove persone più o meno estranee e conflittuali sono forzatamente sotto lo stesso tetto...
oggi(dopo 9 giorni)ha cercato finalmente di rendersi utile stendendo i vestiti ma li ha appesi tutti dal colletto e ha rovinato le polo di mio padre.... :muro:
quindi c'è il rischio che tuo padre si risenta per le polo sgualcite, nella convinzione che siano state stese da te o tua madre?
io direi davvero, di, magari con tatto, ma metterle davanti agli occhi quello che bene o male passate, da quando ti tocca sopportarla :O

*sasha ITALIA*
10-10-2006, 22:44
più che di famiglia, l' ambiente mi pare quello di un reality, dove persone più o meno estranee e conflittuali sono forzatamente sotto lo stesso tetto...

quindi c'è il rischio che tuo padre si risenta per le polo sgualcite, nella convinzione che siano state stese da te o tua madre?
io direi davvero, di, magari con tatto, ma metterle davanti agli occhi quello che bene o male passate, da quando ti tocca sopportarla :O

ma quale tatto e tatto!!! :O Glielo si dice, ci si coalizza, ci si mette davanti ad un tavolino e si trovano soluzioni sul come farla sembrare una morte accidentale :O

Morgana2006
10-10-2006, 22:48

No ma che dici?!
era una battuta. è normale che tre donne in casa insieme siano più fastidiose e rompi palle degli uomini ma non vuol dire che io mi senta costretta a convivere con mia madre o mia sorella.

è lei che è di troppo.................

Morgana2006
10-10-2006, 22:52
ma quale tatto e tatto!!! :O Glielo si dice, ci si coalizza, ci si mette davanti ad un tavolino e si trovano soluzioni sul come farla sembrare una morte accidentale :O

giuro che mi sto rotolando dalle risate!
anche mia sorella ride :D :D :D :D :D :D :D

VegetaSSJ5
10-10-2006, 22:53
hai una sorella!!??! :eek:

FOTO! :O

kureal
10-10-2006, 22:54
è una lista scritta da mia sorella, molto divertente ma punta dritto al problema. Speriamo che possa servire.
Ciao Morgana, tua sorella ha seguito i miei consigli scritti ieri? :O :D :sofico:
Ciao Padi non la sto tacchinando! Al max la sorella! :O :D Sto facendo da consigliere in questo caso! :stordita: :D
Visto che bravo bimbo! :O
quella di morgana te la scordi. :O
Noi possiamo inviare le nostre foto? :stordita: Così lei le fa vedere alla sorella.....o altre in casa :D

Padi ho il consenso di mettermi daccordo con lei sulla vicenda? :D Ovviamente col benestare di Morgana! Per forza! :O

kureal
10-10-2006, 22:55
hai una sorella!!??! :eek:

FOTO! :O

C'ero prima io! :O :sofico:

paditora
10-10-2006, 23:00
azz pure alle sorelle vi attaccate.

VegetaSSJ5
10-10-2006, 23:00
C'ero prima io! :O :sofico:
chi va a roma perde la poltrona! :O

:asd:

VegetaSSJ5
10-10-2006, 23:02
certo, e per quanto mi riguarda anche alle cugine e alle cugine delle cugine, anzi sai che ti dico? fino ad una parentela di grado n con n che tende a + infinito... :O

kureal
10-10-2006, 23:03
Yes :O :D
Come se tu non la volevi tacchinare se non c'era Morgana! :O
Cmq Mandate tutti la fot così sceglie! :O :D :sofico:

*sasha ITALIA*
10-10-2006, 23:04
giuro che mi sto rotolando dalle risate!

beh allora è amore :O Vengo giù io a sistemare tutto ciò che c'è da sistemare :O :D

P.S. non leggere questo a tua sorella, credo non sia ancora pronta per un rapporto a tre :boh: :vicini: :Perfido:

paditora
10-10-2006, 23:06
Yes :O :D
Come se tu non la volevi tacchinare se non c'era Morgana! :O
Cmq Mandate tutti la fot così sceglie! :O :D :sofico:
io non sono un takkinatore. :nonsifa:

kureal
10-10-2006, 23:07
io non sono un takkinatore. :nonsifa:
Ah no.....e Morgana chi l'ha contattata mia sorella? :O :D :sofico:
Fatto tu lo potevano fare tutti! :O :D :sofico: :stordita:

kureal
10-10-2006, 23:09
beh allora è amore :O Vengo giù io a sistemare tutto ciò che c'è da sistemare :O :D

P.S. non leggere questo a tua sorella, credo non sia ancora pronta per un rapporto a tre :boh: :vicini: :Perfido:
E vabbè accontentati........metti che invita pure noi altri! :O :eek: :D :sofico:

*sasha ITALIA*
10-10-2006, 23:10
no no Kureal caro.. a te non ha detto che la fai ridere :O

paditora
10-10-2006, 23:11
Ah no.....e Morgana chi l'ha contattata mia sorella? :O :D :sofico:
Fatto tu lo potevano fare tutti! :O :D :sofico: :stordita:
Si ma io sono un gentiluomo. :O

jappilas
10-10-2006, 23:12
No ma che dici?!
era una battuta. è normale che tre donne in casa insieme siano più fastidiose e rompi palle degli uomini ma non vuol dire che io mi senta costretta a convivere con mia madre o mia sorella.
è lei che è di troppo.................
anche la mia, in effetti riferita più che altro al rapporto tra te e lei, forzato e invasivo, poco "familiare" ... ;)

kureal
10-10-2006, 23:12
Ehm e quindi.....io che dovevo fare? :cry: :D

kureal
10-10-2006, 23:14
no no Kureal caro.. a te non ha detto che la fai ridere :O

