View Full Version : Ma come fanno a vedere certe cose!
Alcor_81
10-10-2006, 00:19
Sono andato in cucina pocanzi a prendere un bel caffè, quando ho visto a mia sorella che guardava il programma "La pupa e il secchione" :muro: Tanto per curiosità ne ho seguito un pezzo, onestamente le ragazze sono abbastanza :oink: :oink: ma di cervello sono proprio 0 totale!
Praticamente un programma di dementi totali! E magari ci scommetto che è il programma più seguito in TV! :rolleyes:
ma che ti bevi il caffè a quest'ora???? :eek:
E magari ci scommetto che è il programma più seguito in TV! :rolleyes:
hai detto bene. :O ;)
Alcor_81
10-10-2006, 00:22
Si anche perchè ho del lavoro da fare, quindi mi addormento se non lo prendo! :D
juninho85
10-10-2006, 00:23
cagotto notturno garantito :asd:
tu pensa alle caccole :mad:
Alcor_81 mi spiaceeeee :cry:
Sono andato in cucina pocanzi a prendere un bel caffè, quando ho visto a mia sorella che guardava il programma "La pupa e il secchione" :muro: Tanto per curiosità ne ho seguito un pezzo, onestamente le ragazze sono abbastanza :oink: :oink: ma di cervello sono proprio 0 totale!
Praticamente un programma di dementi totali! E magari ci scommetto che è il programma più seguito in TV! :rolleyes:
e secondo te perché gli uomini guardano il programma? per vedere loro che fanno finta di studiare o per la sorca libera? :oink: :oink: :oink: :sofico: :sofico: :sofico:
io lo vedo ogni tanto, raramente, con la consapevolezza che è tutto un gioco costruito e si può guardare per distrarsi 10 minuti. in fondo non c'è nulla di nuovo sotto al sole...
Alcor_81
10-10-2006, 00:28
Tranquillo, ho lo stomaco d'acciaio, infatti se bussi fà tin tin :asd:
Alcor_81
10-10-2006, 00:30
e secondo te perché gli uomini guardano il programma? per vedere loro che fanno finta di studiare o per la sorca libera? :oink: :oink: :oink: :sofico: :sofico: :sofico:
io lo vedo ogni tanto, raramente, con la consapevolezza che è tutto un gioco costruito e si può guardare per distrarsi 10 minuti. in fondo non c'è nulla di nuovo sotto al sole...
Guarda meglio vedere il Ceccherini nell'isola dei famosi, che guardare sto programma, almeno lui fà ridere! :D
Guarda meglio vedere il Ceccherini nell'isola dei famosi, che guardare sto programma, almeno lui fà ridere! :D
:ave: ma vuoi mettere???
il ceccherini ragazzi è il ceccherini :ave:
E perchè LPEIS non farebbe ridere? ma se è comicissimo! :sofico:
Per farti capire come si usa un forum (eppure arrivato al 15° nick, ormai dovresti saperlo) cosa devo fare? sospenderti?
ma dubito che funzionerebbe
http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/smile/plugin/sezerrata.gif
c'è tanto di thread ufficiale
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.