Ah... :stordita: :D
Vabbè faccio il serio và! :O :D

:sofico:

paditora
10-10-2006, 23:16
Ehm e quindi.....io che dovevo fare? :cry: :D
te fai il provolone e basta :D

kureal
10-10-2006, 23:16
te fai il provolone e basta :D
E pensare che nemmeno mi piace il provolone! :stordita:
Per fortuna direi anche! :O :D :sofico:
Ma Morgana ha dovuto chiudere per via della 3° ragazza? :D :sofico:
Non vuole che legga sicuramente! :O
Così la foto non gli arriverà mai però! :mc: :sofico:

paditora
10-10-2006, 23:26
Cmq per la sorella di morgana chiedete a lei, ma morgana non si tocca. :O :p

kureal
10-10-2006, 23:27
Cmq per la sorella di morgana chiedete a lei, ma morgana non si tocca. :O :p
Si ma dobbiamo contattare la Morgana per forza di cose no? :O :D

paditora
10-10-2006, 23:29
Si ma dobbiamo contattare la Morgana per forza di cose no? :O :D
e contattala.
se a lei non da fastidio.

Hal2001
10-10-2006, 23:30

http://media.funlol.com/content/img/your-daughter.jpg

kureal
10-10-2006, 23:33
e contattala.
se a lei non da fastidio.
Certo......rispondo solo se lei mi risponde e le va, non la disturbo altrimenti! :) ;) :p :D :sofico:
La parola a Morgana adesso! :O :D :sofico: :stordita:

Morgana2006
10-10-2006, 23:41
caspita che foto!
più esplicito di così.

Non ho capito...io cosa dovrei fare?
Mollare mia sorella nelle vostre fameliche mani???
Non so se posso pubblicare la sua foto....domani, quando si sveglia chiedo.....

paditora
10-10-2006, 23:43
non ti conviene :D
te la rovinano. :O

kureal
10-10-2006, 23:44
caspita che foto!
più esplicito di così.

Non ho capito...io cosa dovrei fare?
Non so se posso pubblicare la sua foto....domani, quando si sveglia chiedo.....
Ti riferisci a quella postata da Hal? :D
No daiii......evita non credo voglia essere corteggiata da centinaia di migliaia di utenti! :D :stordita:

kureal
10-10-2006, 23:45
non ti conviene :D
te la rovinano. :O
A parte me....ehm vero Padi! Ho la tua stima vero? :) :D :stordita:
Morgana devi sapere che Padi è diventato Paiditoretor grazie a me! E ne sono fiero :O :sofico:

Morgana2006
10-10-2006, 23:48
ora basta :mad:
smettetela di parlare di lei!

kureal
10-10-2006, 23:50
ora basta :mad:
smettetela di parlare di lei!
Giusto! ;) :) parlaimo di te........e della vicenda della ragazza di tuo fratello! Va bene così? :D :sofico:
Glielo fate pagare il ristoro e il soggiorno adesso? :stordita: :O :D
Ah e i vestiti e le tue cose sono in affitto a tempo! 20 euro l'ora :sofico: :O :D

Morgana2006
10-10-2006, 23:54
tu sei il re dei tacchinatori!!!! :D
da quando ho messo la foto e-mail ogni giorno, pvt e riferimenti nel forum.....e se la casella era piena mi richiamavi subito!:)

paditora
10-10-2006, 23:55
da quando ho messo la foto e-mail ogni giorno, pvt e riferimenti nel forum.....e se la casella era piena mi richiamavi subito!:)
:sob:

kureal
10-10-2006, 23:55
Ehehe visto Padi avevo ragioneeeee! :D :yeah:
E poi dici a me....ma il primo sei tu vedi! :O :D

kureal
10-10-2006, 23:56
:sob:
Ma non puoi mica essere triste di aver tacchinato sta fanciula weeee! :O :D Così me fai arrabbiare! :O

paditora
10-10-2006, 23:58
Si ma cmq io ti contattavo e ti chiamavo perchè ci tenevo a te morgana :)
Mica per la foto.

kureal
10-10-2006, 23:59
Mica per la foto.
Io posso fare il terzo incomodo ragazzi? :angel: Tanto per essere in tema :O :D

Morgana2006
11-10-2006, 00:01
Mica per la foto.
ma ammetti di essere stato un tacchinatore doc?

quasi quanto kureal.............ma lui con tutte!

kureal
11-10-2006, 00:02
Sono famosooooo! :stordita:
Padi siamo 1 a 1 :stordita:
Se mi son comportato male tacchinandoti troppo me ne scuso! :) :mc:
Posso regalarti un fiore Morgana? :) :D :flower:

paditora
11-10-2006, 00:09

Uhm bè forse prima di conoscerti.

kureal
11-10-2006, 00:10
Uhm bè forse prima di conoscerti.
Forte stiamo conversando a 3 come se ci scrivessimo in pvt! :D
Questo sarà un film Cult per i prossimi 50 anni! :O :D

FreeMan
11-10-2006, 00:10
topic esaurito e finito in chat

CLOSED!!

>bYeZ<